![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti gatti avete? | |||
| 1 gatto |
|
18 | 25.00% |
| 2 gatti |
|
21 | 29.17% |
| 3 gatti |
|
11 | 15.28% |
| 4 gatti |
|
10 | 13.89% |
| 5 gatti |
|
5 | 6.94% |
| 6 gatti |
|
1 | 1.39% |
| 7 gatti |
|
1 | 1.39% |
| 8 gatti |
|
0 | 0% |
| 9 gatti |
|
2 | 2.78% |
| 10 o + gatti |
|
4 | 5.56% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
|
in questo momento 18,sono in ordine di età:
minù,jenny,margot,romeo,naty,ally,lello,hugo,richard,touche,i figli di ally(chanel,angus,matisse,kelly) e i figli di margot(reddy,paprika,viky e baky) a parte minù e romeo che sono due gatti di casa gli altri sono tutti maine coon.poi c'è la cassie...il cane!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
una sola per ora e credo sarà così per un bel po'... e' stata già dura far accettare questa qui... ma chi lo sa, un giorno... io spero sempre, mi piacerebbe avere un ragdoll, una femmina bicolore o un maschio abissino...
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
5, ma molto tentata per il sesto..... con qualche riserva di tipo pratico e organizzativo.... perche' e' un impegno e una responsabilita' che si prendono per un lungo tempo, quindi vanno ponderate bene.
se ascoltassi solo il cuore i gatti sarebbero ... chissa...!!! Sibilla |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
A casa mia ne ho due. Due perchè così si fanno compagnia. Con mia mamma ne avevamo 7 in casa e guai se ne mancava uno all'appello serale. Ognuno aveva i suoi posti preferiti e comunque vivevano in armonia rispettandosi a vicenda. Anche in giardino ognuno viveva la sua vita.
Mi manca sempre la voglia di avere un gattino tigrato rosso, ma non posso incrementare la famiglia: mia suocera che me li cura quando siamo via, venendo a casa mia per il cibo e la lettiera... non credo gradirebbe la cosa e visto che posso approfittare così senza dar troppo disturbo.... Anche se sinceramente tra uno e tanti cambia solo il badget di spesa e i kg di sassetti sporchi da portar via! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ho votato 3, anche se per ora ce ne sono solo 2: Melian e la nuova (ed inaspettata) arrivata Silmaril (detta Sil), una bellissima siberiana tigrata.
Dior, il norvegese, arriverà a fine novembre... e così siamo riusciti a farci i gatti "nordici": blu di russia, siberiano e norvegese ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Io ne ho uno, ma vorrei trovargli compagnia...naturalmente femminile! hehe
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
5 mici.
![]()
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
5 gatti anche da queste parti (ora)
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
beh allora non puoi mancare alla speciale gatti nordici di Fiumicino a decembre ![]()
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Magari... andare a Roma a dicembre... che bello! ![]() Ok, sto già pensando alle vacanze ![]()