I vostri gatti sono sterilizzati o castrati?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
I vostri gatti sono sterilizzati o castrati?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
I nostri gatti sono entrambi sterilizzati![]()
Per maggiori info clicca
.
Fufi e sterilizzata e anche la nuova arrivata quando sara' ora verra sterilizzata credo che se non deve uscire e deve rimanere un gatto d'appartamento per lei sarebbe solo una sofferenza (e anche per noi)![]()
Io ho risposto solo una parte per ovvie ragioni...
Giulianino è castrato, Luciferina doveva essere una fattrice e quindi è intera...credo che le lascerò il tempo di ambientarsi prima di procedere con l'operazione povera micia![]()
Musa è sterilizzata da tre anni, Uma ancora no, credo che lo faro' a breve....![]()
Irene
Mao e Marti tutti e due ZAK.....vivono in casa, non li avrei mai lasciati interi con tutti i gatti randagi che ululano sotto il balcone e loro chiusi dentro...![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Qui da me sono sterilizzati Morgan e Spock ma domani sara' il turno della piccola grande Kleo. Per gli altri vedremo, molto dipende dalla voglia che avro' in futuro di continuare sulla strada dell'allevamento![]()
Tutti neutralizzati (mai fu inventato termine più adatto?)
All'inizio non pensavo di volerli sterilizzare. Poi quando ho visto come stanno gatti e umani quando i gatti sono interi ed impediti di accoppiarsi sono corso dal veterinario...![]()
W Genzo
Per maggiori info clicca
.
I miei non sono ancora castrati ma lo farò presto..
Il mio è intero perkè sono contrario alla castrazione! inoltre vorrei farlo accoppiare cn una micia...ma per ora a casa nn vogliono!![]()
Valerio&Merlino amici 4ever!
Assolutamente sì. Manca solo Ermes perchè è ancora piccino, ma appena pronto, anche lui zaaac!
Ci mancherebbe che con tutti i gattini che raccogliamo ci mettessimo pure a farne nascere altri!!!![]()
Riconoscete questo? E' il simbolo dello shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!!!
tutti sterilizzati, maschi e femmine.
Non voglio storie di calori, marcature ecc.
E poi non saprei dove mettere i cuccioli.
Sibilla
Rigorosamente tutti sterilizzati, ci mancherebbe altro...., il mondo è già così pieno di gatti, soprattutto di gatti mal tenuti e/o abbandonati e/o maltrattati!
![]()
Mirtillo, Sweety e Bibi forever
Appena saranno pronti, sia Melian che Dior verranno sterilizzati. Non ce la sentiamo di farli accoppiare e siamo al piano terra con mici che ululano la notte.
No, loro andranno neutralizzati, poi chissà, se ci viene voglia di cominciare la strada dell'allevamento (e soprattutto avremmo tanto spazio, cosa che in un bilocale di 65 mq non c'è) allora non li sterilizzeremo (l'idea dell'allevamento è una cosa balenga... quindi mi sa che neutralizzeremo tutti).
Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
I miei gatti Dolly e Leo erano stati sterilizzati a tempo di record, ancora prima che si evidenziassero i sintomi del primo calore.
Io sono favorevole alla sterilizzazione, anzi dirò di più: se io fossi al governo, emanerei una legge che obblighi i detentori di animali domestici alla sterilizzazione. Eccezione per gli allevamenti, registrati tali, e controllati da chi di dovere.
Le femmine (cani) che vivono nel mio rifugio sono TUTTE sterilizzate, anche quasi tutti i maschi..qualcuno è ancora intero, vuoi per l'età avanzata, vuoi perchè ha patologie tali che non si può rischiare un'anestesia...altrimenti avrei fatto castrare anche loro.
Se non sbaglio, in America, c'è l'obbligo di sterilizzare tutti i cani e i gatti dei privati, mentre vengono lasciati riprodurre solo quelli selezionati dagli allevamenti. Penso che lo facciano per salvaguardare le razze pure e per evitare di sovraffollare strade e canili con i "figli di nessuno".
Dovrebbero farlo anche in Italia.
Qui da noi, troppa gente pensa ancora che far figliare il proprio animale sia necessario alla sua salute e al proprio ego, ma poi, non sa dove mettere le cucciolate non programmate..."ma sì, tanto i sono i gattili e i canili, ci penseranno loro"...non pensate che è ora di finirla con queste idiozie?
Basta aprire Internet e ci piovono addosso, ogni giorno, decine, migliaia di annunci di "cercasi casa" e denunce di maltrattamenti...ma non era meglio sterilizzare le mamme?
E' una vergogna! Siamo un paese di incivili!
Comunque, sono felice di leggere che ben il 73% degli utenti di questo forum la pensa come me. Grazie!
Segnalibri