Siete dei maniaci dell'ordine, soffrite se qualcosa è fuori posto, oppure vi orientate solo nel vostro caos personale?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sì, l'ordine ha la massima importanza per me, non sopporto nulla fuori posto
Mi basta che la casa sia pulita e non troppo caotica
Mi sono rassegnato: con i gatti non si può avere la casa ordinata
Mi ritrovo benissimo nel mio disordine; solo così trovo le cose
Siete dei maniaci dell'ordine, soffrite se qualcosa è fuori posto, oppure vi orientate solo nel vostro caos personale?
Ultima modifica di robimaz; 03-09-2008 alle 12:12 Motivo: avevo aggiunto due volte le opzioni
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Salvo la prima mi trovo a mio agio nelle tre successive, anche se poi aggiungerrei una 5 voce (fotocopia della 3 ma con bimbe al posto dei gatti)
.
Assolutamente la quattro, sono convinto che in verità il disordine sia la maniera più efficiente di tenere le cose, la stratificazione naturale è il miglior sistema di catalogazione che abbia mai sperimentato![]()
W Genzo
Per maggiori info clicca
.
Io ho risposto la seconda perchè tendenzialmente sono una persona ordinata, però in periodi particolari come questo degli esami, non riesco a tenere in ordine tutto... ad esempio ho la camera invasa da libri, fotocopie e appunti...![]()
Consolati, io ho la casa ( ogni stanza compreso il soppalco invasa da tutto e di più. Ho cominciato a spostare alcune cose prima dell'estate senza attribuirgli nuova collocazione e ora a forza di spostare.... non so più dove mettere le cose. se poi moltiplichi questo per 4 + i gatti che contribuiscono...
A sto punto penso che nell'ordine mi perderei
.
sarà la forte influenza del mio ascendente ..........vergine.......che mi porta alla ricerca sempre di ordine e pulizia in casa!!!!poi è nuova, vivo li' da poco, di conseguenza mi piace vederla tutta a posto ..................cerco di non diventare troppo maniaca, pero' a tempo stesso di non lasciarla andare!!!!per quanto riguarda i gatti .........bhè un po di macello lo fanno.........adesso la sera con le falene fanno la caccia e in cucina mi sporcano un po pavimento.........il loro bagnetto l'ho attrezzato abbastanza bene e risulta a posto, mentre le pappe sono in cameretta(tanto è la loro!!!), ed ho trovato una soluzione per non averle piu' in giro su tappeto.....ho mobile ikea a quadrotti ed in quelli in basso li usero' per appoggiare le loro pappine!!!!!!
unica cosa a cui devo porre rimedio sono le due piante che ho comprato.......mi spargon terra ovunque dovro' metter delle retine in modo che non la tirino piu' fuori!!!!!!
per porre rimedio a sti pasticcetti vado giu' di black and deckher...........no so come si scrive e aspiro tutti i loro disastri!!!!
Io proprio non sono capace di essere ordinata, mi basta che la casa sia pulita e non troppo caotica. Marco invece è maniaco dell'ordine.
Per maggiori info clicca
.
io ho votato la seconda, anche perchè con due figlie in casa...........per non parlare del marito
ho votato la seconda, mi piacerebbe avere tutto perfetto ma io di mio sono abbastanza disordinatamio marito più di me quindi faccio fatica a stargli dietro ed urlargli ogni momento non mi pare bellino
però ogni tanto faccio una rivoluzione e metto tutto a posto allora li non voglio neanche un ago fuori posto
![]()
finchè dura, ma lui ha una dote incredibile in 5 minuti mi fa un caos quindi mi sono rassegnata ormai c'è roba da pesca ovunque per fortuna ho tutti amici pescatori, si trovano a loro agio
anche shirin da il suo contribbuto c'è roba sua ovunque il resto se lo prende da sola
![]()
![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Io ho votato la quarta, anche se poi "qualcuna" mi costringe a rimettere a posto e io non trovo puntulmente più niente!![]()
Isotta
& Giasone
Mi piacerebbe che tutto fosse pulito ed in ordine, purtroppo mi devo rassegnare....mi basta che sia pulito, con tre gatti e quattro umani, è gia' tanto, in piu' sono disordinata di mio, frettolosa e poco amante delle faccende casalinghe....
Irene
[QUOTE=lamù;74254]sarà la forte influenza del mio ascendente ..........vergine.......che mi porta alla ricerca sempre di ordine e pulizia in casa!!!!poi è nuova, vivo li' da poco, di conseguenza mi piace vederla tutta a posto ..................cerco di non diventare troppo maniaca,
ma è impossibile per me....sono una maniaca,non conosco il mio ascendente ma probabile che sono vergine ascendente vergine, sono fobica......non sopporto il disordine....e la sporcizia......il gatto va d'accordo con me solo per la pulizia personale....ma per la pulizia generale e per il resto......mi devo sempre corciare...faccio delle cose allucinanti che riconosco che lo siamo ma evito di starle a dire...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.(OPIUM)Spoiler:
[quote=OPIUM;74413]
ognuno ha le sue.........del resto c'è chi ha la mania di altro....a questo punto meglio per la pulizia e l'ordine, l'importante è non diventarne schiavi.................e questo me lo ripeto spesso, perchè anche io sarei portata tendenzialmente a metter tutto a posto e pulire.................quindi il fatto a volte di tralasciare lo faccio piu' per convincermi di non esser esagerata....................
insegnatemi allora la capacità di tralasciare....sono tre giorni che non passo lo straccio...mo crepo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.(OPIUM)Spoiler:
Segnalibri