![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi vari Qui puoi inserire tutti quei sondaggi che non riguardano il mondo animale e leggerne i risultati. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale sarà mai il mezzo di trasporto più bello di tutti? | |||
| Aereo |
|
3 | 16.67% |
| Nave |
|
2 | 11.11% |
| Treno |
|
1 | 5.56% |
| Pullman |
|
0 | 0% |
| Macchina |
|
6 | 33.33% |
| Tram |
|
0 | 0% |
| Filobus |
|
0 | 0% |
| Moto |
|
2 | 11.11% |
| Scooter |
|
1 | 5.56% |
| Motorino |
|
0 | 0% |
| Bicicletta |
|
1 | 5.56% |
| Monopattino |
|
0 | 0% |
| Pattini |
|
0 | 0% |
| Skateboard |
|
0 | 0% |
| Sci |
|
0 | 0% |
| Racchette da neve |
|
0 | 0% |
| Slitta con cani |
|
1 | 5.56% |
| Astronave |
|
1 | 5.56% |
| Partecipanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi rendo conto che la domanda posta così è un po' assurda perchè dipende da un sacco di fattori tipo distanza, prezzo e così via. Ma: immaginando un rapporto qualità/prezzo costante, mezzi in perfetto stato di efficienza e di dover affronatare una distanza commisurata a ciascun mezzo, quindi, solo per una uestione così, di preferenza personale, qual è il vostro mezzo di trasporto preferito?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me è il treno, amore di bambino
![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Auto e aereo. Non potrei fare a meno di nessuno di questi due. Uso molto raramente i mezzi pubblici, anche perché non mi muovo molto in città, soprattutto di giorno.
Il preferito in assoluto è l'auto, è mia, l'ho scelta, me la curo, la guido... la adoro.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non si potevano dare più risposte, peccato... Ho votato bicicletta, per me è il simbolo della libertà, però sarebbe belo anche... astronave
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
"Voooolaaaareee!!!! Oh oh! Nel blu, dipinto di blu...."
W l' a e r e o !!! ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Indubbiamente automobile, soprattutto se sono io a guidarla: adoro guidare
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
IL TELETRASPORTO.....
manca il teletrasporto.... ![]() per me quello è il mezzo più bello del mondo... "Beam me up Scotty"
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se devo proprio dire qalcosa, oggi penso che non esiste il miglio mezzo: troppo caos troppo traffico troppa gente . Una volta avrei detto l'auto, rilassante, scattante, libera, quasi senza limiti, oggi guidare è diventato uno stress: controlli velocità d'ovunque, troppe macchine, troppi ciclisti, troppo cara la benzina (anzi il diesel)
|
|