Siete "cecati"?
Portate gli occhiali?
vedete 12/10?
portate le lenti?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Si, porto gli occhiali
No, ho la vista di un aquila
Porto le lenti a contatto
Siete "cecati"?
Portate gli occhiali?
vedete 12/10?
portate le lenti?
Io piuttosto cecato e porto gli occhiali...
Massi: io ho 12/10 su entrambi gli occhi... insomma, meglio di Superman.
Dovrei portare gli occhiali perchè sono ipermetrope, ma siccome ancora non ho alcun problema me li hanno sconsigliati... anche se in teoria quando ricamo sarebbe meglio averli addosso (gli ipermetropi affaticano la vista guardando da vicino).
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io sono miope, non molto in realtà, almeno non lo ero molto, adesso chissà quanto ho perso...
Porto quasi sempre gli occhiali, qualche volta le lenti giornaliere.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
IL forum assomiglia sempre di più a "indovina chi"
Io porto gli occhiali per via della miopia e perchè mi piace spacciarmi da intellettuale![]()
W Genzo
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
non porto gli occhiali
Sono cecatada quando lavoro tanto con il pc ho perso parecchio...
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
E quelli da sole?
Pensavo di vederci meno, il computer , i figli,...(l'età) , invece la tecnologia dice 10/10.
Due visite perchè comunque non ero convinta e due esiti: UGUALI![]()
Non sono mai riuscita a portare gli occhiali. Prima mettevo le lenti a contatto, poi ho fatto l'intervento con il laser ad eccimeri e adesso... vista da aquila.![]()
Idem!
Mi mancavano intorno alle 5,5, 6 diottrie... adesso ho 12/10 e con l'intervento si è risolto anche il problema dell'astigmatismo.
Intervento fatto tra maggio e giugno 2001 e a distanza di oltre 6 anni devo dire che va tutto benissimo!!!
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Senza occhiali non vedo una mazza quindi...![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri