![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi vari Qui puoi inserire tutti quei sondaggi che non riguardano il mondo animale e leggerne i risultati. |
| Visualizza risultati del sondaggio: che animali avete? | |||
| gatto |
|
1 | 100.00% |
| cane |
|
0 | 0% |
| cavallo |
|
0 | 0% |
| uccello |
|
0 | 0% |
| pesce |
|
0 | 0% |
| altro |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]() due mici......e se conto l'altro mio gattone che è rimasto con i miei .......son tre .............in passato ho avuto anche pesci rossi, vinti alle solite fiere e uno è morto proprio l'anno scorso aveva 8 anni.......è stato bruttissimo assistere alla sua morte..............poi ho avuto le cocorite che adoro.....................e un cane ..rimasto con l'ex!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avete altri animali oltre ai gatti?
Prima di aprire sondaggi o discussioni che sono già presenti sul Forum, per piacere controllate. Esiste la funzione cerca in alto a destra nella barra blu. Questo sondaggio poi era sulla stessa pagina. Chiudo.
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|