GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alla castrazione per i pedofili?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, a quella chirurgica

7 30.43%
  • Sì, a quella chimica

3 13.04%
  • Sì, sia a quella chirurgica che chimica

7 30.43%
  • No

6 26.09%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Siete favorevoli alla castrazione x i pedofili?

Kitten L'avatar di Gaia

Predefinito Siete favorevoli alla castrazione x i pedofili?

Argomento che mi sta molto a cuore e del quale sarei curiosa di sapere una comunità cose ne pensa.
    Ovviamente io sono a favore della castrazione chirurgica, eventualmente chimica (che possono ingannare con altri farmaci), per i pedofili, e ne sarei a favore anche per gli stupratori.
    Ovviamente c'è chi è contrarissimo, dando dei barbari a chi la pensa come me, io credo solo che 1 pedofilo non guarisca, e che la castrazione non serve tanto come "punizione" ma ad evitare altre vittime.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di romeoromeo

Predefinito Riferimento: Siete favorevoli alla castrazione x i pedofili?

non credo che la castrazione possa risolvere il problema,
    il pedofilo,lo stupratore....
    ...probabilmente diventerebbero ancor piu' violenti,
    utilizzando altri sistemi (non è il caso ch'io mi soffermi su questo punto).
    Il loro problema è nel loro cervello,
    non da altre parti!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

romeo

Banned

La castrazione chimica è una fesseria e lo sanno bene. Il pedofilo non prova piacere nell'atto sessuale ma nella fantasia da mettere in pratica passando attraverso di esso. Se si castra chimicamente uno di questi personaggi, lo si rende solo più aggressivo e pericoloso e certamente questo continuerà a fare quello che faceva ma usando degli oggetti per supplire alla messa fuori uso del... coso. E' un palliativo atto esclusivamente a tranquillizzare il popolo ignorante e non serve a risolvere il problema.

Golden Cat L'avatar di datsiel

sono contraria allalegge del taglione sempre. Sicuramente il problema esiste, credo che vi siano molti strumenti per risolverlo, credo si debbano dare maggiori strumenti ai magistrati ed alle forze dell'ordine, credo che troppo spesso ci sia una gran leggerezza nel lasciar libere e non curate persone di cui si conoscono le tendenze, credo che tutti debbano impegnarsi a fare pulizia ed a denunciare...... per prima la chiesa

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Kitten L'avatar di Gaia

Citazione Originariamente Scritto da giorgia67 Visualizza Messaggio
    E' un palliativo atto esclusivamente a tranquillizzare il popolo ignorante e non serve a risolvere il problema.
    E' solo 1 sondaggio, però scusami, non risolve del tutto il problema ma ne argina una parte secondo me, tutti i contrari affermano che i castrati si scatenerebbero in altro modo e + violentemente, ma voi siete mai stati castrati o siete pedofili o stupratori da sapere cosa pensano? Stranamente i contrari non sono mai state vittime, al massimo sono psicologi, e mi spiace io non credo a chi cura i problemi altrui solo perchè ha studiato.
    Voi giudicate le loro azioni, ma la loro mente non la conoscete, io dico semplicemente: ora vanno in galera e poi vengono rilasciati, anche se curati, non guariscono, allora manteniamo pure la galera e la tentata cura ma togliamogli anche l'organo, altrimenti se dite solo che questo non risolve il problema dovreste anche suggerire cos'altro si potrebbe fare per risolverlo.

giorgia67 come sai che Il pedofilo non prova piacere nell'atto sessuale ma nella fantasia da mettere in pratica passando attraverso di esso?
    E se così fosse,allora perchè compie anche l'atto sessuale?
    Di solito 1 impotente è anche frustrato e non prova piacere.
    Nella mia ignoranza credo che il piacere comunque si prova grazie a certe sostanze che noi produciamo e chissà in quali altri modi, allora che trovino 1 modo per far sì che non provino + piacere.

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

quest'argomento mi fa venire i brividi....io equiparerei il crimine di pedofilia all'omicidio, in generale aumenterei la pena per tutti i delitti che hanno i bambini come vittime. un bambino ha meno strumenti per difendersi e reagire, anche solo psicologicamente, un bambino va tutelato molto di più, e quindi secondo me un delitto contro i bambini va punti in modo più severo. non so come sia la normativa, se la pedofilia sia equiparata alla violenza sessuale, ma secondo me quanto meno dovrebbe costituirne un'aggravante. sulla castrazione condivido quanto detto da chi prima di me, potrebbe peggiorare le cose invece che migliorarle...
    CATEVIC e...

Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
    Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

Banned

Cara Gaia lo so. Perchè mi sono documentata. Quasi sempre l'abusato è un abusante e, purtroppo, pochi sono i recuperati. Gli altri rimango incastrati in un perverso meccanismo chi li spinge a perpetrare continuamente questo abuso su altre vittime in una situazione che poi si rivela senza via d'uscita. Il perchè non è facile da spiegare o da capire, ma c'è. Non c'è pedofilo che goda nell'atto stesso, ma come spesso accade con determinate categorie di psicotici, il sommo piacere è nel mettere in pratica le fantasie che gli girano in testa. E allora troverai il soggetto che si illude di trovare una sorta di salvezza pensando di rivivere il suo dramma con la certezza poi di riuscire a dominarsi così da salvare la vittima e con essa se stessa, oppure quello che ama dominare e prova piacere nell'essere ubbidito fino alle estreme conseguenze, o quel soggetto che ama infliggere dolore e che prende come scusa il sesso per iniziare il processo ma del quale poi si disinteressa, troppo preso ad umiliare, spezzare e uccidere la vittima. L'impotente è frustrato sì, ma non ha niente a che fare con questa gente per cui una cosa vale l'altra purchè si rispetti la corrispondenza nella vittima prescelta e 'il rituale' che si compie con essa. Ora come ora, l'unico modo per difendersi da queste persone è eliminarle o rinchiuderle e buttare via la chiave.

Catevic hai ragione, ma la pedofilia, come qualsiasi forma di abuso sessuale, è peggio di un omicidio perchè l'abusato ne rimane devastato mentalmente. Da qui il proliferare di abusanti, e se non diventi come loro, rimani un guscio vuoto. Un fisico violato in una mente sconvolta dai sentimenti a pezzi. Tutti costoro dovrebbero sottorposi a terapia e avere la grandissima fortuna di essere seguiti da un professionista con gli attributi che conosca l'argomento e supportati da una giustizia come si deve. Quest'ultima invece sappiamo che non funziona o che quando funziona non è mai 'giusta'. Ci sono talmente tanti casi che riportano ingiustizie vergognose che dimostrano quanto la vittima non sia tutelata o risarcita adeguatamente. Chi non conosce di cosa si parla, difficilmente comprende l'orrore di questo delitto, altri non lo vogliono sapere, altri lo sanno molto bene, ma non fanno che il minimo indispensabile per tenere buona la gente. Il perchè non sta a me dirlo, ma si sussurra da un bel pezzo dentro e fuori certi ambienti.
    Ultima modifica di giorgia67; 10-06-2010 alle 08:22

Baby L'avatar di steara

Sono d'accordo con giorgia67 non è il sesso ciò che attira un pedofilo o uno stupratore, ma la dominazione e l'umiliazione che prova la vittima.Infatti spesso vengo usati oggetti per lo stupro..quindi secondo me con la castrazione non si risolve niente, ci sono psicosi che neanche con anni di terapia posso essere recuperate..quindi reclusione a vita e lavori forzati(almeno si pagano vitto e alloggio)..e magari un piccolo..piccolissimo linciaggio..quando vengo colti in flagrante!
    Io non sono madre, ma penso che se dovessi scoprire che mio/a figlio/figlia è stato abusato nulla mi fermerebbe dal massacrare a mani nude chi gli/le ha fatto del male!!
    Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero, il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni (Bill Dana)

Adult L'avatar di maya81

Anche io sono d'accordo con Giorgia sul fatto che la castrazione non risolva il problema; secondo me non è il desiderio sessuale a muovere i pedofili e gli stupratori, altrimenti lo soddisferebbero in altro modo, per esempio andando con prostitute, il loro è un desiderio di violenza, di veder soffrire la persona abusata, scatenato da una mente malata e non da uno stimolo di ormoni sessuali, quindi anche castrandoli eserciterebbero comunque violenza sui più deboli in altro modo e con altri strumenti, come molti già fanno.

Youngster L'avatar di pianoscarano

mha io hò votato per quella chirurgica solo che manca un opzione
    io avrei aggiunto "dove"
    risposta almeno da parte mia
    da settanta cm circa dal punto incriminato in alto
    e già alla base del collo
    scusate ma io sono molto drastico in certe cose
    non tollero certe cose al pari di omicidi gravi rapine e tanti altri ignobili reati
    Sono favorevolissimo alla pena di morte che poi sia chirurgica o chimica poco mi interessa e penso solo alle vittime o ai parenti di esse che si vedono uscire dopo pochi di dorata galera certi personaggi che hanno per sempre rovinato le loro esistenze
    Non hò pietà
    certa gente non la merita almeno da parte mia ripeto

Kitten L'avatar di Gaia

Giorgia67 mi spiace ma ci documentiamo tutti e comunque non la penso assolutamente così, i pedofili raramente fanno "male" fisico. Abusano sessualmente, si fanno fare diverse cose e fanno, ma di solito cercando di non spaventare il bambino x diversi motivi: non lasciare segni ed evitare che parli, e perchè + piccolo è + faticherà a capire che ciò è sbagliato! E ti parlo non perchè mi sono solo documentata, ma perchè ci sono passata x i miei primi 19 anni e anche mio fratello + piccolo! QUindi conosco molto bene ciò di cui parlo e non me ne vergogno.
    Il male è tutto psicologico, su quello ti do' ragione che uno rimane devastato, ma può rifarsi una vita, anche "felice", volendo, se s'impegna, e sopratutto, si può essere una persona normale! Non accetto i pedofili che si giustificano dicendo che a loro volta hanno subito da piccoli!

Maya81, un pedofilo non và con le prostitute perchè non ne è attratto, sono attratti dai bambini!

Uno stupratore ed 1 pedofilo sono molto diversi!
    Ovviamente ankio sono a favore della pena di morte

Banned

Gaia liberissima ma non è così. Mi dispiace per te e tuo fratello e di cosa dovreste vergognarvi? Voi siete le vittime. Il pedofilo non solo fa male, non solo tortura, non solo uccide, ma la prima cosa che fa alla vittima che non rientra nel target degli estremisti è proprio il terrorizzarla affinchè non parli. Minaccia la famiglia, in genere, non direttamente lui. Poi ci sono quelli che hanno un'altra tattica: i melliflui, quelli che dici tu. Purtroppo, se purtroppo si può dire poi, sono in minoranza.

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Che Argomentone importante!!

Allora, partendo dal presupposto che secondo me tutte queste analisi psicologiche che cercate di fare, non portano molto in là, dal momento che ogni individuo è a sè, e voi state tutti parlando come se il pedofilo o lo stupratore agissero tutti allo stesso modo.

E ora, ecco che mi scateno!
    Credo che la violenza sulle donne, ma soprattutto sui bambini sia quella da punire più severamente. La società di oggi non ne è capace! Fortunatamente io non sono mai incappata in situazioni del genere!
    Fosse tutto in mano mia (e per fortuna non lo è sennò farei robe da pazzi!), castrazione chimica???
    Non fatemi ridere!! Chirurgica senza antestesia!!!
    E per stare nel sicuro, taglio pure le mani e tutte le cose che sono in "escrescenza"... Ma scherziamo!! Sono soggetti incapaci e impossibilitati alla rieducazione (e io lavoro nel sociale e me ne intendo un pò), che non faranno mai nulla di utile e che non fanno altro che rovinare soggetti sani!
    Non fatemi continuare vi prego! E basta con il finto buonismo perchè se capitasse a uno dei vostri figli o a qualche parente vicino, credo non sareste così clementi!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Banned

Elly mi dispiace contraddirti ma non stiamo parlando di individui normali, ma di psicotici e, proprio perche te ne intendi un pò, sai bene che ogni appartenente ad una categoria ha tutta una serie di comportamenti e compie tutta una serie di azioni che sono comuni agli stessi della suddetta categoria. Quindi posso assicurarti che agiscono tutti allo stesso modo e non sono analisi buttate là senza fondamento, bensì studi effettuati sui soggetti di cui stiamo parlando. Quindi, lo stupratore non va e stupra il primo che passa, affatto. Studia, si apposta, sceglie. Sceglie! Per quel che riguarda il tuo scatenarsi, non posso che concordare.

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Riapro il sondaggio chiedendovi per piacere di ricordare che ognuno di noi ha un livello di sensibilità differente e che, quello che per voi è moralmente accettabile, per altri non lo è affatto.
    Quindi, quando esprimete la vostra opinione, ricordate che non tutti ritengono giustificabile la violenza che chiama altra violenza o la pena di morte che, per altro, in questo sondaggio è OT.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •