![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: A nanna con noi o no? | |||
| Sì, può dormire con me sul letto |
|
36 | 42.86% |
| Sì può dormire con me dentro il letto |
|
3 | 3.57% |
| Sì può dormire con me dentro e sul letto |
|
46 | 54.76% |
| Sì, può farlo ma non gradisco molto |
|
1 | 1.19% |
| No, può però rimanere in camera con me |
|
1 | 1.19% |
| No e non gradisco che rimanga in camera con me |
|
3 | 3.57% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Eh sì...sono proprio contenta che finalmente Giulianone abbia qualcuno con cui giocare...
...mi commuovo ecco...
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
IO?
![]() Nooooooooooooooooooooooooooooooooo come ti vengono certe idee? ![]() ![]()
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Per me possono fare come meglio credono!
Nel letto in realtà non ci vengono tranne Rufus che tutte le sere fa un giretto sotto il lenzuolo, si stende la mio fianco, 5 minuti di coccole e poi va... Per il resto stanno prevalentemente sopra il letto specialmente quando scambiamo il letto per un campo giochi.... |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Dentro, sopra, sotto, sul cuscino, sulla mia pancia, attaccati ai miei piedi..facciano come gli pare! Anche perchè io senza i mici a letto non riesco ad addormentarmi ![]()
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
![]() |
Io ho risposto che i miei cani dormono sul mio letto, ma non gradisco molto!
![]() Ma ormai mi sono rassegnata! Durante la notte, mi sveglio più volte per buttarli giù dal letto, ma 10 secondi dopo sono ancora appiccicati a me! D'estate, tra il sudore e i loro peli che si attaccano sulla pelle è 'na goduria! ![]() D'inverno, mi tocca dormire con le spalle scoperte perchè con il loro peso trattengono la trapunta e non riesco ad avvolgermi. Mi tocca dormire tutta rannicchiata, in quanto non riesco a stendere le gambe e al mattino devo prendere un antinfiammatorio, altrimenti non mi reggo in piedi dai dolori articolari. C'è una cagnolina anziana che ha occupa tutto il mio cuscino e mi vuole tanto bene, tanto da baciarmi in continuazione...peccato che ha un alito pestilenziale che mi costringe ad andare in apnea. Dov'è che vendono le maschere antigas? Purtroppo, gliela abbiamo data noi l'abitudine di venire sul letto e per coerenza, ora non possiamo più proibirglielo...ma stiamo pensando di allargare la casa, un bel salone grande grande, pieno di cucce morbide e divani e una porta robusta che li tenga fuori dalla mia camera da letto! Sono cattiva? ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Fosse un cane...ma con 150 credo che sia più che comprensibile!!
![]()
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
![]() |
Uffa! Ma come mi conosci bene!
![]() Però il proposito è reale e a furia di dire che, prima o poi, li sbatterò fuori tutti dal mio letto, mi autoconvinco che è cosa buona! ![]() ...ma so già che ci saranno le eccezioni! ehehehehe |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
La mia smeraldina dorme con me sul cuscino vicino alla mia testa (e ogni tanto, soprattutto quando sto dormendo, mi lecca le sopracciglia oppure la gola
). Quando non è vicino a me, comunque sta sul letto spiaccicata tra qualche cane![]()
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
ho scelto la prima, anche ora che scrivo la miciotta è lì che dorme ai piedi del letto. dopo un mese di permanenza a casa, a volte non morde i piedi di mio marito, ma il più delle volte non resiste e lo fa! però non dà altri fastidi, capisce perfettamente fin dove può arrivare, basta che le dica un bel NO secco e lei gira e se ne va. :)
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
![]() |
Io ho risposto :Si può dormire con me dentro e sul letto...però l'altro bipede di casa non la pensa così...non tanto per il dormire...quanto per il "risveglio alle 4/5 di mattina".
Così a volte dorme con noi a volte no...tra l'altro è Lei che ci snobba ne non volerci dormire il più delle volte ![]()
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
ADESSO C'è CHAPLIN..... e il mamolo non solo dorme con me, ma si addormenta cucciandomi il collo... ![]() ![]()
|