Baciate o non baciate i vostri gatti?
Se si, dove?
Io devo dire che lo faccio molto raramente.. Ma non è una questione di "igiene", diciamo che è più facile che facciamo naso naso che proprio il " bacio"![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
SI
NO
Baciate o non baciate i vostri gatti?
Se si, dove?
Io devo dire che lo faccio molto raramente.. Ma non è una questione di "igiene", diciamo che è più facile che facciamo naso naso che proprio il " bacio"![]()
Sì, eccome!Soprattutto il musino, sulla testa tra le orecchie e sul pancino, se sono così fortunata da beccarlo.
Oppure sulle "guanciotte" e poi a quel punto Jade è già scappata da un pezzo, ma ogni tanto sono così fortunata da beccarla.
Delight si lascia pastrugnare quanto vuoi.
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
oh si! Bacio Newton! Me lo prendo in braccio e me lo sbaciucchio ripetutamente sulle guanciotte! E a lui piace! Chiude gli occhi e fa le fusa...tenerone!
Milena
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
si si sime la sbaciucchio sulla testolina!!
![]()
certo sempre e se non sono io è lei che mi sbaciucchia !!![]()
si si me la strapazzo ben bene!! poi cominica a guardarmi storto e di li a poco comincia con gli agguati!!![]()
Eccome!!!!!
sulle guanciotte...sulla capoccetta..sulla panzotta.. è troppo morbidosp per resistere!
Anzi.. vi racconto la mia avventura con un gattone VIP.. quando sono andata a prendere Manny ho conosciuto un gattone di nome karamel...che a dispetto dei suoi 9 kg è uno zuccherino..
Beh.. ci siamo guardati un po' negli occhi e poi è scoccata la scintilla e mi ha dato un bacino!!!!!Peccato fosse troppo ingombrante da mettere in borsa..altrimenti lo avrei rapito per sempre
![]()
Scherzi!?
Ma assolutamente si', da quando ho avuto la facolta' di tenere un gatto tra le mani
Il gatto che mi diverte di piu' e' Masca che ha questo muso luuuungo e io gli sbaciucchio tutta la parte laterale del muso. Micene e la Yaya adoro sbaciucchiarmele sulle guance o sulla pancia (hanno sempre questo odore cosi' buono
!!), Morgan sulla testa, fra le orecchie e gli occhi perche' lui e' un gatto riservato
La Kleo, porina... e' la mia Kleo, la gatta bambola, quella che quando rientro mi saluta fisso odorandomi la bocca... bona come il pane, lei semplicemente l'acchiappo e... 'ndo coio, coio![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
ogni minuto gli bacio la testa, non avevo mai baciato altri gatti prima (e ne ho sempre avuti moltissimi)
quando siamo a nanna mi dilungo in innumerevoli baci sul pancino, sul collo e sulla schiena.
io li amo questi due!!!
e guardateli, nell avatar, come si fa a non amarli???
dimenticavo... per me il naso a naso è un rito!!!
mimmo spesse volte di sua spontanea volontà mi infila il naso gelido ed enorme in bocca... che tipo!!!
Con o senza?
Diciamo che per una bella spupazzata giornaliera, il bacio è quel tocco di romanticismo che il gatto non vede l'ora di avere, un bel strucon
e love for ever.
Anche se alle volte ti guardano e dicono oooooo è arrivato il rompi, allora per vendetta gli mangi il sederone, e loro.. HI!!!
ConPongo il naso naso era d'obbligo. Non amava invece i baciotti sulla fronte. Luna invece è insensibile. Giusto due carezze e via, anche se devo dire che da ieri in mezzo a momenti di pazzia cerca di emulare i comportamenti che aveva Pongo: Quando mi sono infilata sotto le coperte si è distesa sopra di me ed ha "allungato" il naso
si assolutamente, diverse volte al giorno, sbaciucchio Moka sulla testa, le guance, la pancia e il collo e lei gradisce molto, se smetto mi fa capire che ne vorrebbe ancora, e poi se me la coccolo tutta e la sbaciucchio è tutta una fusa. Mentre Angel è molto coccolone, mi accarezza con la zampina, si strofina, mi chiama, è adorabile e se voglio si fa baciare ma non è una cosa che lo renda molto felice
Certo che li riempio di baci!![]()
certoo me lo bacio tutto. ed è un momento in cui lui sta buono buono in braccio. gli mando i bacino e lui si avvicina a darmene uno. oppure me lo bacio vicino al nasino...
Anche noi le sbaciucchiamo... più Melian che Sil, anche perchè la nostra siberianina non ama molto le coccole.
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
Segnalibri