Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è/quali sono secondo voi la marca/le marche migliore/i di cibo secco?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Almo Nature

13 16.67%
  • Applaws

0 0%
  • Eukanuba

2 2.56%
  • Hill's

23 29.49%
  • Royal Canin

36 46.15%
  • Iams

2 2.56%
  • Orijen

12 15.38%
  • Pro Plan

3 3.85%
  • Marche del super (Whiskas, Kitekat, Friskies...)

1 1.28%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44
Like Tree1Likes

Discussione: Qual è secondo voi la marca di cibo secco migliore per il gatto?

Youngster L'avatar di memisha
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qual è secondo voi la marca di cibo secco migliore per il gatto?

Ho votato Royal canin, ma con le crocchette ruoto un po'. Ora stanno mangiando quelle della Trainer che piacciono molto anche a Mitzy che e' piu' golosa di complementare che tutto il resto. Ho provato anche le Josera (campionincini presi in expo' in svizzera)ora ne ho comprato un sacco tramite zooplus . Poi anche le techni-cal ma non si trovano in Italia dovrebbero essere svizzere, mentre le Josera sono tedesche. http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib..._josera/154270
    http://www.techni-cal.net/en/where-to-buy
    http://www.uddistribuzioni.com/shop/...CatSelected=50
    Ultima modifica di memisha; 22-04-2011 alle 15:52
    Click here to enlarge I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno. Click here to enlarge

Kitten L'avatar di nimue
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qual è secondo voi la marca di cibo secco migliore per il gatto?

Ho votato hill's. Come crocchi mangia solo quelli. Ho provato con altre marche, ma non ne vuole sapere, ne sgranocchia qualcuno solo per darmi soddisfazione, ma poi rimangono li. Quelli della hill's invece li divora.
    Come umido ci siamo assestati su Animonda e Miamor, Hill's lo mangia solo quando non faccio in tempo a rifare l'ordine su zooplus, a lui piace molto, ma costicchia un po' troppo per i gusti della mammaClick here to enlarge e visto che divora i bocconcini delle altre due marche con la stessa voracità....
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana Click here to enlarge

Kitten L'avatar di cricciola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hill's Feline e Hill's Nature's Best le alterno anche a seconda degli sconti che trovo da Arcaplanet e ZP Click here to enlarge
    Click here to enlarge" border="0" /> lei è Gigia il mio primo amoreClick here to enlarge
    «Le donne e i gatti faranno sempre quello che vogliono,gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea....»
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di vicardan80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qual è secondo voi la marca di cibo secco migliore per il gat

Io uso Vetline, quindi non so. In generale credo sia meglio il cibo olistico
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Senior L'avatar di meli
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io uso Iams e Royal Canin come crocche, come umido Schesir, Perle Gourmet e Sheba.
    Ma ad essere onesta con la mia micia non ho mai avuto problemi di marche Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho votato hill's- almo- royal anche se compro molto anche altre marche: stuzzycat - cimiao - monge- purina - sheeba
    Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me la Almo,secondo i miei gatti la Gourmet.Click here to enlarge

Adult L'avatar di Giggetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Gourmet fa cibo secco per gatti?? E qual'è? Dove si trova?
    Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeNo....non avevo letto secco solo marca

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aaaahh...io credevo invece che la Gourmet avesse iniziato a produrre anche cibo secco e subito ero pronta a chiedere "QUALE?? COM'E'??? DOVE LO POSSO COMPRARE???" Click here to enlarge Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Usi l'umido????.....i miei camperebbero di quello.Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uso l'umido della Gourmet "Perle" in bustine perchè, se Leo è un "umidista" e mangerebbe solo umido di molti tipi e qualità, Fred al contrario propende per le crocche, e gli unici umidi che si degna di mandare giù, ma in quantità lillipuziane, sono il Life cat naturale ma solo quello al 'pollo macinato finemente', il Purina One in bustine all'agnello e verdure, o appunto il Perle Gourmet ma solo al pollo... a tutti gli altri che gli ho proposto ha reagito così: Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    il mio piccolo roscetto smangiucchia prevalentemente secco, di qualsiasi tipo marca e livello qualitativo, e neanche in grandi quantità.... Che stress. Click here to enlarge Click here to enlarge

PS Una cosa strana: entrambi detestano ogni crocco della Royal, e l'unico che avevano mangiato di gusto (un campione di <Persian30), lo hanno vomitato da pazzi. NOn riesco a capire, tutto il mondo felino o quasi adora le Royal e stanno bene mangiandole, e i miei no...
    Ultima modifica di Giggetta; 29-08-2011 alle 11:53
    Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kiki adora Gourmet perleClick here to enlarge ma pensavo fosse scadente...solo che se le do r.canine ha problemi intestinali...il maschietto mangia solo secco menomale Click here to enlarge

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qual è secondo voi la marca di cibo secco migliore

Gourmet E' scadente ........ ma è cosi piena di appetizzanti che i gatti la adorano !
    anna_paola likes this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità