Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Sondaggi > Sondaggi gattosi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti.

Visualizza risultati del sondaggio: A nanna con noi o no?
Sì, può dormire con me sul letto 36 42.86%
Sì può dormire con me dentro il letto 3 3.57%
Sì può dormire con me dentro e sul letto 46 54.76%
Sì, può farlo ma non gradisco molto 1 1.19%
No, può però rimanere in camera con me 1 1.19%
No e non gradisco che rimanga in camera con me 3 3.57%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2007, 22.11.20   #46 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Merlino molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: A nanna con noi o no?

Merlino dorme nel letto e sul letto con me oppure con mia madre, dipende come va a lui! è bellissimo dormire con il proprio gatto sotto le coperte soprattutto l' inverno mentre fuori piove e fa freddo e merlino con le zampotte mi abbraccia il collo e mi mette la sua testa sotto il mento! diventiamo un corpo e un anima! naturalmente per quanto riguarda il sondaggio ho scelto l' opzione per farli dormire sul e nel letto con me!
Miao

Valerio&Merlino amici 4ever!
Merlino non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 18-09-2007, 11.12.28   #47 (permalink)
Adult

L'avatar di Melian

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 Melian molto presto diventerà famoso

Melian può dormire con noi, sopra o sotto le lenzula come le pare.
In realtà fa così: si fionda dentro, gioca un po' con i piedi (miei o di Sergio, non importa; ho dovuto togliermi le cavigliere perchè la signorina se le ciucciava tutte), poi risale, si appiccica ad uno dei due da un lato e stende le gambe fino a toccare l'altro (dormiamo abbastanza vicini io e l'omo), poi si muove piano piano e sale sul mio cuscino, perchè 1. è più comodo e 2. io non lo giro mai, cosa che invece fa il mio uomo.
Poi di notte, se ne ha voglia, mi fa pat pat sulla testa per farsi fare due minuti di carezze (tanto duro io), se qualcuno si alza, lei si siede al suo posto finchè non ritorna (ci tiene caldo l'angolo). Però dorme tutta la notte, datele un angolo qualsiasi e crolla (anche perchè Sergio la stanca, è capace di farla giocare per ore intere e lei non si tira mica indietro!).
Melian non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-10-2007, 16.06.08   #48 (permalink)
maf
New Born

L'avatar di maf

Potenza rep: 0 maf inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a maf

Oramai c'è spazio solo per loro!!
noi dormiamo sul divano!

che ingrati.....scherzo dormono con noi...piu il maschietto della femminuccia...lei preferisce starsene per i fatti suoi!!! lui invece mi ruba praticamente il cuscino!!!
Vecchio 06-10-2007, 01.28.54   #49 (permalink)
New Born

L'avatar di ZORBA

Potenza rep: 0 ZORBA inizia a distinguersi dagli altri

Bhè diciamo che Zorba può fare quello che vuole, sopra o sotto il letto.
Quando era cucciolo stava tra i due cuscini ed er tenerissimo averlo li vicino!!

Ora che è cresciuto non viene mai sotto le coperte, si acciamella sopra il letto in fondo ai piedi e io devo mettermi tutta storta per farlo stare comoda!!!

Ma adoro sentirlo in fonod ai piedi...
ZORBA non  è collegato  
Vecchio 06-10-2007, 14.46.49   #50 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

I miei di notte vanno e vengono, ma ce ne sono sempre almeno 2 o 3 che dormono sul letto. Solo Kimi ogni tanto va un po' sotto le coperte, ma ci sta pochissimo.

Minerva non  è collegato  
Vecchio 06-10-2007, 18.44.32   #51 (permalink)
Senior

L'avatar di Master

Stato d'animo:
Potenza rep: 35 Master è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguire

Ehm... confermo!

La mia "ossessione" è Gandalf. Vado a letto e dopo un po' lui arriva e mi si piazza in fondo alle gambe, si accuccia e... inizia a lavarsi!!! Ormai mi sono abituato e non mi dà più fastidio, certo i primi tempi (che aveva preso questa abitudine) non era molto piacevole avere sulle gambe un gatto che dondolava per delle mezz'ore per lavarsi.
Ogni tanto prova a mettersi sulle gambe di Minerva... ma la cosa non viene molto gradita e... torna da me!!!
Vecchio 09-10-2007, 11.43.17   #52 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Che pazienza che hai Master!
massimino non  è collegato  
Vecchio 10-10-2007, 17.52.21   #53 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea

ho votato quello che mi dice il cuore, purtroppo mio marito non la pensa come me
jamilathea non  è collegato  
Vecchio 11-10-2007, 21.32.42   #54 (permalink)
Kitten

L'avatar di mdlele

Potenza rep: 10 mdlele inizia a distinguersi dagli altri

.................... sempre tutte le sere viene a letto con me

d'inverno poi va anche sotto le lenzuola, mica scema, c'è bel calduccio......
mdlele non  è collegato  
Vecchio 30-06-2008, 12.56.06   #55 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 piada molto presto diventerà famoso

Ah, bel sondaggio, non l'avevo ancora visto!
Ho votato che possono dormire sul letto. Dentro, cioè sotto le coperte, non gradisco, ma solo perchè temo per loro... Quindi possono stare sotto le coperte fino a che leggo, poi o giù dal letto o sopra le coperte.

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Vecchio 30-06-2008, 13.29.24   #56 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 55 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Ho risposto che può dormire con me sul letto, purchè si comporti bene! Quando comincia ad addentarmi polsi e caviglie, lo sfratto|
Vecchio 30-06-2008, 14.58.08   #57 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

adoro dormire insieme ad un gatto... sotto le coperte, sopra le coperte, appoggiato a me oppure sopra la mia testa o sopra la mia pancia, l'importante è che il micio in questione non sia troppo casinista e mi svegli in continuazione

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 30-06-2008, 17.08.38   #58 (permalink)
Jes
Youngster

L'avatar di Jes

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 Jes molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Jes

Cosa c'è di più bello di condividere il proprio letto con un micio spaparanzato ronfante?Noi abbiamo sempre permesso loro di dormire insieme a noi.
Jes non  è collegato  
Vecchio 30-06-2008, 17.25.20   #59 (permalink)
Baby

L'avatar di Stevie76

Potenza rep: 2 Stevie76 inizia a distinguersi dagli altri

un po' vi invidio.
i miei anche in passato non hanno mai voluto, non per egoismo ma la mia camera e' sempre stata zona off-limts.
considerate che vive prettamente all'aperto e dispone di un capanno con tutte le comodita'.
ora cosi' piccolino lo devo chiudere ieri sera ha gia' fatto la prima zuffa con un randagio della zona.
Stevie76 non  è collegato  
Vecchio 30-06-2008, 22.29.40   #60 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 26 babiscrici molto presto diventerà famoso

ho votato che può dormire sotto sopra dove vuole, scrici (amore mio quanto mi manca) lei dormiva con me, su di me dove voleva, d'inverno dava un unghiata al lenzuolo per dirmi apri che entro e si accucciava con mezzo corpo su di me e giù fusa a gogò dopo un'oretta usciva forse per il troppo caldo e si metteva sulla mia pancia ........... anche in estate si metteva sulla pancia e malgrado facesse un caldo bestiale la lasciavo li, mi bastava che stesse com me................. shirin invece non ne vuol sapere ed io non posso costringerla però mi spiace, mi manca il contatto che mi piacerebbe tantissimo che dormisse con me come quando era piccola, mi faceva da sciarpa
babiscrici è  collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.us