Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Sondaggi > Sondaggi gattosi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti.

Visualizza risultati del sondaggio: Gatti e Ospiti
Scappano a nascondersi 10 31.25%
Stanno tranquilli, ma senza interagire 9 28.13%
Giocano con gli ospiti 7 21.88%
Altro 6 18.75%
Partecipanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2008, 18.05.59   #31 (permalink)
Youngster

L'avatar di Hannabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 Hannabò molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Gatti e Ospiti

allora... tre gatti tre comportamenti diversi!
George, il maschione, il coraggioso, appena sente che arriva qualche estraneo si nasconde e non si fa vedere finchè l'ospite non è andato via. a volte fa capolino dal nascondiglio e osserva l'ospite da lontano, almeno 2 metri, ma se l'ospite lo guarda a sua volta, corre di nuovo a nascondersi! non sia mai che qualche estraneo lo abbia mai accarezzato! per farsi toccare da mia nonna ci sono voluti quasi 2 mesi! e anche allora era rigido come uno stoccafisso, perchè si sa, mia nonna è una nota serial killer di gatti e quindi bisogna essere terrorizzati da lei!

Prince è tutto l'opposto: arriva di corsa(per quanto glielo permetta la sua ciccia), miagolando, guarda l'ospite e se non lo blocco io gli si fionda in braccio per farsi coccolare, cosa che non tutti gradiscono (ad esempio una mia amica ha paura dei gatti e lui sembra farlo apposta, va da lei miagolando insistentemente perchè se non viene preso in braccio muore!)

Trudy invece è più equilibrata, piuttosto indifferente: ci siano estranei o no, lei se ne frega, fa quello che deve fare, guarda i nuovi arrivati, magari se ha voglia li annusa o gioca con qualcosa di loro (tipo lacci penzolanti o cose simili), si fa anche accarezzare, ma non troppo, ma se ha qualcosa di più interessante da fare lo fa!

insomma, tre gatti tre caratteri!

... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna
Hannabò non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 21-10-2008, 21.42.53   #32 (permalink)
Kitten

L'avatar di sem1978

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 sem1978 inizia a distinguersi dagli altri
Thumbs up Riferimento: Gatti e Ospiti

ELEN & KRISTAL scappano in un posto tranquillo, tipo il mobile (sopra) della cucina o sotto al letto. MICHAEL si fa coccolare, gioca da soddisfazione e si fida di TUTTI.
sem1978 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 21-10-2008, 22.26.22   #33 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Simo Manda un messaggio tramite Skype™ a Simo
Predefinito Riferimento: Gatti e Ospiti

Io come al solito dovrei rispondere in un po di modi, ho il comitato benvenuto
composto da Nino Dodo Minnie Meo, poi la sezione figgitivi che va nell'ordine sotto le coperte e vedi questa massa informe, qualcuno si spaventa a sua volta della massa informe e se va sotto il letto, qualcun altro spia dal buco per
poi fare un cauto passo di avvicinamento, qualcun altro non si muove proprio
da dove è, un po di tentennamento c'è solo se son persone che non hanno mai visto se son venuti piu' volte a casa mia tutti si fanno vedere...
Non faccio testo lo so...
Simo non  è collegato  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione