il mio gatto mangia le crocchette ma per saperne di più sondaggio!!|!!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
il mio gatto mangia le crocchette ma per saperne di più sondaggio!!|!!!![]()
Manca l'opzione mista.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
scusa gattina, ma mettere un titolo per far capire che tipo di sondaggio no??
![]()
comunque devo ancora votare perchè io le do un misto di crocchi, umido e cibo che mangiamo noi tipo lo sgombro, il formaggio, lo yogurt e tante altre che lei mi chiede e questa opzione non c'è![]()
![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Il titolo al sondaggio l'ho inserito io almeno è più facile trovarlo.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
dal mio punto di vista le crocchette devono essere l'alimento base, le scatolette sono un di più, da dare un paio di volte la settimana, o in particolari momenti come la convalescenza ad esempio, però si possono benissimo sostituire con una fettina di carne![]()
parlando sempre di crocchette di altissima qualità ovviamente![]()
grazie per tutte le risposte finora sn molto conteneta
Io ho messo "crocchette", ma non ne sarei così sicura...secondo me, anche un gatto che viene alimentato con cibi umidi fatti in casa, può vivere in maniera sana, forse più di uno che mangi solo crocchette...dipende tanto dalla qualità, dalla quantità...io al mio do prevalentemente crocchette, ma anche qualche volta gli omogeneizzati, perchè non riesco a fargli mangiare carne più decente...In ogni caso, dovrebbe esserci anche l'opzione "misto"...
Cagliostro e...Minou, William e Jack nel cuore
Io ho votato crocchette.
Dopo aver sempre ascoltato veterinari e allevatori credo che le crocchette di ottima qualità diano tutto ciò che necessita ad 1 micio per crescere sano e bello, poi per variar la sua dieta si aggiunge ogni tanto dell'umido e del nostro cibo.
![]()
ho scelto le crocchette di forza, perché la micia le scatolette le ha sempre ignorate, concedendogli solo i primi cinque secondi di attenzione e di mangiata...però ammetto che la veterinaria mi dice che sono meglio le crocchette, bilanciate e di ottima marca naturalmente, per i denti, per il tartaro ... comunque con Shaghira la scelta è obbligata
![]()
Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)
se devo scegliere, scelgo il secco ma.... un po' e un po' non si può fare?
Ovviamente mista e aggiungo la terza opzione: cibo cucinato o per umani ( tipo tonno...)
.
Io dò alla Deisy un'alimentazione mista.
Anche ai miei do misto anche se la Nina preferisce i crocchi e Tigro invece l'umido!
I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato
il mio mangia misto perchè siamo arrivati ad un compromesso....lui vorrebbe solo umido, io vorrei dargli molti più croccantini. Siamo arrivati ad una decisione democratica. Comunque, l'importante credo che sia l'ottima qualità in entrambi i casi
![]()
Segnalibri