![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: A nanna con noi o no? | |||
| Sì, può dormire con me sul letto |
|
36 | 42.86% |
| Sì può dormire con me dentro il letto |
|
3 | 3.57% |
| Sì può dormire con me dentro e sul letto |
|
46 | 54.76% |
| Sì, può farlo ma non gradisco molto |
|
1 | 1.19% |
| No, può però rimanere in camera con me |
|
1 | 1.19% |
| No e non gradisco che rimanga in camera con me |
|
3 | 3.57% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Merlino dorme nel letto e sul letto con me oppure con mia madre, dipende come va a lui! è bellissimo dormire con il proprio gatto sotto le coperte soprattutto l' inverno mentre fuori piove e fa freddo e merlino con le zampotte mi abbraccia il collo e mi mette la sua testa sotto il mento! diventiamo un corpo e un anima! naturalmente per quanto riguarda il sondaggio ho scelto l' opzione per farli dormire sul e nel letto con me!
Miao
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Melian può dormire con noi, sopra o sotto le lenzula come le pare.
In realtà fa così: si fionda dentro, gioca un po' con i piedi (miei o di Sergio, non importa; ho dovuto togliermi le cavigliere perchè la signorina se le ciucciava tutte), poi risale, si appiccica ad uno dei due da un lato e stende le gambe fino a toccare l'altro (dormiamo abbastanza vicini io e l'omo), poi si muove piano piano e sale sul mio cuscino, perchè 1. è più comodo e 2. io non lo giro mai, cosa che invece fa il mio uomo. Poi di notte, se ne ha voglia, mi fa pat pat sulla testa per farsi fare due minuti di carezze (tanto duro io), se qualcuno si alza, lei si siede al suo posto finchè non ritorna (ci tiene caldo l'angolo). Però dorme tutta la notte, datele un angolo qualsiasi e crolla (anche perchè Sergio la stanca, è capace di farla giocare per ore intere e lei non si tira mica indietro!). ![]()
|
|
|
#48 (permalink) |
|
New Born
|
Oramai c'è spazio solo per loro!!
noi dormiamo sul divano! che ingrati.....scherzo dormono con noi...piu il maschietto della femminuccia...lei preferisce starsene per i fatti suoi!!! lui invece mi ruba praticamente il cuscino!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Bhè diciamo che Zorba può fare quello che vuole, sopra o sotto il letto.
Quando era cucciolo stava tra i due cuscini ed er tenerissimo averlo li vicino!! ![]() Ora che è cresciuto non viene mai sotto le coperte, si acciamella sopra il letto in fondo ai piedi e io devo mettermi tutta storta per farlo stare comoda!!! Ma adoro sentirlo in fonod ai piedi... ![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I miei di notte vanno e vengono, ma ce ne sono sempre almeno 2 o 3 che dormono sul letto. Solo Kimi ogni tanto va un po' sotto le coperte, ma ci sta pochissimo.
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 35
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ehm... confermo!
![]() La mia "ossessione" è Gandalf. Vado a letto e dopo un po' lui arriva e mi si piazza in fondo alle gambe, si accuccia e... inizia a lavarsi!!! Ormai mi sono abituato e non mi dà più fastidio, certo i primi tempi (che aveva preso questa abitudine) non era molto piacevole avere sulle gambe un gatto che dondolava per delle mezz'ore per lavarsi. Ogni tanto prova a mettersi sulle gambe di Minerva... ma la cosa non viene molto gradita e... torna da me!!! ![]()
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ah, bel sondaggio, non l'avevo ancora visto!
Ho votato che possono dormire sul letto. Dentro, cioè sotto le coperte, non gradisco, ma solo perchè temo per loro... Quindi possono stare sotto le coperte fino a che leggo, poi o giù dal letto o sopra le coperte. ![]()
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho risposto che può dormire con me sul letto, purchè si comporti bene! Quando comincia ad addentarmi polsi e caviglie,
lo sfratto| ![]()
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
adoro dormire insieme ad un gatto... sotto le coperte, sopra le coperte, appoggiato a me oppure sopra la mia testa o sopra la mia pancia, l'importante è che il micio in questione non sia troppo casinista e mi svegli in continuazione
![]()
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Cosa c'è di più bello di condividere il proprio letto con un micio spaparanzato ronfante?Noi abbiamo sempre permesso loro di dormire insieme a noi.
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-06-2008
Potenza rep: 2
![]() |
un po' vi invidio.
i miei anche in passato non hanno mai voluto, non per egoismo ma la mia camera e' sempre stata zona off-limts. considerate che vive prettamente all'aperto e dispone di un capanno con tutte le comodita'. ora cosi' piccolino lo devo chiudere ieri sera ha gia' fatto la prima zuffa con un randagio della zona. ![]() |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
ho votato che può dormire sotto sopra dove vuole, scrici (
amore mio quanto mi manca) lei dormiva con me, su di me dove voleva, d'inverno dava un unghiata al lenzuolo per dirmi apri che entro e si accucciava con mezzo corpo su di me e giù fusa a gogò dopo un'oretta usciva forse per il troppo caldo e si metteva sulla mia pancia ........... anche in estate si metteva sulla pancia e malgrado facesse un caldo bestiale la lasciavo li, mi bastava che stesse com me................. shirin invece non ne vuol sapere ed io non posso costringerla però mi spiace, mi manca il contatto che mi piacerebbe tantissimo che dormisse con me come quando era piccola, mi faceva da sciarpa ![]() |
|
|