Escludendo cani e gatti quali altri pet avete o vi piacerebbe avere e perchè?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Pesce
Uccellino (canarino, bengalino, esotici ecc...)
Pappagallo (cenerino, cocorita, inseparabile, ecc...)
furetto
cane della parteria
criceto (russo, comune, roborovsky, ecc..)
gerbillo
cavallo
cincilla
coniglietto
tartaruga (d'acqua o di terra)
serpente
altri rettili (specificare)
scoiattolo e petauro
cavia
altro, specificare
Escludendo cani e gatti quali altri pet avete o vi piacerebbe avere e perchè?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ho risposto altro perchè nella tua lista manca il Porcellino d'india. Ne ho avuto uno comprato di nascosto dalla mamma (avevo 8 anni) e scambiato per un criceto un po cresciuto. E' l'animale che mi ha sorpreso di più.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ho votato pesce e cavallo. I primi li ho, sono simpaticissimi e inoltre curare un acquario è rilassante e molto interessante, c'è sempre qualcosa da imparare. E' diverso dall'idea di curare un animale, è un piccolo sistema da curare in ogni parte, dal fondo alle piante, agli arredi.
Il cavallo è un animale che adoro. Ho dovuto vendere il mio perché non avevo la possibilità di muoverlo abbastanza. Se e quando potrò gestire maggiormente il mio tempo libero, ne prenderò un altro.
Io ho votato per tartaruga (terrestre), coniglietto e criceto (russo), perchè in passato li abbiamo avuti.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Adoro il wombats, in alternativa il capibara sono troppo spupazzosi![]()
cinci cinci cinci cinci...
4 volte... e con una cucciolata in arrivo!!!
Sicuramente il cavallo. Ad avere lo spazio, i soldi e il tempo di mantenerlo![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Allora... io ho votato
Pesce (ho avuto un pesce rosso e un acquario con pesci tropicali)
Uccelli (ho avuto canarini, una gazza ladra e diamintini)
Pappagalli (il mio Chico!!! Razza cocorito)
Criceti (la piccola Rosicchia)
Coniglietti (un'infinità... si riproducevano in continuazione!)
Tartarughe (7 terrestri)
Sto parlando al passato non perchè abbiano fatto una brutta fine...ma perchè sono a casa dei miei (tranne Chico
).
Nella lista non ho potuto mettere altri ospiti (eh sì... accoglievo tutti!) che ho avuto, tra cui :
Porcospini
Caprette
Asinello
Milena
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
A me piacciono tanto i bradipi...
Io ho votato tutto tranne serpenti,altri rettili,uccellini e cane della prateria!
Gli altri li vorrei tutti,oltre ad avere già cavie e conigli!
Per la mia futura fattoria didattica serviranno un sacco di meravigliosi animali,tra cui di certo un cavallo,pappagallini,caprette,asini,pony,galline,anatre,tartarughe varie,pesci rossi nel laghetto e chi più ne ha più ne metta!
Per questo Natale sono in arrivo:2 tartarughine d'acqua,2 Cocorite e una maialina vietnamita!
Fra
UN SALUTO A TUTTI!
Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!
Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!!
Segnalibri