![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto psano i vostri miciotti? | |||
| fino a 2 Kg |
|
1 | 7.14% |
| da 2 a 4 Kg |
|
7 | 50.00% |
| da 4 a 6 Kg |
|
7 | 50.00% |
| da 6 a 8 Kg |
|
4 | 28.57% |
| oltre 8 Kg |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
La mia miciotta persiana è piuttosto grandicella di età ma minuta di stazza, 2,6 Kg. Quanto pesano i vostri miciotti?
P.S. (credo sia un sondaggio vietato ai miciotti minori di 1 anno) o forse no??![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
I miei piccoli hanno rispettivamente 1 anno e 3 mesi e pesa 5,2 Kg e 2 anni e mezzo e pesa 6,5 kg...due bisontelli?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Omy l'ho pesato dieci giorni fa, a cinque mesi e mezzo pesava Kg 3,400...anche lui promette bene...
![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
![]() |
inizialment pensavo che fino all'anno non fossero "sondaggiabili" perchè il loro peso varia abbastanza frequentemente e credevo fosse relativamente basso, ma mi accorgo che in effetti mi sbagliavo e quindi...tolto il limite d'età al sondaggio
![]() Infatti il tuo conferma che mi sbagliavo alla grande, wow, così piccinino d'età ma già un tigrotto ![]() Citazione:
![]() wow che meraviglia!!@Ale by caffy quanto tempo hanno i tuoi miciotti?
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
è un po' che non la peso perchè ogni volta è un dramma, ma dovrebbe essere intorno ai 4,5 la panzottona
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Stato d'animo:
![]() |
io sono un pò che non li peso,ma non sono molto pesanti,non hanno mai superato i 4 kg,spero che adesso che è sterilizzato musetto metta qualche chiletto,è troppo leggero,ha due anni e mezzo e per la stazza che ha sarebbe meglio e così per nutella che ha un'anno e mezzo ma come è uscita da poco dal parto ne ha più bisogno
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 23-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
i miei tesorini pesano 3,2kg lucilla di 14mesi e 6.5kg arturino di 11 mesi.. lucilla è piccolina, ma ha una bella pancetta.. dopo le feste la metto un po' a dieta.. arturo invece è ancora in piena crescita, quindi non ha un filo di ciccia, anzi, ogni tanto quando lo prendo in braccio mi sembra pelo pelle e ossa, anche se mangia come un bisonte!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Georgettino all'ultima pesata era 6 kg e 450 grammi, ma adesso lo devo fare scendere di peso, deve scendere sotto i 6 kg, se arrivasse a 5 kg e mezzo sarebbe il massimo...
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Mocio ha dieci mesi e pesa 4 kg e 200 grammi... Non è il tipico gattone pacioccoso, è molto affusolato... si vede che ha preso dalla mamma siamese!
Ma secondo voi crescerà ancora o a dieci mesi di solito un gatto ha raggiunto la sua grandezza definitiva?? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 25-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Il mio "Pallo" pesa circa 6 kg. l'ho pesato con tutto il trasportino che pesa 1 kg. la bilancia segnava 7 kg. poi ho fatto la tara...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Minou non credo arrivi ai due chili... E' un peso piuma!
Alpha sta sui tre e mezzo, più o meno... Ma quando s'accascia di notte addosso a me, sembrano tonnellate! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|