Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Sondaggi > Sondaggi gattosi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti.

Visualizza risultati del sondaggio: A nanna con noi o no?
Sì, può dormire con me sul letto 36 42.86%
Sì può dormire con me dentro il letto 3 3.57%
Sì può dormire con me dentro e sul letto 46 54.76%
Sì, può farlo ma non gradisco molto 1 1.19%
No, può però rimanere in camera con me 1 1.19%
No e non gradisco che rimanga in camera con me 3 3.57%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2008, 17.57.42   #61 (permalink)
New Born

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 gnometto inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: A nanna con noi o no?

d'estate rasiel dorme ... DIETRO al letto ... mentre d'inverno direttamento sotto il piumone con noi. Hypnos invece dorme in mezzo a noi e alla mattina quando suona las veglia mi viene a fare le coccole per svegliarmi ... e non c'è risveglio più bello!
gnometto non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 01-07-2008, 18.02.06   #62 (permalink)
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 *AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*

A me piacerebbe molto che Cagliostro dormisse sia sul letto, che dentro, ma lui è abituato a dormire fuori la notte e non è capace a resistere una notte intera, in casa...

*AnimaFelina* non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-07-2008, 07.50.57   #63 (permalink)
Youngster

L'avatar di ellymiao

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 ellymiao inizia a distinguersi dagli altri

Adesso col caldo solo Teo resta a dormire sul letto. Chicco e Cuba preferiscono mettersi sotto il ventilatore o a contatto col pavimento (mica stupidi he??).

Invece in inverno sono sempre sotto e sulle coperte con me... E a volte sono io quella che cerca di stare attenta a come si muove sennò li disturbo!!!
Vecchio 16-07-2008, 17.16.07   #64 (permalink)
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri

ma naturalmente tutti appassionatamente nello stesso lettone
ovviamente nei momenti di intimità , come farebbe ogni genitore di rispetto si chiudono le porte
e..................mici fuori alamentersi dall'esclusione!!!!!
lamù non  è collegato  
Vecchio 16-07-2008, 17.23.50   #65 (permalink)
Adult

L'avatar di holly

Stato d'animo:
Potenza rep: 14 holly inizia a distinguersi dagli altri

D'inverno rigorosamente sotto il piumone e d'estate sopra ma comunque addosso alla mamma...

una famosa frase..."il gatto non dorme con te nel letto, ma su di te..." e per chi ne ha pure più di uno d'inverno è una delizia e un caldo tepore e d'estate una sauna con 4o gradi fuori.
Vecchio 16-07-2008, 19.34.55   #66 (permalink)
Baby

L'avatar di annamaria

Potenza rep: 3 annamaria inizia a distinguersi dagli altri

prima di tutto ormai il letto è suo, dorme SUL letto perchè è lui che cosi ha deciso, anche a me se capita di andare in bagno lo trovo tutto sdraiato a volte dormo in mezzo perchè da un lato c'è mio marito e dall'altro,il padrone.Solo d'estate dorme in giro per la casa cercando posticini freschi,però ogni tanto mi viene a fare una visitina e chiaramente mi devo svegliare e accarezzarlo.Poi la mattina quando ha deciso che mi devo alzare,beh diventa proprio un rompiscatole non vuole sapere ragioni
annamaria non  è collegato  
Vecchio 17-07-2008, 18.05.06   #67 (permalink)
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da annamaria Visualizza messaggio
prima di tutto ormai il letto è suo, dorme SUL letto perchè è lui che cosi ha deciso, anche a me se capita di andare in bagno lo trovo tutto sdraiato a volte dormo in mezzo perchè da un lato c'è mio marito e dall'altro,il padrone.Solo d'estate dorme in giro per la casa cercando posticini freschi,però ogni tanto mi viene a fare una visitina e chiaramente mi devo svegliare e accarezzarlo.Poi la mattina quando ha deciso che mi devo alzare,beh diventa proprio un rompiscatole non vuole sapere ragioni

come ti capiscola mia pero' pure col caldo resta....ed il fatto è che si mette sempre sul cucscino...o sul mio collo...........stamattina mi son svegliata con principio soffocamento..........era lei che mi si era messa con pancia sulla faccia!!!!!
lamù non  è collegato  
Vecchio 22-07-2008, 12.08.37   #68 (permalink)
Kitten

L'avatar di Arya

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Arya inizia a distinguersi dagli altri

Mi fa piacere sentirli vicini... e poi... Killua dorme appoggiato al mio braccio destro... quando ha iniziato a fare caldo le prime notti non riuscivo ad addormentarmi x' lui non c'era... tesoro aveva caldo e nn dormiva appiccicato a me!

Arya non  è collegato  
Vecchio 15-08-2008, 02.53.52   #69 (permalink)
Baby

L'avatar di Gaia

Stato d'animo:
Potenza rep: 2 Gaia inizia a distinguersi dagli altri
Smile Riferimento: A nanna con noi o no?

Dorme con noi nel lettone accanto a me e quelle poche sere in estate che rimane sul divano, ci rimango male
Non è mai entrato dentro il letto, ma se lo facesse non gradirei molto ma immagino anche che se si stringesse a me, mi scioglierei e non sarei capace di mandarlo via, in fondo non esce mai di casa e fa' il bagnetto ogni 4 mesi
Gaia non  è collegato  
Vecchio 15-08-2008, 17.51.59   #70 (permalink)
Kitten

L'avatar di ilbaffodoro

Stato d'animo:
Potenza rep: 7 ilbaffodoro inizia a distinguersi dagli altri

Da me dormono dappertutto, taci che sono umani e d'estate evitano il lettone, ma d'inverno quasi quasi non serve il riscaldamento.
Vecchio 21-08-2008, 22.52.09   #71 (permalink)
Kitten

L'avatar di Swiffer&Padme

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Swiffer&Padme inizia a distinguersi dagli altri

Padme mi dorme direttamente o sulla pancia o sulla schiena (sul fianco non riesce) e immaginate che bello sognare spesso che qualcuno ti soffoca!! è pesante! nel frattempo l'altra mi fa la pasta sui capelli mentre lecca! a volte li lancio sul mio compagno ...un pò ciascuno no???
cmq a me non danno noia...cambio piu spesso le lenzuola e stop.
Vecchio 22-08-2008, 15.52.42   #72 (permalink)
New Born

L'avatar di roscetta

Potenza rep: 0 roscetta inizia a distinguersi dagli altri
Manda un messaggio tramite Skype™ a roscetta

io all'inizio non volevo che Ezi dormisse sul letto con noi, poichè aveva la micosi (che comunque ci ha attaccato), era ancora piccolo, ma riusciva lo stesso ad arrampicarsi sul letto... e io riuscivo a farlo scendere e farlo dormire su un golf di fianco al letto.. quando una notte c'è stato il temporale.. e la mattina ci siamo svegliati con lui che dormiva sul letto... adesso ha poco più di 4 mesi, tutte le notti... appena spegnamo la luce, lui balza sul letto... a volte mi sveglio di notte e me lo ritrovo lungo sul mio cuscino, a volte lungo tra me e il mio ragazzo, a volte in fondo al letto e a volte gli piace infilarsi sotto le lenzuola...se penso a mia mamma, che ne aveva tre (ora due) e spesso si li trovava tutti e tre sul letto....
roscetta non  è collegato  
Vecchio 30-09-2008, 13.51.54   #73 (permalink)
Youngster

L'avatar di fulvia

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 fulvia inizia a distinguersi dagli altri

ormai la micia fa parte del lettone, ai nostri piedi, anche mio marito si è abituato

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo.
(Paul Gray)
fulvia non  è collegato  
Vecchio 30-09-2008, 19.06.40   #74 (permalink)
Kitten

L'avatar di Kia85

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Kia85 inizia a distinguersi dagli altri

Il mio piccolo di notte dorme in soffitta (è una casa nuova x cui non pensate alle vecchie soffitte piene di buchi e aria gelida, di fatto è "la stanza della legna"), per il semplice fatto che io sono molto esigente quando dormo, se vengo svegliata divento isterica.

Lui cmq è abituato così da quando è nato (i suoi primi padroni portavano micia e cuccioli in taverna di notte), e a lui non dispiace, anzi! Spesso se vado in soffitta a prendere qualcosa, lui si piazza sul suo giaciglio e miagola come x dire "mbè? Non mi porti la ciotola che io voglio andare a nanne?"

Se invece schiaccio un pisolino pomeridiano sul letto, o sul divano, ecc, lui può dormicchiare con me tranquillamente! Direi che capita spesso che si faccia qualche pisolotto col mio moroso, o con mio padre, o mio fratello...

Panny sarai x sempre nel mio cuore
Kia85 è  collegato  
Vecchio 30-09-2008, 21.10.48   #75 (permalink)
Youngster

L'avatar di mariafra

Potenza rep: 7 mariafra inizia a distinguersi dagli altri

Che bello questo sondaggio!
Stregatto può dormire sul letto con me, anzi: è il momento più bello della giornata.
Appena spengo la luce (spesso anche prima), si accomoda fra le mie gambe, si acciambella e fa un sospirone. Poi lungo la notte migra verso i piedi.

Il momento più brutto è invece al mattino, quando inesorabilmente alle 6.46 Stre' decide che è ora di alzarsi e comincia a saltarmi sulla pancia a peso morto!
mariafra non  è collegato