![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi vari Qui puoi inserire tutti quei sondaggi che non riguardano il mondo animale e leggerne i risultati. |
| Visualizza risultati del sondaggio: i migliori anni nel mondo della musica? | |||
| anni 60 |
|
1 | 8.33% |
| anni 70 |
|
3 | 25.00% |
| anni 80 |
|
7 | 58.33% |
| anni 90 |
|
1 | 8.33% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
quali sono per voi i migliori anni della nostra vita?
Intendo nel mondo della musica..... anche se io non ero ancora nata mi piacciono molto gli anni musicali del 1960-70 e 80.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Amo moltissimo gli anni 80 pur avendoli vissuti in tenera età...nella fattispecie tutto il movimento post punk che è poi sfociato nel dark.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Premetto che non ascolto musica italiana, quindi tutte le mie valutazioni sono basate sulla musica internazionale (USA e Gran Bretagna principalmente).
Io penso che, più o meno, ogni periodo abbia portato qualcosa alla musica, basti pensare a Beatles e Rolling Stones negli anni Sessanta, ai gruppi citati da Simo per gli anni Settanta (ai quali, però, aggiungerei i Led Zeppelin). Nel genere che ascolto io (rock/metal), gli anni Ottanta c'è stata la nascita (o il raggiungimento del gran successo) di band del calibro di Iron Maiden, Metallica e Guns n' Roses (giusto per fare i nomi di tre band note più o meno a tutti). Negli anni Novanta troviamo i Nirvana e la nascita del grunge, dei Korn e del nu-metal. Non credo di riuscire a scegliere un singolo periodo... ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Degli anni Settanta mi fermo al "trio magico": Black Sabbath, Deep Purple e Led Zeppelin.
Questi tre hanno influenzato (ognuno in maniera differente) quasi tutti i gruppi che ascolto io.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Voto anni 80 ( la mia gioventù spezzata
) ma non è da dimenticare che negli anni 80 andava di moda la musica degli anni 60. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ho votato gli anni 70, non solo si ascoltavano i gruppi citati sopra, ma si viveva pure il periodo, che unito alla musica è rimasto fortemente in me...comunque i Genesis sono i miei preferiti, anche se non ho disdegnato la dance 75-80, se risento alcuni pezzi, oltre ai brividi mi si muovono le gambe da sole.....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|