Voi come me fate l'appello dei mici??
Io prima d'uscire, appena torno, prima d'andare a dormire....
Li cerco in continuazione per vedere come stanno, cosa fanno...
Sono fissata
e voi???

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
si
no
altro
Voi come me fate l'appello dei mici??
Io prima d'uscire, appena torno, prima d'andare a dormire....
Li cerco in continuazione per vedere come stanno, cosa fanno...
Sono fissata
e voi???
Ele e la sua tribù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tutte le volte che li lascio soli a casa e quando rientro, li conto anche due volte.![]()
Sì, sempre anche se con solo 2 si fa in fretta.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Sì, anche se sono solo in due... ma basta aprire l'armadio, prendere la giacca e zacchete! uno ci si infila e se non stai attenta lo ritrovi poi solo al rientro!
Quindi prima di uscire rapido appello sempre! E quando rientro a casa idem, ma in questo caso sono loro a venirmi incontro.
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Daniel mi prende sempre in giro per questa cosa...prima di uscire di casa li conto almeno tre volte...e se qualcuno è in un'altra stanza se prima non ho controllato non esco!!!
Poi, quando torno, siccome in genere sono sempre tutti e tre ad aspettarmi proprio dietro la porta, se per caso uno non è lì comincio subito a chiamarlo e Daniel "Sarà andata/o a farsi un giro!"![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Ele e la sua tribù
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
Tutte le sere, prima di chiuderli per la notte, il guaio é che tutte le volte mi rimane il dubbio di aver contato bene e ritorno da loro a ripetere l' appello per sicurezza......ahi la vecchiaia!!!
Sempre...se non li vedo in giro vado a cercarli....
Martino mi frega sempre...spunta dal nulla...![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
anche se sono solo due sì... ogni volta che esco, per controllare che non siano rimasti chiusi in balcone/camera/armadio e uscire tranquilla..
Quando c'è troppa tranquillità o ci sono stati particolari via vai con la porta... controllo.
La sera più che conta , il mio è un vero e proprio rapimento.
.
No, perché ho una (sigh!) micia sola, ma la chiamo prima di uscire al mattino per vedere dove sta, che fa e come se la passa, anche se l'ho vista solo cinque minuti prima e la sera, quando rientro, se non viene dietro la porta a farmi le feste!
Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)
Spessissimo!
ehm...con una gatta sola può sembrar facile....ma non vi dico dove và a ficcarsi quella delinquente e quanto sia restia a rispondere ai richiami...
Io dipende ....vivono fuori non sempre li posso controllare!![]()
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
si, anche se è 1 sola però quando esco vado a guardare 200 volte che sia in casa e che non sia uscita (non lo fa mai in realtà, ma metti caso che propio quella volta esca e la chiudo fuori)
A volte chiudo la porta di casa e poi rientro per controllare che sia ancora lì...un pò paranoica???![]()
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
Segnalibri