ANTIPULCI, la mia veterinaria raccomanda di darlo ogni mese dell'anno, anche d'inverno e se i gatti non escono. Per ora lo stò facendo, ma a quale prezzo...voi come fate?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ANTIPULCI, la mia veterinaria raccomanda di darlo ogni mese dell'anno, anche d'inverno e se i gatti non escono. Per ora lo stò facendo, ma a quale prezzo...voi come fate?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io lo do una volta al mese ma solo fino ad ottobre, poi d'inverno, no. Però Ruby non esce di casa.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
io lo do una volta al mese da quando inizia ill caldo finchè non smette... cioè da marzo fino ad ora!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier
"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.
da marzo a settembre, me l'ha consigliato anche il mio veterinario, visto che stanno sempre in casa..cmq gli do lo stronghold che fa anche come sverminante e contro gli acari non solo pulci e zecche
Io credo che continuerò a mettergli il Frontline combo anche nei prossimi mesi visto il tempo matto e la possibilità che uscendo ogni tanto in cortile possa "beccarsi" qualche pulce.
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
manca la possibilità di rispondere: SOLO QUANDO vADO IN vACANZA IN CAMPAGNA!!!!!
in casa non metto l'antipulci ma quando porto antje in vacanza sì
Non ho dato una risposta perchè la mia opzione non c'è...io lo metto ogni 2 o 3 mesi, anche in inverno ed anche se non escono...
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
I miei gatti vivono in casa e non escono mai, beh a parte sul terrazzo.
Gli dò l'antilpulci in realtà non proprio da marzo, che in genere è un mese ancora freddo, ma da aprile fino ad ottobre.
La presenza di un gatto migliora il muro del giardino in estate e il cuore quando il tempo è cattivo.
"Judith Merkle Rilke"
Scusate,
il mio Leo ha 2 mesi io credo si troppo piccolo x l'antipulci,
voi che ne dite?
x ora sta solo in casa e fa qualche passo sul balcone
Grazie bacioni
Grazia
Dico che è piccolo, ma per prevenire le pulci sarebbe meglio usare lo spry per cuccioli che esiste. Chiedi consiglio al vet comunque.![]()
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Io l'antipulci lo metto a Miele dalla primavera fino ad ottobre, una volta al mese circa, perchè solo in quel periodo va in giro in montagna, negli altri mesi sta sempre chiuso in appartamento.
Adriana...
Quando guardi negli occhi di un gatto è come se guardassi in un universo infinito, misterioso...parallelo.
Non sono un'esperta, comunque mi pare che lo stronghold ci sia anche apposta per cuccioli (scatola rosa) mentre per il frontline combo è specificato che va bene per gatti che pesano da 1 kg in su. Chiedi comunque consiglio al veterinario, io mi sono basata su ciò che mi aveva detto lei
Grazie a tutte,
siete sempre gentilissime,
un grattino a tutti i mici
e un abbraccio ai loro umani!!!!
e un miao anche da Leo!!!!!![]()
Grazia
sempre da luglio, ma forse per febbraio e marzo non lo faccio, poi ricomincio, anche se Tulasta solo in casa, potrei portarle io da fuori quelle fetenti che si attaccano anche alle scarpe!
Io il Frontline lo metto a Perla dalla primavera all'autunno,la stessa cosa per Filippo, il cane
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri