Io si,e a volte capita che si mettono a giocare dentro con la sabbia e non si dorme più
Devo tenerla per forza,purtroppo..

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Si
No
Io si,e a volte capita che si mettono a giocare dentro con la sabbia e non si dorme più
Devo tenerla per forza,purtroppo..
Ele e la sua tribù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
No, la lettiera non la tengo in camera , però all'alba quando Perla va a fare la cacchina sento un gran framestio che finisce col svegliarmi
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
No, noi abbiamo la lettiera nella stanza in cui abbiamo i PC.
Mia madre ha la lettiera del suo gatto in camera da letto perchè non ha posto altrove e si lamenta sempre che giusto giusto il bisogno grosso scappa sempre mentre lei dorme!![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
si, io tengo la lettiera in camera da letto, lo faccio per comodità siccome Jenny dorme con me, sinceramente non sento odori e di solito i bisognini lei li fà quando mi alzo e prima che vado a dormire![]()
I miei sono rumorosissimi (e detto tra noi pure puzzolenti!!!!) e se tenessi la lettiera in camera da letto non dormirei più![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
no non la tengo in camera.....lo trovo poco igienico....la tengo sul balcone....
Assolutamento no.
La lettiera la tengo in bagno.
Manu Morrigan Merlino Salem
...non la tengo in camera da letto....sta in bagno.
..solo nei periodi in cui Trillo aveva problemi a salire le scale e lo portavo su e giu soprattutto la notte (dorme con ma se mi alzo mi viene dietro...) allora per comodità ne avevo una anche in camera, ovvio era poi usata anche dalle altre....![]()
MAX e ..Wichita..
Tatina e Pisistrato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."
no, la lettiera di Tulasta nel bagno
Fortunatamente ho un garage comunicante con la casa, le lettiere stanno li', moooolto lontano dalla cucina e dalle camere da letto, a volte, quando è appena fatto il solido, lasciano un odore rivoltante....
Irene
Assolutamente no!
una la tengo nel ripostiglio che è vicino alla cucina nel ns appartamento al piano terra
la seconda è in Taverna al piano interrato"stanza collegata con un scala ovviamente interna" ,.... più che una "taverna" è una stanza tutta per loro.... con lettiera, 1 tiragraffi , vari cuscini e addirittura 2 sdrai prendisole comodi comodi.
... Non so i vs mici , ma i miei scavano anche per 10 minutitanto che mio moroso mi ha fatto la battuta che i ns gatti potrebbero andare a "lavorare" in CAVA!!!
No, la lettiera sta in bagno, da precisare nel bagno di Mellow, denominato così perchè oltre alla lettiera ci sono le ciotole e tutti gli armadietti sono pieni di mangime, oggetti per la pulizia, medicinali di Mellow ecc. Noi siamo stati traferiti nell'altro bagno!![]()
" border="0" />
Aspettando Alastair....
No, la lettiera non sta nel bagno, ma sul pianerottolo dove ci sono le camere da letto, esattamente fuori dalla camera di mia figlia, dove solitamente dormono Eire e Psycho.
Sigh ... nella mia camera non possono entrare nemmeno loro (i mici), figuriamoci la lettiera !!Comunque non la terrei in camera. La porta della camera di mia figlia rimane un pò aperta, così al bisogno .....
E poi, Psycho se ne va fuori la notte, sto' vagabondo ..!!!![]()
No, io la lettiera la tengo in bagno
quando è arrivato Ugo si, per forza, doveva stare chiuso per l'inserimento quindi lettiera in camera, trovo ancora i sassetti infilati sotto l'armadio a distanza di mesi
ora però stanno in bagno tutte due le lettiere e anche i miei scavano per orenon faccio che raccogliere sabbia per tutto il bagno
![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Segnalibri