descrivete la casa dei vostri sogni: è moderna con mobili in acciaio essenziali e coloratissimi oppure è calda ed accogliente con mobili in legno e parquet o addirittura etnica? Com'è la vostra casa o come vi piacerebbe che sia. Per questo tipo di sondaggio è ovvio che non si accettano risposte multiple. E' interessante se nel vostro post di risposta date una breve descrizione, la cosa sarebbe molto gradita.

LinkBack URL
About LinkBacks

viviamo da un annetto è un misto fra il moderno e l'etnico:per la sala divano moderno nero (comodissimo!) tavolo tondo (causa spazio) con il piano di cristallo e sedie nere moderne,come mobilini uno stupendo coloratissimo indiano con tanti fiori dipinti,un portabottiglie a forma di barca proveniente da Bali e come mobile per la tv uno nero in stile cinese..
), i colori abbastanza tenui quindi da casa mia il rosso, per esempio, è bandito a vita. Non amo i mobili laccati, non li riesco proprio a vedere in una mia casa. Tutto sommato mi piace la linea classica, ma giovanile, magari con qualche pezzo + particolare che riesca ad esprimere qualcosa di me.

, i miei mi hanno ripreso al termine del giro del negozio
..........pensandoci bene potrei anche accontentarmi di una bella villa con piscina
....

Segnalibri