![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti gatti avete? | |||
| 1 gatto |
|
18 | 25.00% |
| 2 gatti |
|
21 | 29.17% |
| 3 gatti |
|
11 | 15.28% |
| 4 gatti |
|
10 | 13.89% |
| 5 gatti |
|
5 | 6.94% |
| 6 gatti |
|
1 | 1.39% |
| 7 gatti |
|
1 | 1.39% |
| 8 gatti |
|
0 | 0% |
| 9 gatti |
|
2 | 2.78% |
| 10 o + gatti |
|
4 | 5.56% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Io ne ho ben nove!!!Se andate nella sezione "vi presento i miei mici" potrete vederne le foto!!!
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#33 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Io ho due gatte: Puce e Matita.Fino a domenica erano tre ma purtroppo la più piccolina è stata investita..poi ci sarebbe un altro gatto (Zucca) che è un randagio e ogni giorno viene a casa mia a mangiare e farsi coccolare..in casa però non ci resta più di qualche ora..povero micio, ha la FIV ma lo porto spesso dal veterinario (che lui odia!) e per adesso è in buona salute..se non contiamo il raffreddore..
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
New Born
![]() |
In questo momento ho quattro gatte europee ma sono arrivata anche a quota 11!
![]()
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ufficialmente 2, clandestinamente 4.. :P
2 sono quelli a casa dei miei (quelli in avatar), uno è di mia suocera ed una è del vicinato ma è costantemente nella veranda di mia suocera, quindi la considero mia :P |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
per ora tre...incrociando le dite tra pochi mesi potrebbero essere quattro
![]() ![]()
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-03-2008
Stato d'animo:
![]() |
Per il momento una, Alpha.
I miei però ne hanno un'altra, e quando tornano dall'estero la porteranno qui. Sempre siamesi... Alpha una Blue Point, e Minou una Chocolate Point. In famiglia amiamo gli occhioni azzurri (e mia madre era quella che non voleva gatti, tant'è che se ne è presa un'altra!) |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-03-2008
![]() ![]() |
Noi abbiamo 5 gatti, però il maschietto intero non vive da noi ma da mia nipote.In casa con noi attualmente ci sono 2 femmine adulte, 1 maschio sterilizzato ed 1 cucciola ... (sino a qualche settimana fa c'erano anche altri 4 cuccioli). come si fà, dopo una cucciolata, a non farsi tentare da un batuffolino ???IMPOSSIBILE RESISTERE !!! ![]() Lucia |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
New Born
![]() |
io TRE.. ma siccome l'ultimo è arrivato il 6 maggio 2007.. trovo che sia passato già troppo tempo
: come dice il caro Massimino, mai porre limiti alla provvidenza divina!!! ...un bel siamesino cioccolatoso...uhm... me lo vedo già davanti!!!!
|
|