Voi quale preferite?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Panettone classico
Panettone solo uvetta
Panettone farcito
Pandoro
Torrone
Alter specialità locali ( quali ?)
Nessuno
Voi quale preferite?
Io ho votato per panettone classico, anche se a dire il vero non vado matta per nessun dolce natalizio... strano a dirsi visto quanto mi piacciano i dolci, ma vero. Di panettone giusto una fetta, ma mi sa che quest'anno non lo prendiamo nemmeno.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Io sono Pandoro dipendente...
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
quì si usa fare l'anello di monaco... un oscenità!!!!
i panzerotti con la nutella.........
non è per fare la pignola ma il panettoneè solo quello con i canditi e/o l'uvetta, se si parla invece di farcitura con la crema o cioccolato allora si parla di pandoro
![]()
Niente panettone (non mi piacciono nè i canditi nè l'uvetta!)
Impazzisco per pandoro (classico, farcito ecc...) e torrone duro bianco, quello con l'ostia che quando mozzichi ti si rompono i denti e l'ostia ti rimane appiccicata sulle labbra! Buooooooniiiiii!!!!
P.S. Ho votato solo torrone però...![]()
Milena
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
Non mi piacciono né uvetta, né canditi, quindi, se non trovo il panettone senza, ripiego sul pandoro.
Anni fa c'era la Motta che produceva il panettone senza "schifezze" (uvette e canditi) e un'altra marca della quale non ricordo il nome. E' qualche anno che non li vedo in giro, però.
Qualche volta mi sono adatto a mangiare panettone, scartando, con un lavoro minuzioso... ciò che non mi piace e quindi alla fine preferisco il pandoro o il panettone farcito con cioccolato o creme varie, ma senza i suddetti due "cattivissimi" ingredienti!!!![]()
un'oscenità dal tanto è buono!
Allora, sono una pandora, nel senso che non mi piacciono nè canditi nè uvetta, ma se dovessi scegliere in assoluto i miei dolci di natale preferiti direi strufoli, roccocò e mustaccioli, ossia dolci del napoletano (mamma è di quella zona).
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
Pandoro, anche se non ne vado pazza, il panettone non mi piace proprio....
mi piacciono i ricciarelli di Siena, con pasta di mandorle, freschi....meglio non averli, sono molto calorosi ed uno tira l'altro...
Irene
Ho votato pandoro, il panettone non mi è mai piaciuto molto.
Per maggiori info clicca
.
Oramai sia il panettone che il pandoro sono proposti semplici classici che farciti.
Io considero questo il panettone http://www.maisazi.com/immagini-articoli/panettone.jpg
e questo il pandoro http://www.emporioitaliano.com/images/f-p8938012.jpg
Farciti a me non piacciono...li preferisco classici
Io ho votato il panettone senza canditi: odio impiegare un'ora per mangiare una fetta scartando appunto i canditi.
Buono anche il pandoro. Non mi piaciono i farciti: trovo cattive le farciture industriali.
Ottimo l'alberello fatto con fette di pandoro tagliate orizzontali, sul quale è scivolata una valanga di crema al mascarpone e una grandinata di gocce al cioccolato. ( la crema con una puntina di brandy mi raccomando)![]()
A quanti che non piacciono i canditi, io li adoro!Detesto l'uvetta invece, soprattutto se di pessima qualità e bruciacchiata... bleah!
![]()
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri