Mi sono ritrovata a pensare a questo sondaggio dopo aver parlato con Yaia ed il nostro veterinario/amico.
Negli anni abbiamo avuto diversi episodi in cui ci siamo ritrovati a parlare dei nostri problemi di salute con il veterinario che aveva in cura i nostri miciotti . Ci spiegò che quando si crea un feeling, una simbiosi con i micioli questo tende a far si che anche loro soffrano dei nostri malesseri fisici.
L'ultimo episodio è stato quello di Vicky, sana, esami ok, presa dalla dissenteria all'improvviso, esattamente quando i miei figli si sono ammalati e hanno iniziato a soffrire di dissenteria.Tre giorni dopo, i miei figli guariscono e allo stesso momento Vicky smette di avere la dissenteria...
Voi ci credete? cosa ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks

Non so, queste credenze mi fanno sempre molta paura, temo sempre che si perda il senso del limite tra il reale e l'irreale e quindi tra la realtà e l'attribuzione ai gatti di poteri paranormali, che degenerano poi nel loro sacrificio in messe nere e roba così...

,hai errato nel dire che i tuoi bimbi e la tua micia hanno avuto la dissenteria
, il medico ha detto che hanno avuto la diarrea non la dissenteria...

vedo che metto pappe pulisco cerco di fare del mio meglio (e che sono sulle 2 zampe eretta) ma mi accorgo di quanto meno impegno metto...
....e meno male che lo fanno aggiungo...

)

, e che può esserci un micio più o meno sensibile rispetto ad un altro, mi riferivo a possibili esperienze vissute o semplici idee da cui trarre bilanci o considerazioni, , poi è vero, possono essere anche coincidenze, per questo cercavo un quadro più generico per farmi un'opinione migliore, perchè dopo essermi trovata per esempio coi calcoli e due tre giorni dopo il gatto inizia ad avere problemi e scopro che ha i calcoli anche lui, o che come ad una mia amica, che scopre di avere una formazione fortunatamente benigna all'orecchio si ritrovi ad avere la miciotta con una formazione fortunatamente benigna sempre all'orecchio....

Segnalibri