I vostri gatti sono tendenzialmente ladri?
Ruby sì, ma lo fa in modo talmente spavaldo che non ha bisogno di nascondersi, nè prova il minimo senso di colpa...![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sì, mi porta via il boccone dalla bocca
Sì, aspetta che non guardi per rubare
Solo se c'è un boccone molto goloso e non sorvegliato
No, posso lasciare tranquillamente i piatti scoperti sulla tavola
I vostri gatti sono tendenzialmente ladri?
Ruby sì, ma lo fa in modo talmente spavaldo che non ha bisogno di nascondersi, nè prova il minimo senso di colpa...![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Isotta sicuramente si! E non le importa se ci siamo noi...lo fa...punto e basta! Tant'è che più volte la fermo con la mano...e come preme col capo verso il boccone!![]()
Isotta
& Giasone
George assolutamente no, non ha mai provato a rubare qualcosa dal piatto. devo dire che sono fortunata, anche perchè se facesse una osa del genere mio padre butterebbe fuori di casa entrambi...
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier
"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.
Io ho votato che mi ruba il cibo di bocca...e non è un'esagerazione.
Ohmy è il gatto più ingordo che io abbia mai avuto.
QUando poi mio marito arriva con le pizze sembra impazzire!
E le olive.... l'altro giorno ha quasi staccato un artoa me prima e a mio marito poi per prendersi il pezzettino in bocca!!!
Ohmygod...amore di mamma...
Posso lasciare sulla tavola i piatti scoperti con una sola eccezione: i gamberetti, che solo Musa adora, ma non fa macello, ne prende uno alla volta e lo mangia sulla passatoia....
Irene
Per adesso va abbastanza bene.
Luna raramente arriva nell'area dedicata a loro, Naruto di solito predilige la tavola sgombra: aspetta che metto la tovaglia per occuparla per intero, mentre Maya sta iniziando a marciare male con mia figlia: se non sto attenta tra un po me le trovo a mangiare dallo stesso piatto anche se devo ammettere che è abbastanza brava: cerca di non arrivare sulla tovaglia ( se non chiamata).
La colpa è nostra perchè per osservarli fare acrobazie per raggiungere la meta, ci dimentichiamo che quelle cose, proprio... non si dovrebbero fare.
.
Io non posso stare tranquillo.. qualsiasi cosa gli dia da mangiare prima e in qualsiasi quantità.. se mi allontano un attimo dal piatto è finita!
Deve rubarmi il cibo..è più forte di lui.
E sa benissimo che non deve farlo.
L'altro giorno ho laciato la carne della grigliata in un sacchetto fuori del frigo, stavo portando su l'acqua.. e quello ha iniziato a distruggere sacchetto e polistirolo.. a morsi!!
Mi sono arrabbiato non poco..![]()
I miei no, non sono per nulla ladri. L'unica un po' stranetta e' Yasmeen che quando trova una canna da pesca in giro l'acchiappa e se la porta in un luogo tranquillo![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
io mi sento fortunata,mai e poi mai mi hanno toccato qualcosa fino ad oggi,non sono ingordi più che altro schizzinosi,per fortuna da una parte![]()
No, posso lasciare tranquillamente i piatti scoperti sulla tavola
però non posso lasciare aperto il vaso delle caramelle :)))
una dei miei gatti pretende di sbocconcellare il mio pezzo di pizza, o panino, o altro, contemporaneamente a me e inoltre vorrebbe pescare con la zampina dal mio piatto. gli altri 3 invece sono consapevoli di essere e non poveri umani e pretendono il loro cibo nelle loro ciotole
come Alì Babà ed i suoi ladroni...
Lucia
M'è venuto in mente chi era il ladro per eccellenza in casa: Pucci.
Lui era capace di aprire le ante della credenza e rubare il contenuto del mobile: Torte biscotti e ogni altra ... dolcezza.
La mattina sembrava fosse passato un uragano: briciole dappertutto.
In tavola no. Si dedeva composto , una zampetta appoggiata sul tavolo e stava la. Non occorreva che rubasse perchè...l'allungo era di moda.
.
Mi (nome del micio) porta via il cibo a tutta la famiglia! Ogni volta che si apparecchia e si cucina bisogna tener conto che si deve cucinare qualcosa in più per lui. Dal pesce al pollo, se non è sorvagliato lo recupera direttamente dal piatto. Quando sente l'odore del petto di pollo è la fine: miagola già mentre sono ai fornelli...
Attenzione anche al pane: mai lasciato a vista altrimenti prende un panino e lo porta in una delle sue tane.
![]()
Una carezza per te ci sarà sempre
Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.(Konrad Lorenz )
i miei gattini sono tutti santi
non provano mai a fregarti il cibo dal piatto appena ti giri
mai allungato le zampre verso il cono gelato o una coppa malù
mai rubato sciarpe, calze, gomme, biro e tutto ciò che gli capita a tiro
e soprattutto non ti fregano il posto sul divano appena ti alzi per andare in bagno
sono proprio degli angioletti..........
![]()
Segnalibri