Ciao .............il fatto che tutti adoriamo i gatti è fatto ormai palese; ma sedovesse fare una classica degli altri animali che amate chi mettereste????
e quale invece escludereste????

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao .............il fatto che tutti adoriamo i gatti è fatto ormai palese; ma sedovesse fare una classica degli altri animali che amate chi mettereste????
e quale invece escludereste????
1) il cane LABRADOR o il Golden retriever
2) il gatto e tutti i felini
3) il merlo
4) il furetto
5) tartaruga terrestre
6) il cavallo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.(OPIUM)Spoiler:
Per escludere, se intendi animali da compagnia (quindi non zecche, flebotomi e altre schifezze), penso proprio nessuno. Di gatti e cani proprio non posso fare a meno, li adoro.![]()
Mi piacciono i cani, anche se mi fanno paura... non ci posso fare nulla, ho avuto anche una femmina di pastore tedesco (Fiamma) per 5 anni, ma nonostante l'amore che mi ha dato, non riuscivo a farle più di una carezza (e come me ne pento ora che non c'è più...).
I pesci mi piacciono, gli acquari non sono mai mancati a casa nostra.
Beh, il gatto prima di tutto, poi il cane. Ma non amo l'idea di tenere animali in gabbia e nemmeno pesci, per lo stesso motivo.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
in passato, oltre ai gatti ovviamente, ho avuto anche cani. Al momento non è una scelta che ripeterei quindi escluderei senz altro i cani, per me sono troppo impegnativi. Mi piacciono altri animaletti come le cavie (che sono state un piacevolissima sorpresa per me quando ne avevamo presa una per mia figlia), i pesci rossi oranda che sono colorati e danno un tocco di allegria ed eleganza, comunque tutti gli animali da compagnia non sono paragonabili nè ai cani nè ai gatti, quindi per me il gatto è l'animale "insostituibile". Escluderei anche i coniglietti, sporcano tantissimo, ne avevamo uno e dovevo pulire quotidianamente la sua gabbietta, la zona vicino alla gabbietta e....tutto il resto
, siccome lo lasciavamo girare per casa qualche ora al giorno. E senz altro escluderei i rettili in generale (tranne le tartarughe) perchè non mi attirano neppure un pò e sicuramente starebbero meglio nel loro habitat
![]()
bè sono cresciuta con un cane quindi li ho sempre adorati ma per pigrizia ora non lo prenderei, troppo impegnativo, ho un acquario di 1,5 m ce lo siamo fatto gabri ed io tanti anni fa ma ora è vuoto in quanto abitando sopra ad una sclehemm persona non proprio tranquilla e se dovesse rompersi un'acquario di 300 litri sarebbe un disastro in tutti i sensi
quindi sta li in sala vuoto e la mia piccola ha spostato tutto ciò che stava sopra per dormirci lei
.........ho avuto una cavia, dei criceti e tanti topolini ballerini, adoro i roditori ma per ora mi basta shirin anche se mi piacerebbe prenderle una compagna di giochi ma il capo non ci sente
![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Dopo gatti gatti gatti gatti......partiamo dalla A di antilope fino ad arrivare alla Z di zebra..
Adoro davvero tutti gli animali,compresi gli insetti e i rettili:per sono tutti cosi' carini...
Se avessi tempo e spazio mi riempirei la vita di animali....solo pero' quelli cosiddetti da compagnia,perche' per me gli esotici o comunque particolari (rettili ecc..)dovrebbero vivere tutti nel loro habitat naturale........
Rossella e la sua Gnappetta
Ciao a tutti.......bhè pvviamente pure io adoro gli animali.....la mia lista puo' esser interpretata come animali che mi piacciono e che vorrei sempre in casa con me e quelli che vorrei esserne a contatto tutti i giorni!!!!!
1) ovviamente gatto
2) cane
3) cocorito
4)cavallo
5)delfini
6)pesci
poi ovviamente se dovessi continuare ad elencare tutti gli animali che vorrei strapazzare di coccole non finirei piu'.
Cmq nella mia vita ho sempre avuto gatti fin da quando sono nata.............con il mio ex ho avuto il pastore tedesco.........e adoro i cani sono che non abvrei le possibilità di tenerlo , non avendo lo spazio e soprattutto avendo l'impegno dei due piccoli e gli orari del mio lavoro non ce la farei a dargli le attenzioni adeguate.
ho avuto anche le cocorite....e le adoro, i pesci rossi.............................
..e la cosa straordinaria è che anche la piu' piccola delle creature è capace di dare cosi' tanto amore e soddisfazione..
Ho avuto dei pescetti rossi che sembrava avessero il dono della parola da tanto erano comunicativi!
....Per non parlare degli altri poi...
Rossella e la sua Gnappetta
1)Gatto
2)Cane
3)Delfino
In generale amo tutti gli animali, solo gli scarafaggi mi fanno schifo....
In classifica poi al 4 posto metterei ex-equo leone e per la tenerezza mista a possenza che mi suscitano gli orsi bianchi....
Irene
Ho votato per il cane. (Magari potessi! Ho un dolcissimo ricordo di Nestor, pastore tedesco... tanti tanti anni fa!Ma qui andrei OT...)
Ma in realtà la lista sarebbe moooolto lunga...
Mi piacciono molto anche serpenti, iguane etc, ma penso che starebbero meglio nel loro habitat piuttosto che in una teca...
Così di getto direi che escluderei assolutamente ragni e scimmie, gli unici animali per i quali non ho simpatie.
![]()
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Segnalibri