![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Gatti e Ospiti | |||
| Scappano a nascondersi |
|
10 | 31.25% |
| Stanno tranquilli, ma senza interagire |
|
9 | 28.13% |
| Giocano con gli ospiti |
|
7 | 21.88% |
| Altro |
|
6 | 18.75% |
| Partecipanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel mio caso succede questo:
- Jack: scappa a nascondersi, preferibilmente sotto il copriletto del letto o la fodere del divano (manco non si vedesse dove è). Solitamente non si fa vedere ( a parte alcuni fortunati) - Fred: va a nascondersi anche lui, dopo un po' (a seconda di tante cose) si fa vedere e anche accarezzare, ma non da tutti. - Eva: Impassibile, resta dove è e se ne frega altamente - Teo: E' l'unico che da soddisfazioni. Quando sente il campanello, si piazza davanti alla porta e aspetta gli ospiti. Poi resta con loro, gioca, si fa accarezzare, inZomma, un vero padrone di casa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I miei sono dei gran rompic*****i. Soprattutto i tre piu' giovani, Yaya, Micene e Mascalzone, fanno l'esame ai nuovi entrati praticamente sulla porta di casa
e poi se c'e' la possibilita' di giocare a mangiucchiare le loro chiavi o i lacci delle loro scarpe o, perche' no, le foglie della pianta portata in regalo meglio ancora ![]() ![]() Era buffo quando venivano le persone a vedere i cuccioli: praticamente restavano bloccati sulla porta di casa perche' "intrattenuti" dai tre teppistelli e dovevo essere io a dir loro "bhe, venite di qui che vi faccio vedere i cuccioli!!!" ![]() ![]() Ehm... la stessa scena l'abbiamo anche vissuta anche con qualcunino presente in questo forum........... o sbaglio?!?!?!?! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, in genere subito la Puzzola esamina la gente mentre Crispino sparisce dalla circolazione. Se però viene gente a cena di solitò dopo un po' si possono avvistare entrambi nei piatti degli ospiti
Non cucinati, eh...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
I miei, prima scappano se non conoscono gli ospiti, dopo un pò fanno capolino, e studiano la situazione, se è il caso si uniscono a noi e se gli umanoidi sono di loro gradimento concedono loro qualche strusciatina.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Musa: da brava padrona di casa si mette sulla mensola ad altezza d'uomo in vista delle scale per vedere chi arriva...se sono persone di suo gradimento (prima annusa) resta e girella nei paraggi senza assolutamente farsi toccare (da mio suocero si), se l'annusatina le dice che non conosce, non si vede più....
Uma: Non gliene importa niente....resta dov'è o fa le stesse cose che farebbe se non ci fosse nessuno,mangia, dorme....anche lei pero' gioca solo con mio suocero ed è restìa a farsi toccare...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Da me succede così:
Mosè: va incontro la nuovo venuto, lo annusa per bene, cosa ben dritta al vento.. poi se l'umano in questione si mostra bravo nel òasciarsi annusare, magari gli fa 21 carezze e prende il piumino.. è finita! Mosè lo adpra... In braccio però non si fa prendere! Quello è un onore che roserva solo a me e mio marito ![]() Rufus: scappa dall'altra parte della stanza, possibilemnte dietro qualche seida, guarda la situazione per almeno 20 minuti, poi viene fuori ma resta a distanza di sicurezza di almeno 3 metri.. ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Martino và subito ad impicciarsi alla porta....
Mao è un'ombra che fugge sull'armadio (ha anche imparato ad aprirsela in caso sia chiusa...della serie PAAANICOOOOO ![]() )
|