![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi vari Qui puoi inserire tutti quei sondaggi che non riguardano il mondo animale e leggerne i risultati. |
| Visualizza risultati del sondaggio: usate il profumo? | |||
| si |
|
12 | 63.16% |
| no |
|
5 | 26.32% |
| altro |
|
2 | 10.53% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho votato "altro" perchè lo uso solo d'inverno. D'estate uso solo deodoranti, col sudore mi dà fastidio.
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
ehhhhhhhhhh........io penso di esser abbastanza fissata!!!! ovviamente mi lavo e su qui non ci piove in piu' adoro mettermi tutte mattine un pio' di profumo su polsi e collo, e su vestiti uso deodorante tesori d'oriente al mughetto.................come profumo è da un po che uso flower by kenzo.....ogni tanto uso qualche campioncino, ma sono abbastanza fedele al mio profumo; per di più sono fissata anche per la casa........anche qui tengo molto alla pulizia ma mi fa impazzire disseminare qua e la qualche fragranza profumata![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
scusami ma non è che uno che si mette il prfumo è perchè non si lava, semplicemente può avere piacere di profumare di un essenza in partcolare ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Io lo usavo, una volta.. ma i gatti mi hanno fatto desistere, evidentemente non sentire il mio odore li mette a disagio (mah...).
Ogni tanto ci riprovo, ma mi si avvicinano, e con la zampa mimano il gesto di sotterrare i bisognini.. un messaggio molto chiaro direi!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Sì, uso lo stesso profumo da una ventina d'anni. Ogni tanto lo cambio per un po', ma poi ritorno sempre a quello "storico". Diverse volte è stato notato che è un profumo che mi si addice.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho messo altro perchè preferisco i deodoranti... durano di più e poi stando spesso fuori casa (tipo all'uni) è più pratico da portare del profumo che magari con un pò di fortuna si rompe pure!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ho votato no, mi piacerebbe ma soffro troppo di mal di testa perenne, il profumo peggiorerebbe l'intensità e se entro in un negozio tipo "candele profumate o simili" mi scoppia subito quindi evito, non sopporto i profumi dolciastri tipo poison mi vien la nausea,
.......se sto in compagnia con qualcuno che ne abusa per me è un problema specie se si va a cena ormai non trovo nemmeno più un dopobarba per gabri che sopporto, porello vorrebbe usarli ma io brontolo e gli dico ma quanti litri te ne sei messo?? ![]() ![]() mamma mia come sono diventata, mi stresso da sola ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
io lo metto sempre!!! Tutte le volte ke esco di casa non posso uscire senza profumo! Da qualche anno ho trovato il mio personale e nn lo abbandono piu! E' Chance di Chanel! Diciamo ke sono un po malata nei confronti dei profumi.. sono una mia grade passione!
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Sempre! E non mi pare che i miei mici disprezzino, per fortuna!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
lo metto il più possibile... I mici impazziscono e si strusciano da far paura!!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|