![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Ogni quanto lavate il vostro gatto? | |||
| è impossibile! odia l'acqua!! |
|
13 | 24.07% |
| no perchè non puzza mai |
|
18 | 33.33% |
| ad ogni muta |
|
0 | 0% |
| 1 volta all'anno |
|
4 | 7.41% |
| 1 volta ogni 6 mesi |
|
2 | 3.70% |
| ogni 2 o 3 mesi |
|
8 | 14.81% |
| tutti i mesi |
|
5 | 9.26% |
| ogni 15 giorni |
|
4 | 7.41% |
| ogni settimana |
|
1 | 1.85% |
| ogni giorno |
|
0 | 0% |
| è sempre in ammollo, ha formato le branchie |
|
2 | 3.70% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io i miei non li lavo proprio (anche perchè non oserei provare con Mao), ma li passo spesso con una salvietta per animali
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi di solito li laviamo quando iniziano a puzzare. Jade per fortuna è sempre pulitissima e non puzza quasi mai ma Delight si, è abbastanza zozzo
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
non mi azzarderei mai a pensarci nemmeno per fortuna e molto pulita fufi e io la pettino tutti i giorni e ogni due tre giorni le passo la salviettina bagnata per gatti e appena vede la salvietta scappa e quando riesco a prenderla diventa rigida come il cemento tutta nervosa figuriamoci dovessi lavarla mi sbranerebbe
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Io in genere ogni due mesi...poi d'inverno magari allungo e d'estate se si sozzano magari accorcio
![]() Mi sa che a Giulianino tra poco tocca...ho sentito che il culetto non profuma affatto... ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bronze Cat
Fosse per me li laverei quando c'è la muta, così magari un po' di pelo ce lo togliamo dalle scatole, ma avendo la doccia e non la vasca lavarli è un po' difficoltoso. In sostanza significa farci il bagno assieme. Indipercui evito. Lo faccio quando fa molto caldo a Teo che ha il pelo lungo, gli altri in effetti non ne hanno bisogno
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Io lavo Morgan circa una volta a stagione e prevalentemente quando c'e' ancora caldo perche' devo farlo asciugare spazzolandolo al sole (il phon con Morgan!? Fantascienza...).
Gli altri li lavo prima di una expo e, quindi, poveri, dipende dal calendario ma dipende anche da loro. Se non ci sono expo, difficilmente passano piu' di quattro mesi tra un bagno e l'altro. Mi piace avere mici puliti e profumosi ![]() ![]() Come media, diciamo ogni 2-3 mesi, va...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mai, solo una passatina di shampoo a secco per Luciano. Quando la chiede lui (sì, sì, lo so, il mio gatto è un genio
)
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Devo ordinare lo shampo per il mamolo...
Anche il megavet ha confermato che il colorino arancio è proprio zozzume... Rideva come un mattpo quando gli raccontavo che pensavo fosse un fungo o la mutazione del colore del pelo.. "No, è proprio sporco...." ![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ciao! MErlino è abituato al bagno essendo un persiano è pressocchè indispensabile ke ogni tanto si lavi! fino a poco fa l' ho sempre toelettato, pettinato e lavato io però ora sto prendendo l' abitudine di portarlo da un toelettatore professionista di fiducia perkè purtroppo per via dell' università sto molto meno a casa e il tempo a disposizione per togliere nodi e fare gli shampoo è ormai pochissimo!
|