Che gatti avete?
Quando vengono gli ospiti, che succede? Si scappano a nascondere?
Interagiscono con li ospiti? Danno spettacolo, sono indifferenti?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Scappano a nascondersi
Stanno tranquilli, ma senza interagire
Giocano con gli ospiti
Altro
Che gatti avete?
Quando vengono gli ospiti, che succede? Si scappano a nascondere?
Interagiscono con li ospiti? Danno spettacolo, sono indifferenti?
Nel mio caso succede questo:
- Jack: scappa a nascondersi, preferibilmente sotto il copriletto del letto o la fodere del divano (manco non si vedesse dove è). Solitamente non si fa vedere ( a parte alcuni fortunati)
- Fred: va a nascondersi anche lui, dopo un po' (a seconda di tante cose) si fa vedere e anche accarezzare, ma non da tutti.
- Eva: Impassibile, resta dove è e se ne frega altamente
- Teo: E' l'unico che da soddisfazioni. Quando sente il campanello, si piazza davanti alla porta e aspetta gli ospiti. Poi resta con loro, gioca, si fa accarezzare, inZomma, un vero padrone di casa
I miei sono dei gran rompic*****i. Soprattutto i tre piu' giovani, Yaya, Micene e Mascalzone, fanno l'esame ai nuovi entrati praticamente sulla porta di casae poi se c'e' la possibilita' di giocare a mangiucchiare le loro chiavi o i lacci delle loro scarpe o, perche' no, le foglie della pianta portata in regalo meglio ancora
Era buffo quando venivano le persone a vedere i cuccioli: praticamente restavano bloccati sulla porta di casa perche' "intrattenuti" dai tre teppistelli e dovevo essere io a dir loro "bhe, venite di qui che vi faccio vedere i cuccioli!!!"
Ehm... la stessa scena l'abbiamo anche vissuta anche con qualcunino presente in questo forum........... o sbaglio?!?!?!?!![]()
bye - Soni@
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
I nostri scappano a nascondersi sotto il letto. Sono dei gran fifoni! Poi escono ma solo perchè sono dei gran curiosoni![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Quello che fila sotto al letto come un treno è soprattutto Delight ed infatti è anche l'ultimo ad uscire!![]()
Per maggiori info clicca
.
Eh, in genere subito la Puzzola esamina la gente mentre Crispino sparisce dalla circolazione. Se però viene gente a cena di solitò dopo un po' si possono avvistare entrambi nei piatti degli ospitiNon cucinati, eh...
W Genzo
Per maggiori info clicca
.
I miei, prima scappano se non conoscono gli ospiti, dopo un pò fanno capolino, e studiano la situazione, se è il caso si uniscono a noi e se gli umanoidi sono di loro gradimento concedono loro qualche strusciatina.
Agli occhi dei gatti,..tutto il mondo è dei gatti.
Tanya
Musa: da brava padrona di casa si mette sulla mensola ad altezza d'uomo in vista delle scale per vedere chi arriva...se sono persone di suo gradimento (prima annusa) resta e girella nei paraggi senza assolutamente farsi toccare (da mio suocero si), se l'annusatina le dice che non conosce, non si vede più....
Uma: Non gliene importa niente....resta dov'è o fa le stesse cose che farebbe se non ci fosse nessuno,mangia, dorme....anche lei pero' gioca solo con mio suocero ed è restìa a farsi toccare...
Irene
Da me succede così:
Mosè: va incontro la nuovo venuto, lo annusa per bene, cosa ben dritta al vento..
poi se l'umano in questione si mostra bravo nel òasciarsi annusare, magari gli fa 21 carezze e prende il piumino.. è finita! Mosè lo adpra... In braccio però non si fa prendere!
Quello è un onore che roserva solo a me e mio marito
Rufus: scappa dall'altra parte della stanza, possibilemnte dietro qualche seida, guarda la situazione per almeno 20 minuti, poi viene fuori ma resta a distanza di sicurezza di almeno 3 metri..![]()
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
biscotto di solito mi salta addosso e poi mette la testolina sotto al mio braccio
fa troppo ridere!!!
fufi rimane quasi impassibiole ovvio li esamina del tutto ma poi torna a fare cio che faceva prima senza problemi
Martino và subito ad impicciarsi alla porta....
Mao è un'ombra che fugge sull'armadio (ha anche imparato ad aprirsela in caso sia chiusa...della serie PAAANICOOOOO)
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Merlino resta imperterrito sulla sua sedia con tanto di cuscino e li osserva da lontano. Nn esiste ke cede alle carezze ed ai complimenti, decide SOLO lui quando come e perkè avvicinarsi e dare confidenza!
Valerio&Merlino amici 4ever!
Segnalibri