GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Visualizza Risultati Sondaggio: che rapporto avete con i veterinari?

Partecipanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ho lo stesso veterinario da tanti anni

43 53.75%
  • ho dovuto cambiare veterinario perchè il precedente è andato in pensione

1 1.25%
  • ho dovuto cambiare veterinario perchè mi sono trasferito

3 3.75%
  • ho cambiato molti veterinari e non ne ho ancora trovato uno che mi dia fiducia

5 6.25%
  • ho cambiato molti veterinari e ora ne ho trovato uno che mi ispira fiducia

13 16.25%
  • pensavo proprio ora ti cambiare veterinario (perchè?)

2 2.50%
  • non ho un veterinario fisso

1 1.25%
  • altro...specificare

12 15.00%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: il rapporto con il vostro veterinario

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Riferimento: il rapporto con il vostro veterinario

Da circa 10 anni ho la stessa veterinaria, molto disponibile e dolce (quasi sempre!) è anche vicino a casa...è mia moglie!Click here to enlarge
    Giorgio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Golden Cat L'avatar di SweetMaine
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il rapporto con il vostro veterinario

Fino all'arrivo di Trillo avevo una vet ok, sempre disponibile, veniva anche a casa senza problemi..., purtroppo lei adesso...non c'è più(aveva solo 38 anni...)

Dall'arrivo di Trillo è stato un turbinio di vet che non ci capivano niente, adesso ho trovato un'altra vet che sta risolvendo i problemi, almeno spero di arrivare in fondo alle questioni , ha solo un bruttissimo difetto: io abito in Liguria... lei a Torino!!!

Pazienza...
    Click here to enlargeMAX e ..Wichita..Click here to enlarge
    Click here to enlargeTatina e Pisistrato
    Click here to enlarge
    Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Kitten L'avatar di nimue
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao,
    ho risposto altro perchè in effetti ho trovato un nuovo veterinario da quando ho preso Bashir. Le motivazioni sono, da una parte, perchè mi sono trasferita, da una parte perchè il precedente non mi entusiasmava. Fortunatamente la mia Micia non ha mai avuto grossi problemi nei sui 18 anni di vita, ma per i pochi che ha avuto non mi aveva soddisfatta.
    La nuova veterinaria è' una giovane dottoressa che mi ispira molta fiducia ed è molto disponibile. Adora i gatti e ogni volta che lo porto lo coccola tantissimo. Peccato che sia decisamente molto carina....quindi non posso mandare mio marito...Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge.
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana Click here to enlarge

Senior L'avatar di maya81
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho cambiato vet da poco per Susy perchè l'ho portata a vivere con me, è una donna e mi sembra molto in gamba, mi è stata suggerita proprio da un'utente del forum!Click here to enlarge
    Prima ne avevo uno che ha sempre seguito i miei animali ed era bravo professionalmente, però con Susy non andava molto d'accordo perchè lei ha molta paura del veterinario, reagisce malissimo durante le visite e lui non era molto paziente purtroppo; quindi avevo scelto un'altra veterinaria.... Insomma, per Susy è il terzo vet che cambio, ma la conclusione è sempre la stessa: è lei che è una belva!!!Click here to enlarge
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Kitten L'avatar di lollo82lo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho lo stesso da 5 anni mi pare... il primo l'ho dovuto cambiare perchè ha lasciato la professione per diventare un politico in regione Click here to enlarge. Cmq entrambi davvero bravi e molto disponibili.
    - E' più facile che il sole cambi il suo percorso ch'io l'amor per loro
    - Mescolate le qualità migliori che un essere umano possa avere: dolcezza, indipendenza, intelligenza e attrazione.
    Cosa ottenete ?
    Un gatto.

Platinum Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La nostra non è una esperienza "gattofila" di vecchia data. Eire e Psycho sono entrati nella nostra vita nell'agosto del 2008. La nostra vet era quella del gattile, poi per qualche mese e per comodità, l'abbiamo cambiata con una del nostro paese, che ..... in occasione dell'incidente a Eire, si è dimostrata veramente incompetente! Siamo ritornati alla vet attuale e non la cambieremmo per nulla al mondo. La vita di Eire è stata appesa ad un filo e lei lo ha salvato !!!
    Certo, l'intervento in prima emergenza l'ha eseguito una dottoressa di una clinica a Gerno, che ancora ringrazio .... ma chi poi l'ha preso in amorevole cura è lei, la nostra vet di Monza !!! Click here to enlarge Non si arrende mai finchè vede un filo di speranza! Click here to enlarge

Senior L'avatar di maya81
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che bello Eire, vorrei anch'io una vet come la tua...Click here to enlargeClick here to enlarge
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Moderatore L'avatar di gattosky
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noio abbiamo mici da 3 anni e il vet è sempre lo stesso. La scelta iniziale è stata casuale, poi però ci siamo sempre trovati bene e siamo rimasti con lui.

Kitten L'avatar di Almirena
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho risposto che ho sempre lo stesso veterinario, ma in realtà ultimamente ne sto consultando anche un altro.
    Quello ''ufficiale'' è molto bravo, ci vado dai tempi di Micia (10 anni fa) ma viene qui solo 3 giorni a settimana per mezza giornata, ha sempre l'ambulatorio pieno ed è molto apprezzato.
    L'altro è giovane, ha un micro studio ed è disponibile 24/24 H. Gli ho portato il coniglietto in caso di emergenza e mi son trovata bene, così mi è capitato di riandarci anche quando era disponibile l'altro, perchè come ho detto è un ragazzo giovane e mi fa piacere farlo lavorare, anche se devo dire che nel dubbio Piumy l'ho fatto sterilizzare dal primo...
    Click here to enlarge
    Click here to enlargeMicia per sempre nel mio cuore.

Youngster L'avatar di dylan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

avendo un micio da poco tempo,poco piu' di 2 anni,ho avuto sempre lo stesso veterinario, su aiuto di un mio amico gia' cliente,che ritengo affidabile e competente. Ci si vede un paio di volte all'anno,diciamo che non sono tra i clienti piu' affezzionati,pero' significa che il micio sta bene e sono contento cosi' grazie a dio. Click here to enlarge
    Click here to enlarge Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Kitten L'avatar di marco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come per i cani anche per "gatto Orazio" mi rivolgo allo stesso veterinario perché oltre ad essere un buon veterinario è anche un ottimo amico quindi ho fiducia in lui al 100%Click here to enlarge
    Click here to enlargePrima lusingare e poi graffiare, è arte dei gatti.

Platinum Cat L'avatar di tabatha
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sto per avere una crisi d'invidia!
    sarà che ho cambiato 4 domicili in meno di dieci anni e che il veterinario non lo vorrei troppo distante ma... io ancora uno di cui possa dire "mi fido ciecamente" ancora non l'ho trovato.

con calogero andavo in una clinica e attraversavo la città coi mezzi pubblici, dove il problema era riuscire a prendere appuntamento sempre con la stessa persona ma all'epoca mi trovavo bene, perchè in fondo erano stati loro a salvarlo e lui lì si sentiva a casa

poi mi sono trasferita in provincia e ho portato lui, penelope e i cuccioli da uno di zona di cui non mi sono mai fatta una reale idea.

tornata in città ne ho scelto uno tra casa e lavoro per bernie ma... se fosse stato più attento forse bernie sarebbe ancora qui

ora vado in uno studio piccolino. si alternano due veterinari di poche parole.
    con gli animali hanno esperienza ma... saranno anche aggiornati? sul cibo sicuramente no.
    insomma.... non son del tutto convinta.
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Cip_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho votato "altro"Click here to enlarge

I miei hanno un veterinario a 15 minuti da casa che è uno spettacolo, abbiamo sempre portato da lui le nostre tartarughe e ci siamo sempre trovati beneClick here to enlarge
    Quando ho inziato a convivere mi sono trasferita e sono andata ad abitare dall'altra parte della città, a 40 minuti da questo veterinario.

Appena presi i mici abbiamo quindi cercato un vet più vicino...visto che non riuscivo assolutamente a fidarmi...ci spiace per i piccoli che patiscono il trasporto (specie Poldo) ma siamo tornati dal veterinario dei miei e ogni volta che dobbiamo andare i piccoli devono sopportare quest'ora e trenta di trasportoClick here to enlarge

Di lui mi fido ciecamente...è una persona che ama gli animali e sa spiegarsi molto bene, cosa che mi tranquillizza sempreClick here to enlarge
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

UN KM DOPO L'ALTRO - IN PUNTA DI PIEDI SUL MONDO

Kitten L'avatar di madmiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho cambiato veterinario perché ho avuto una brutta esperienza col precedente di cui tutti dicono ancora bene. Contemporaneamente ho cambiato anche città, ma il vet l'avrei cambiato in ogni caso. Adesso sono più rilassata quando vado dalla nuova veterinaria, è informata, sa prendere bene il gatto, ha il laboratorio analisi così non devo aspettare il laboratorio, conosce vari "nomi" dell'ospedale veterinario di Perugia e nello studio c'è anche un veterinario che usa l'omeopatia sembra con buoni risultati.

Adult L'avatar di landreads
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche io ho dei problemi, anche perchè voglio che sia il più vicino possibile da casa dato che le micie hanno problemi con gli spostamenti. Per l'operazione ho provato con un'altra, carina, simpatica, adorabile (fin troppo veterinaria) ...ma l'igiene?!!? no comment! perchè non ho visto la "sala operatoria" non avendo accompagnato personalmente la gatta in clinica, altrimenti la riportavo a casa!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •