![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: I vostri gatti sono sterilizzati o castrati? | |||
| Si, sono sterilizzati/castrati |
|
24 | 60.00% |
| Solo una parte dei gatti sono sterilizzati/castrati |
|
6 | 15.00% |
| No, non sono sterilizzati/castrati |
|
3 | 7.50% |
| Ancora non lo sono, ma provvederò presto |
|
7 | 17.50% |
| No, sono contrario alla sterilizzazione/castrazione |
|
2 | 5.00% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Fufi e sterilizzata e anche la nuova arrivata quando sara' ora verra sterilizzata credo che se non deve uscire e deve rimanere un gatto d'appartamento per lei sarebbe solo una sofferenza (e anche per noi)
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Io ho risposto solo una parte per ovvie ragioni...
Giulianino è castrato, Luciferina doveva essere una fattrice e quindi è intera...credo che le lascerò il tempo di ambientarsi prima di procedere con l'operazione povera micia ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Musa è sterilizzata da tre anni, Uma ancora no, credo che lo faro' a breve....
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Mao e Marti tutti e due ZAK.....vivono in casa, non li avrei mai lasciati interi con tutti i gatti randagi che ululano sotto il balcone e loro chiusi dentro...
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui da me sono sterilizzati Morgan e Spock ma domani sara' il turno della piccola grande Kleo. Per gli altri vedremo, molto dipende dalla voglia che avro' in futuro di continuare sulla strada dell'allevamento
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti neutralizzati (mai fu inventato termine più adatto?)
All'inizio non pensavo di volerli sterilizzare. Poi quando ho visto come stanno gatti e umani quando i gatti sono interi ed impediti di accoppiarsi sono corso dal veterinario... ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Il mio è intero perkè sono contrario alla castrazione! inoltre vorrei farlo accoppiare cn una micia...ma per ora a casa nn vogliono!
![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
![]() |
Assolutamente sì. Manca solo Ermes perchè è ancora piccino, ma appena pronto, anche lui zaaac!
Ci mancherebbe che con tutti i gattini che raccogliamo ci mettessimo pure a farne nascere altri!!! ![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Rigorosamente tutti sterilizzati, ci mancherebbe altro....
, il mondo è già così pieno di gatti, soprattutto di gatti mal tenuti e/o abbandonati e/o maltrattati!![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Appena saranno pronti, sia Melian che Dior verranno sterilizzati. Non ce la sentiamo di farli accoppiare e siamo al piano terra con mici che ululano la notte.
No, loro andranno neutralizzati, poi chissà, se ci viene voglia di cominciare la strada dell'allevamento (e soprattutto avremmo tanto spazio, cosa che in un bilocale di 65 mq non c'è) allora non li sterilizzeremo (l'idea dell'allevamento è una cosa balenga... quindi mi sa che neutralizzeremo tutti).
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
![]() |
I miei gatti Dolly e Leo erano stati sterilizzati a tempo di record, ancora prima che si evidenziassero i sintomi del primo calore. Io sono favorevole alla sterilizzazione, anzi dirò di più: se io fossi al governo, emanerei una legge che obblighi i detentori di animali domestici alla sterilizzazione. |