lo chiedo perchè sono un po' di anni che vanno di moda le scarpe con la punta così arrotondata da far sembrare più piccolo il piede, e per una come me che ha il 36 sono improponibili visto che sembrerei...senza piedi!(ho messo insieme 34 e 35 perchè ho qualche amica che ha il piedino veramente mignon (34) ma sono una minoranza...però mi sembrava giusto includere la possibilità...stesso dicasi per il 42, non è un numero tipicamente femminile ma visto che qualcuna c'è...)

LinkBack URL
About LinkBacks
(ho messo insieme 34 e 35 perchè ho qualche amica che ha il piedino veramente mignon (34) ma sono una minoranza...però mi sembrava giusto includere la possibilità...stesso dicasi per il 42, non è un numero tipicamente femminile ma visto che qualcuna c'è...)

perche' non c'e' il 43???

ci mancherebbe,succede,noi maschietti qui siamo in minoranza quindi e' logico.... 
Io sono ancora in adorazione per un paio di stivali con il tacco alto, ma grosso, con la punta quadrata che avevo da ragazzina. Mai + trovati così! Ora che me lo fai notare saranno stati appunto una decina di anni fa quando li avevo. Per il mio piede erano d'un comodo!
E mi piacevano anche un sacco... sigh...

Segnalibri