Visualizza Risultati Sondaggio: Quale gioco preferiscono fare i vostri mici?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • arrampicarsi sul tiragraffi

10 27.03%
  • arrampicarsi sulle tende

3 8.11%
  • correre dietro a palline o piumette

30 81.08%
  • acchiappare insetti

14 37.84%
  • fare agguati agli umani

15 40.54%
  • buttare giù da mobili o mensole piccoli oggetti

9 24.32%
  • fare la scavatrice in lettiera

7 18.92%
  • nessuno, dormono tutto il giorno

1 2.70%
  • altro

2 5.41%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37
Like Tree5Likes

Discussione: Quale gioco preferiscono fare i vostri mici?

Senior L'avatar di francy1978
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Quale gioco preferiscono fare i vostri mici?

in genere correre dietro a palline piumette tappi di bottiglia....ma il gioco preferito di ivy in assoluto è salire sul lavandino, arrivare alla scatola dei cotton fioc tirarne fuori uno e giocare alla caccia con quello.....dopo un po' il rito ricomincia e va di nuovo su ne prende un altro.....non immaginate quanti cotton fiocc trovo in giro per casa...

il gioco preferito di oracle invece è correre dietro ai fazzoletti accartocciati....meglio se sporchi bleah.....li tira fuori dalla spazzatura e se li porta in giro....che schifo,....
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i miei adorano arrampicarsi sulle tende, o meglio su quel che ne è rimasto delle tende, poi rincorrere ogni sorta di giochino,
    Eko in particolare fare gli agguati, e buttare giù dalle mensole e dalle librerie qualsiasi oggetto a me caro, e aggiungo giocare a nascondino
    la piccola ogni tanto la trovo a giocare con il nulla assoluto Click here to enlarge
    se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena
    Click here to enlarge
    "Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)
    Mina amore mio, dio ti ha fatto un musino perfetto, bellissimo, ma dopo era talmente stanco e provato che dietro ti ha attaccato due zampe di coniglio

Silver Cat L'avatar di Ste_Nerina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da GattaSiamese Click here to enlarge
    se potesse rendersi conto del prezzo si divertirebbe ancora di più credoClick here to enlarge
    se mi dovessi far pagare da lei per tutti quelli che mi ha perso... Click here to enlarge anche perchè sono cosini di 4 mm, e quando li vedi più?! Click here to enlarge

Adult L'avatar di marty.mellow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho votato correre dietro alle palline e piumette, è instancabile!!! Altro gioco molto gradito è l'acqua sia della ciotola che del bidè!
    Click here to enlarge" border="0" />

Aspettando Alastair....

Youngster L'avatar di Morrigan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ne ho votati diversi.

A Merlino piace un sacco correre dietro alle palline e le riporta anche indietro Click here to enlargeClick here to enlarge il mio cucciolo.

A Morrigan piace giocare con copri spazzolini da denti e le cannuccie. Soprattutto le ultime te le porta cantando Click here to enlargeClick here to enlarge
    E' brava ad aprire il rubinetto del lavello in cucina per giocare con l'acqua o se trova il wc aperto ci si siede sopra e contempla Click here to enlargeClick here to enlarge

L'arrampicata sulle tende per loro è un gioco ma non per me, sono tutte rovinate Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Per il resto si fanno gli agguati tra di loro Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeManu Morrigan Merlino Salem

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I miei adorano farsi e farci agguati!!!
    arrivano di corsa tipo mandria impazzita,ci saltellano davanti con le schiene ingobbite e poi scappano..
    Li adoro da impazzire quando fanno cosi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Caronte,Penelope .....ed Emily per sempre nel cuore...Click here to enlarge

Kitten L'avatar di tula
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la mia TulaClick here to enlarge adora giocare con gli scontrini piegati (ne ho una marea in giro per casa),inseguendo sul muro la lucetta laser rossa, cacciando le mosche e sopra ogni cosa adora giocare a nescondino con me - è una babbigna quando crede di essere invisibile sotto la tenda, mentre invece esce fuori tutta la sua codona neraClick here to enlarge

Senior L'avatar di Toffee09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hemy è la scavatrice ufficiale di casa, detta anche Cat-erpillar, Tofffee ha capito che le piace scavare e non fa più la fatica di copire... Click here to enlarge

Topolini/palline e piumette ne ho centinaia disseminati sotto ai mobili...
    I più gettonati: per Toffee quelle di carta Click here to enlarge e la pallina rimbalzosa che le ha regalato la zia Ari Click here to enlarge; Hemy ha quasi finito di mangiare Click here to enlarge il topolino regalo della zia Sweet...

Il tiragraffi finchè resiste...
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Claudia3618
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La mia ama correre dietro a tutto ciò che si muove, palline, il cartone dei rotoli
    di carta igienica che si è premurata di srotolare completamente Click here to enlarge....
    Adora anche il topino con elastico che le ho attaccato alla maniglia di una porta; gli fa gli agguati e per prenderlo salta come una molla.
    Poi corre come una matta per tutta casa, saltando sul divano, sul letto e facendoci gli agguati a schiena curva, pelo dritto e sguardo minaccioso....e dopo neanche un minuto è lì a strusciarsi e fare le fusa come per dire....."guarda che scherzo"!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Jolant likes this.
    Click here to enlarge Click here to enlarge Dedicato a tutti i mici che soffrono Click here to enlarge

Baby L'avatar di dada82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quale gioco preferiscono fare i vostri mici?

Ho votato correre dietro a palline e piumette, anche se in realtà più delle palline adora rincorrere un semplicissimo pezzo di spago! Click here to enlarge

Kitten L'avatar di anna_paola
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Correre dietro alle palline, riportarmele....ricorrere dietro alle palline...nasconderle in posti impossibili dove non si riescono più a trovareClick here to enlarge

I topini..anche se finti...li smembraClick here to enlarge
    Jolant likes this.
    Click here to enlargeI gatti neri portano fortuna. Il mondo va male perché tutti li evitano.
    Pino Caruso, Ho dei pensieri che non condivido, 2009

Kitten L'avatar di fra&Chico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chico adora giocare con i tappi delle bottiglie..me li porta glieli lancio me li riporta glieli rilancio e cosi via Click here to enlarge
    Click here to enlargeNella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore..Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Correre dietro a palline e simili, poi (quando arrivano) gli insetti!!
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Kitten L'avatar di Jolant
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ahah che divertente leggervi.

I miei micioni stando fuori impazziscono per salire sugli alberi, fanno proprio le gare tra di loro a chi sale più in alto. Poi si buttano giù a vicenda. Mi fanno troppo ridere.
    Poi hanno la fissa di scavare buche, scavano scavano e corrono impazziti spingendosi a vicenda dentro la fossa Click here to enlarge

Baby L'avatar di Annika
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Febo è un giocherellone pazzesco, sempre pronto, ma in realtà più con noi che da solo! Gli piace rincorrere qualsiasi cosa, ma in particolare un filo di plastica rigido arrotolato su stesso in lunghezza, addirittura fa il riporto o me lo lascia sul piede per farmi capire che vuole giocare (in realtà in questo è bravissimo a farsi capire, e anche durante fa versetti come a dire "Ancora!") Click here to enlarge
    Poi ovviamente gli insetti sono la sua passione, fa dei salti allucinanti, scavare come un matto nella lettiera (e a volte nelle piante) per arrivare prima o poi al piano di sotto, buttare a terra le cose ogni tanto lo fa ma per fortuna poco... Ma come dimenticare il suo compagno di giochi, il topino di peluche che al suo arrivo qui era più grande di lui e adesso si porta in giro tenendolo in bocca... E se glielo lanciamo fa delle parate e dei salti carpiati che manco Buffon!! Guardate qui:
    https://www.flickr.com/photos/scarlet_luna/13844402294/
    https://www.flickr.com/photos/scarlet_luna/13844415634/
    A me fa morire dal ridere!!!! Click here to enlarge
    gattosky likes this.

Dove c'è il sole, c'è un gatto. Click here to enlarge
    Febo Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni