![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: A nanna con noi o no? | |||
| Sì, può dormire con me sul letto |
|
36 | 42.86% |
| Sì può dormire con me dentro il letto |
|
3 | 3.57% |
| Sì può dormire con me dentro e sul letto |
|
46 | 54.76% |
| Sì, può farlo ma non gradisco molto |
|
1 | 1.19% |
| No, può però rimanere in camera con me |
|
1 | 1.19% |
| No e non gradisco che rimanga in camera con me |
|
3 | 3.57% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#77 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
A me piace tantissimo quando vengono a dormire sul letto con me... ^^
anzi, a volte quando un felino non c'è, vado a prenderlo e portarlo sul letto :P
|
|
|
#78 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Il mio Charlie non c'è più e non potete immaginare quanto è triste per me non sentirmelo accanto o in fondo ai miei piedi. Sembrava cha capisse! Quando iniziava il freddo e io avevo i piedi gelati, lui si spalmava addosso alle mie estremità e mi donava il suo calore non soloai piedi ma anche alla mia solitudine. Non riesco a non piangere pensando a lui! Quanto mi manca! Godetevi i vostri mici come meglio credete, ma per me era bellissimo averlo vicino con me la notte!
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
TUTTI SUL LETTO se non vengono li chiamo... Solo Michael apprezza il sotto coperta. E una volta trovata la posizione stanno tranquilli, avvolte se ne vanno durante la notte, ma Michael torna sempre la mattina x il BUON GIORNO.
![]() |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Inutile dire che anche la Gnappetta in casa fa tutto quello che vuole!Di solito preferisce dormire sulle gambe del mio ragazzo sopra le lenzuola..
E quando, qualche rara volta decide di stare giu' e non venire in camera con noi,io la chiamo a squarciagola(per la gioia dei vicini )fino a quando,lei,esausta,cede alla"violenza"e si acciambela in mezzo a noi(per la gioia del mio ragazzo ).Raramente,pero',si infila sotto le coperte e se lo fa è solo quando fa molto molto freddo(per la mia gioia )
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Fosse per me potrebbe dormire anche DENTRO al letto, ma mio marito il massimo che accetta è che Omy si accomodi tra i nostri due cuscini o ai nostri piedi. Sotto le coperte non vuole...
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
![]() |
Diciamo che dorme a rate dentro e sul letto..come vede che mi metto a letto salta su, si prende le coccole e s'infila tra lenzuolo e piumone, ma poi il mio compagno dopo un pò la manda a nanna, anche perchè lei si mette in mezzo a noi e girandoci verrebbe schiacciata, poi però verso le 4/5 de mattino torna (mi fa prendere dei colpi!!
me la vedo sul cuscino che mi guarda ) e la mattina ma la trovo in testa che dorme![]() ![]()
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Questa notte ha dormito con me e devo dire che nemmeno mi sono accorto di averlo nel letto!! Solo che si è evegliato alle 5 e me lo son trovato a rifarsi le unghie praticamente vicino alle mie orecchie!!
Però vabè.. è stato bravissimo, almeno mi ha lasciato dormire non mordendo i miei poveri piedi! |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
![]() |
..ecco una nanna tipo....
|
|
|
#87 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
oh si! dentro o sul letto per me non c'è problema..e poi sono loro tre che scelgono dove dormire a volte me li ritrovo tutti e tre a volte invece uno o due. io la sera torno molto tardi dal lavoro tipo questa sera rientrerò verso le 1 e mezza e aprire la porta e vederli tutti e tre li ad aspettarmi è una gioia..poi quando vado in camera mia mi seguono e salgono tutti e tre sul letto,qualcuno prende posizione sopra le mie gambe e un'altro sul cuscino,la più grande invece va sul letto dei miei o su quello di mio fratello.
|
|
|
|
![]() |
| Tags: dormire col gatto, gatti, gatto, gatto sul letto, micio, sondaggio |
| Strumenti discussione | |
|
|