sondaggio che farà discutere.... per che squadra di calcio tifate????

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
juventus
inter
milan
roma
lazio
fiorentina
udinese
sampdoria
napoli
altra di A (specificare)
altra di B (specificare)
altra di C (specificare)
non seguo il calcio
sondaggio che farà discutere.... per che squadra di calcio tifate????
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Nessun problema, io discuto già in casa...io sono juventina e mio marito milanista!!!
In realtà nessuno dei due è un fan accanito, è più una simpatia...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
io tifo per la juve e naturalmente per il Mantova
Ma l'opzione "detesto il calcio" non c'e'?![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Ho votato juve perchè ero juventina. Dico ero perchè è da tanto che no seguo più il calcio: non mi piace veder correre per il campo miliardi ( anzi dovrei dire milioni di euro) al posto dei calciatori.
L'ultima partita che mi ha divertito? l'esordio del Camerun di qualche mondiale fa.
Anche tra i bambini il calcio ha perso quella vena di sana competitività e divertimento che c'era una volta
Mhmm.. non saprei.. credo di si' ma devi scrivere a Luna o al gratta perche' io non ti posso aiutare in questa sezione del forum...
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Io ho votato Milan anche se nel mio caso non si può parlare di tifo....simpatia? sì, va meglio!
Ho votato Milan ma non sono mai stato un tifoso accanito, negli ultimi anni non lo seguo più molto a causa dei numerosi impegni ma quando vince mi fa sempre molto piacere... SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!!!!! Ooops....![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Non seguo nemmeno io.Diciamo che per solidarietà con Power ora simpatizzo Milan... ma tanto io di calcio so solo che c'è di mezzo una palla e basta!
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Da noi si discute: Milanista io (da quando sono nata) + ovviamente il Brescia (e sono sempre dolori!), Interista lui... diciamo che io lo prendo in giro per la coppa campioni che all'inter manca da chissà quanto tempo!
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
Ho un bel dilemma: tifo per la Fiorentina da sempre, da quando pero' l'Empoli (che è la mia citta') è in serie A è un continuo dividersi...quando giocano l'una contro l'altra non voglio vedere....diciamo che piu' che tifosa da striscioni, cappellini etc...sono appassionata, quando vedo giocare un buon calcio mi elettrizzo, e aspetto adrenalinica i prossimi europei.....
Irene
io pure non ho una vera passione per il calcio!! però tifo per la lazio!!! (quando si è bambine si segue sempre il papà) mio marito invece è della roma!!! ed è un vero tifoso!! (per fortuna da quando stiamo insieme si è moderato)un derby in casa!!!
Segnalibri