![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: A nanna con noi o no? | |||
| Sì, può dormire con me sul letto |
|
36 | 42.86% |
| Sì può dormire con me dentro il letto |
|
3 | 3.57% |
| Sì può dormire con me dentro e sul letto |
|
46 | 54.76% |
| Sì, può farlo ma non gradisco molto |
|
1 | 1.19% |
| No, può però rimanere in camera con me |
|
1 | 1.19% |
| No e non gradisco che rimanga in camera con me |
|
3 | 3.57% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
d'estate rasiel dorme ... DIETRO al letto ... mentre d'inverno direttamento sotto il piumone con noi. Hypnos invece dorme in mezzo a noi e alla mattina quando suona las veglia mi viene a fare le coccole per svegliarmi ... e non c'è risveglio più bello!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Adesso col caldo solo Teo resta a dormire sul letto. Chicco e Cuba preferiscono mettersi sotto il ventilatore o a contatto col pavimento (mica stupidi he??
).Invece in inverno sono sempre sotto e sulle coperte con me... E a volte sono io quella che cerca di stare attenta a come si muove sennò li disturbo!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Banned
![]() |
ma naturalmente tutti appassionatamente nello stesso lettone
![]() ovviamente nei momenti di intimità , come farebbe ogni genitore di rispetto si chiudono le porte ![]() e.................. ![]() mici fuori alamentersi dall'esclusione!!!!! |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
D'inverno rigorosamente sotto il piumone e d'estate sopra ma comunque addosso alla mamma...
![]() una famosa frase..."il gatto non dorme con te nel letto, ma su di te..." e per chi ne ha pure più di uno d'inverno è una delizia e un caldo tepore e d'estate una sauna con 4o gradi fuori. ![]()
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
prima di tutto ormai il letto è suo, dorme SUL letto perchè è lui che cosi ha deciso, anche a me se capita di andare in bagno lo trovo tutto sdraiato a volte dormo in mezzo perchè da un lato c'è mio marito e dall'altro, il padrone.Solo d'estate dorme in giro per la casa cercando posticini freschi,però ogni tanto mi viene a fare una visitina e chiaramente mi devo svegliare e accarezzarlo.Poi la mattina quando ha deciso che mi devo alzare,beh diventa proprio un rompiscatole non vuole sapere ragioni![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
come ti capisco ![]() ![]() la mia pero' pure col caldo resta....ed il fatto è che si mette sempre sul cucscino...o sul mio collo...........stamattina mi son svegliata con principio soffocamento..........era lei che mi si era messa con pancia sulla faccia!!!!!![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Mi fa piacere sentirli vicini... e poi... Killua dorme appoggiato al mio braccio destro... quando ha iniziato a fare caldo le prime notti non riuscivo ad addormentarmi x' lui non c'era... tesoro aveva caldo e nn dormiva appiccicato a me!
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 15-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Dorme con noi nel lettone accanto a me e quelle poche sere in estate che rimane sul divano, ci rimango male
![]() Non è mai entrato dentro il letto, ma se lo facesse non gradirei molto ma immagino anche che se si stringesse a me, mi scioglierei e non sarei capace di mandarlo via, in fondo non esce mai di casa e fa' il bagnetto ogni 4 mesi![]()
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Da me dormono dappertutto, taci che sono umani e d'estate evitano il lettone, ma d'inverno quasi quasi non serve il riscaldamento.
![]() |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Padme mi dorme direttamente o sulla pancia o sulla schiena (sul fianco non riesce) e immaginate che bello sognare spesso che qualcuno ti soffoca!! è pesante! nel frattempo l'altra mi fa la pasta sui capelli mentre lecca! a volte li lancio sul mio compagno ...un pò ciascuno no???
cmq a me non danno noia...cambio piu spesso le lenzuola e stop.
|
|
|
#72 (permalink) |
|
New Born
|
io all'inizio non volevo che Ezi dormisse sul letto con noi, poichè aveva la micosi (che comunque ci ha attaccato), era ancora piccolo, ma riusciva lo stesso ad arrampicarsi sul letto... e io riuscivo a farlo scendere e farlo dormire su un golf di fianco al letto.. quando una notte c'è stato il temporale.. e la mattina ci siamo svegliati con lui che dormiva sul letto... adesso ha poco più di 4 mesi, tutte le notti... appena spegnamo la luce, lui balza sul letto... a volte mi sveglio di notte e me lo ritrovo lungo sul mio cuscino, a volte lungo tra me e il mio ragazzo, a volte in fondo al letto e a volte gli piace infilarsi sotto le lenzuola...se penso a mia mamma, che ne aveva tre (ora due) e spesso si li trovava tutti e tre sul letto....
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
ormai la micia fa parte del lettone, ai nostri piedi, anche mio marito si è abituato
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Il mio piccolo di notte dorme in soffitta (è una casa nuova x cui non pensate alle vecchie soffitte piene di buchi e aria gelida, di fatto è "la stanza della legna"), per il semplice fatto che io sono molto esigente quando dormo, se vengo svegliata divento isterica.
![]() Lui cmq è abituato così da quando è nato (i suoi primi padroni portavano micia e cuccioli in taverna di notte), e a lui non dispiace, anzi! Spesso se vado in soffitta a prendere qualcosa, lui si piazza sul suo giaciglio e miagola come x dire "mbè? Non mi porti la ciotola che io voglio andare a nanne?" ![]() Se invece schiaccio un pisolino pomeridiano sul letto, o sul divano, ecc, lui può dormicchiare con me tranquillamente! Direi che capita spesso che si faccia qualche pisolotto col mio moroso, o con mio padre, o mio fratello...
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 7
![]() |
Che bello questo sondaggio!
Stregatto può dormire sul letto con me, anzi: è il momento più bello della giornata. Appena spengo la luce (spesso anche prima), si accomoda fra le mie gambe, si acciambella e fa un sospirone. Poi lungo la notte migra verso i piedi.Il momento più brutto è invece al mattino, quando inesorabilmente alle 6.46 Stre' decide che è ora di alzarsi e comincia a saltarmi sulla pancia a peso morto! ![]() |
|
|
|