Visualizza Risultati Sondaggio: A nanna con noi o no?

Partecipanti
365. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, può dormire con me sul letto

137 37.53%
  • Sì può dormire con me dentro il letto

14 3.84%
  • Sì può dormire con me dentro e sul letto

193 52.88%
  • Sì, può farlo ma non gradisco molto

7 1.92%
  • No, può però rimanere in camera con me

11 3.01%
  • No e non gradisco che rimanga in camera con me

21 5.75%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 241
Like Tree14Likes

Discussione: A nanna con noi o no?

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: A nanna con noi o no?

d'estate rasiel dorme ... DIETRO al letto ... mentre d'inverno direttamento sotto il piumone con noi. Hypnos invece dorme in mezzo a noi e alla mattina quando suona las veglia mi viene a fare le coccole per svegliarmi ... e non c'è risveglio più bello!

Adult L'avatar di *Anima_Felina*
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me piacerebbe molto che Cagliostro dormisse sia sul letto, che dentro, ma lui è abituato a dormire fuori la notte e non è capace a resistere una notte intera, in casa...
    Cagliostro e...Minou, William e Jack nel cuore Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Adesso col caldo solo Teo resta a dormire sul letto. Chicco e Cuba preferiscono mettersi sotto il ventilatore o a contatto col pavimento (mica stupidi he??Click here to enlarge).

Invece in inverno sono sempre sotto e sulle coperte con me... E a volte sono io quella che cerca di stare attenta a come si muove sennò li disturbo!!!Click here to enlargeClick here to enlarge
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA Click here to enlarge

JONES a distanza & TRISHA nel cuoreClick here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma naturalmente tutti appassionatamente nello stesso lettoneClick here to enlarge
    ovviamente nei momenti di intimità , come farebbe ogni genitore di rispetto si chiudono le porteClick here to enlarge
    e..................Click here to enlargeClick here to enlargemici fuori alamentersi dall'esclusione!!!!!

Adult L'avatar di holly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

D'inverno rigorosamente sotto il piumone e d'estate sopra ma comunque addosso alla mamma...Click here to enlarge

una famosa frase..."il gatto non dorme con te nel letto, ma su di te..." e per chi ne ha pure più di uno d'inverno è una delizia e un caldo tepore e d'estate una sauna con 4o gradi fuori. Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di annamaria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeprima di tutto ormai il letto è suo, dorme SUL letto perchè è lui che cosi ha deciso, anche a me se capita di andare in bagno lo trovo tutto sdraiato a volte dormo in mezzo perchè da un lato c'è mio marito e dall'altro,Click here to enlargeil padrone.Solo d'estate dorme in giro per la casa cercando posticini freschi,però ogni tanto mi viene a fare una visitina e chiaramente mi devo svegliare e accarezzarlo.Poi la mattina quando ha deciso che mi devo alzare,beh diventa proprio un rompiscatole non vuole sapere ragioniClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da annamaria Click here to enlarge
    Click here to enlargeprima di tutto ormai il letto è suo, dorme SUL letto perchè è lui che cosi ha deciso, anche a me se capita di andare in bagno lo trovo tutto sdraiato a volte dormo in mezzo perchè da un lato c'è mio marito e dall'altro,Click here to enlargeil padrone.Solo d'estate dorme in giro per la casa cercando posticini freschi,però ogni tanto mi viene a fare una visitina e chiaramente mi devo svegliare e accarezzarlo.Poi la mattina quando ha deciso che mi devo alzare,beh diventa proprio un rompiscatole non vuole sapere ragioniClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

come ti capiscoClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargela mia pero' pure col caldo resta....ed il fatto è che si mette sempre sul cucscino...o sul mio collo...........stamattina mi son svegliata con principio soffocamento..........era lei che mi si era messa con pancia sulla faccia!!!!!Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Arya
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi fa piacere sentirli vicini... e poi... Killua dorme appoggiato al mio braccio destro... quando ha iniziato a fare caldo le prime notti non riuscivo ad addormentarmi x' lui non c'era... tesoro aveva caldo e nn dormiva appiccicato a me!
    Everything has its beauty, but not everyone sees it.

Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Gaia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Riferimento: A nanna con noi o no?

Dorme con noi nel lettone accanto a me e quelle poche sere in estate che rimane sul divano, ci rimango maleClick here to enlarge
    Non è mai entrato dentro il letto, ma se lo facesse non gradirei molto ma immagino anche che se si stringesse a me, mi scioglierei Click here to enlarge e non sarei capace di mandarlo via, in fondo non esce mai di casa e fa' il bagnetto ogni 4 mesiClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di ilbaffodoro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da me dormono dappertutto, taci che sono umani e d'estate evitano il lettone, ma d'inverno quasi quasi non serve il riscaldamento.Click here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlarge

Youngster L'avatar di Swiffer&Padme
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Padme mi dorme direttamente o sulla pancia o sulla schiena (sul fianco non riesce) e immaginate che bello sognare spesso che qualcuno ti soffoca!! è pesante! nel frattempo l'altra mi fa la pasta sui capelli mentre lecca! a volte li lancio sul mio compagno ...un pò ciascuno no???
    cmq a me non danno noia...cambio piu spesso le lenzuola e stop.
    Click here to enlarge AyrtonClick here to enlargeswiffer Click here to enlargepadmeClick here to enlarge e ANNA

Kitten L'avatar di roscetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io all'inizio non volevo che Ezi dormisse sul letto con noi, poichè aveva la micosi (che comunque ci ha attaccato), era ancora piccolo, ma riusciva lo stesso ad arrampicarsi sul letto... e io riuscivo a farlo scendere e farlo dormire su un golf di fianco al letto.. quando una notte c'è stato il temporale.. e la mattina ci siamo svegliati con lui che dormiva sul letto... adesso ha poco più di 4 mesi, tutte le notti... appena spegnamo la luce, lui balza sul letto... a volte mi sveglio di notte e me lo ritrovo lungo sul mio cuscino, a volte lungo tra me e il mio ragazzo, a volte in fondo al letto e a volte gli piace infilarsi sotto le lenzuola...se penso a mia mamma, che ne aveva tre (ora due) e spesso si li trovava tutti e tre sul letto....

Adult L'avatar di fulvia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ormai la micia fa parte del lettone, ai nostri piedi, anche mio marito si è abituato
    Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)

Kitten L'avatar di Kia85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio piccolo di notte dorme in soffitta (è una casa nuova x cui non pensate alle vecchie soffitte piene di buchi e aria gelida, di fatto è "la stanza della legna"), per il semplice fatto che io sono molto esigente quando dormo, se vengo svegliata divento isterica. Click here to enlarge

Lui cmq è abituato così da quando è nato (i suoi primi padroni portavano micia e cuccioli in taverna di notte), e a lui non dispiace, anzi! Spesso se vado in soffitta a prendere qualcosa, lui si piazza sul suo giaciglio e miagola come x dire "mbè? Non mi porti la ciotola che io voglio andare a nanne?" Click here to enlarge

Se invece schiaccio un pisolino pomeridiano sul letto, o sul divano, ecc, lui può dormicchiare con me tranquillamente! Direi che capita spesso che si faccia qualche pisolotto col mio moroso, o con mio padre, o mio fratello...
    Click here to enlarge <--- Zaffy Click here to enlarge

Panny sarai x sempre nel mio cuore Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di mariafra
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che bello questo sondaggio!
    Stregatto può dormire sul letto con me, anzi: è il momento più bello della giornata.
    Appena spengo la luce (spesso anche prima), si accomoda fra le mie gambe, si acciambella e fa un sospirone. Click here to enlarge Poi lungo la notte migra verso i piedi.

Il momento più brutto è invece al mattino, quando inesorabilmente alle 6.46 Stre' decide che è ora di alzarsi e comincia a saltarmi sulla pancia a peso morto!Click here to enlarge

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima