![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi vari Qui puoi inserire tutti quei sondaggi che non riguardano il mondo animale e leggerne i risultati. |
| Visualizza risultati del sondaggio: A chi somigli? | |||
| Susan? Divorziata e attraente nell'aspetto. È sbadata, insicura e maldestra. |
|
5 | 50.00% |
| Lynette?donna in carriera, abile in campo pubblicitario e madre di quattro bambini |
|
1 | 10.00% |
| Bree?religiosa WASP, ultra-conservatrice e repubblicana con manie di perfezione |
|
4 | 40.00% |
| Gabrielle? Ex modella, amante del look e della bella vita |
|
4 | 40.00% |
| Edie? Pluridivorziata, con un figlio affidato al padre, di mestiere fa l'agente immobiliare. Cacciatrice di uomini |
|
0 | 0% |
| Khaterine?Nuova vicina delle casalinghe nella quarta stagione. Nasconde un segreto riguardante la figlia |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ho deciso di mettere questo sondaggio dopo aver letto i mille post da voi inseriti sul mio seral tv preferito. Il sondaggio presenta come opzioni i nomi delle note protagoniste e come ben sapete ognuna di esse ha un determinato carattere. Votate la protagonista che come appare nel serial è piu' vicina alla vostra personalità e magari nel post spiegate il perchè della vostra scelta. Non necessariamente dovete assomigliare a qualcuna di loro pero' potete almeno votare la protagonista che preferite. Le brevi descrizioni delle sei possibili risposte del sondaggio sono state prese da Wikipedia, l'enciclopedia libera (http://it.wikipedia.org/wiki/Desperate_Housewives).
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
chi mi ha chiamata? sono qui!A parte gli scherzi, mi identifico in parecchi aspetti con Susan, non sto qui a descrivere come sono, basta guardare lei, non per l' aspetto per carità, ma per ciò che combina! basti dire che quando Vito guarda in quanti cas..i riesce a cacciarsi, si volta dalla mia parte e :< ma sei tu?! > ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
la mia scelta va a due protagoniste per le quali provo molta simpatia.....Bree perchè ha le sue manie di ordine e pulizia e Gabrielle perchè è solare, frizzantina e amante del look e dei vestitiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ho visto che con il sondaggio siamo abbastanza eque...
Io assomiglio a Lynette, lavoro lavoro e lavoro (nel campo delle pr) e però penso alla casa alla cucina al fidanzato alla spesa e ai bambini (un pò pelosi ma sempre bambini sono...). E ho un caratterino un pò così... e come dice il mio fidanzato "è proprio come te..." ![]() Però adoro ognuna di loro, sono personaggi geniali. Bree è incredibile!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
posso dire che mi piace da morire ..concedetemi questo sfogo....anzi vi diro' di piu' se un uomo inizia a vederlo è la fine....non lo lascia piu'...conosco dei ragazzi che sono praticamente partiti per questo serial.....a pensare che ritenevo "ALIAS" unico e irragiungibile ma ne sono due....
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
Per caso ha iniziato a vedere la terza serie perchè ho comprato il cofanetto e lui era a casa con il piede rotto...Non vi dico andavamo a dormire e voleva vedere una puntata delle casalinghe, adesso abbiamo finito la serie e aspettiamo la quarta appunto. Però hai ragione Opium ha iniziato e la trova geniale
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Adesso vi svelo un segreto: SUSAN SONO IO!!!
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ecco un'altra casalinga disperata..... in molti aspetti assomiglio a susan.... ne combino parecchi di casini e non so mai tenere la bocca chiusa... comunque è un telefilm bellissimo!!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
bene, dato che voi siete quasi tutte Susan mi volete spiegare chi è quello che ho appena visto con lei nell'ultima scena dell'episodio 17 della quarta serie??? Chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? E Delfino che fine ha fatto?
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
sei proprio compatibile con la mia persona ma lo avevo capito già dai tuoi post precedenti.....Devo dire al mio ragazzo che mi serviva segnarmi a questo forum per trovare dei mei cloni .... male che vada vi verrà a cercare se ci lasciamo.......
![]() dai scherzooooooooo
|