quanto miagolano i vostri micetti?e in che modo?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
spesso e con tono alto
spesso e con tono basso
di rado,ma si fanno sentire!
di rado e piano piano
altro
quanto miagolano i vostri micetti?e in che modo?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Flavia&Morgan
*Il barlume della pazzia fa splendere l'anima come nessuna altra luce conosciuta dal genere umano*
buona la terza
misto voci...dal mieloso allo stentoreo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
io dico sempre che ho una cantante lirica in casa.......la mia miagola sempre sempre con quella sua voce stridula....argh!!!
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
Ho votato altro perchè Dodi miagola spesso, a volte ulula, forte e non capisco perchè, mentre Uma è flebile flebile e non lo fa quai mai, Musa come si sa, fa solo mi-mi, e solo quando io la chiamo "mi-mi".
Irene
DeAndré/Pagani
Di rado (leggi quando c'è una mosca) e solo un me- meow
Mina, poi, ancora meno, all'inizio credevo fosse muta, perchè miagolava in playback, muoveva le labbra ma non usciva suono.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Voto pure io la terza!
La Lola miagola pochissimo ma quando lo fa sembra che stia pigolando...
Ciccio invece ....meo meo meo meo meeeeeeeooooooooooooooo!!!!
Finché o gli lancio una ciabatta oppure per finimento lo ascolto
Ieri sera addirittura il mio moroso mi ha presa per demente....sono corsa in cucina (beh, corsa é un parolone!) urlando "mi ha chiamata mamma! ha detto mamma!" e lui "ma chi?????" "Ciccino mio!!! senti senti!! Cicciiiii! Chiama la mamma come prima su da bravo" e il mio botolino nero "maaaaaawwww wwwwwwaaaaaaaaaawwwwwwww!!" al che mi giro verso Fra con gli occhi colmi di amore (
) lui mi guarda e dice "secondo me ha dell'aria nella pancia e si lamenta!".....
.....
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
ahahahhahahahha danno sempre soddisfazione i morosi eh??
io devo alzare la voce per dire di piantarla quando attacca la sirena....silenzio per due minuti....e poi....MIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
al che mi devo arrendere e andare da lei..
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
Ho votato altro, ultimamente l'abbiamo soprannominata "lagnetta"...
Per richiamare l'attenzione miagiola abbastanza forte ma co' sto tono lamentoso, raggiunge il massimo quando la prendiamo in braccio che allora si lancia in una serie di "mmmmmmmmmmiiii" come se la stessimo spellando...
Fede & Toffee & Hemy
Mha!
Io ho votato spesso e piano, ma in realtà nn rientra in nessuna categoria.
Isabeau più che altro fa i gargarismi..... quando sale le scale poi è un gargarismo unico per tutta la rampa...
Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre
Io ho messo altro perchè Emily diciamo che normalmente non miagola mai.
In cinque mesi l'avrò sentita miagolare qualche volta ( quando insegue le mosche lo fa e anche abbastanza forte..).
Quando invece vuole richiamare la nostra attenzione,non miagola,ma emette un suono simile al verso di una tortorella..
E' una specie di gruuu o vruuu ma non ci ha mai proprio miagolato come fanno i gatti normali.
E' preoccupante??
![]()
io miagolo quando torna il mio papa' dal lavoro cosi' ci salutiamo , solitamente coincide con il mio risveglio dal pisolino pomeridiano e quando ho un certo languorino allora vada di me meooowww tre a 4 volte e papi' subito mi serve la pappa![]()
mirko
DeAndré/Pagani
Lei, miagola solo sommessamente e solo quando vuole la sua DOSE di laccino per capelli (meglio se usato dalla mia ragazza), è una laccino-dipendente.
Lui, miagola di continuo, ma un MIAO non lo ha ancora mai fatto, piuttosto mugola e "borbotta" tra se e se continuamente!
IDEM Olivia!!Quando invece vuole richiamare la nostra attenzione,non miagola,ma emette un suono simile al verso di una tortorella..
E' una specie di gruuu o vruuu ma non ci ha mai proprio miagolato come fanno i gatti normali.
E' preoccupante??
"Childrens of Dune"
allora,qui la risposta è multipla con 4 gatti...
Luna miagola molto di rado ma quando lo fa si fa sentire e intendere..
Kimi è una chiacchierona in questo si avvicina ad un orientale (ci puoi parlare)ma ha un tono di voce basso,ma a volte i suoi urletti li fa pure lei..
Yuri non miagola ne spesso ne poco,una via di mezzo ma quando lo fa si sente,quando è irritato perdipiù,senno gira per casa con i suoi gorgoglii tipici del maine coon..
ed infine Yuki lui si fa sentire più di tutti e con diverse tonalità, più o meno anche lui è sulla stessa frequenza di Yuri ne alta ne bassa a volte miagola, e anche lui con i gorgoglii tipici della razza, anche adesso per es. mentre scrivo mi è passato vicino gorgogliando..è troppo buffo,il verso dei maine mi fa impazzire..ma ha volte ringhiano e si rotolano e questo si mi fa impazzire,ma per un altro motivo...
ti voglio tanto bene yuri
non ti dimenticherò mai
Segnalibri