![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Tagliate le unghie al vostro gatto? | |||
| Sì, taglio regolarmente le unghie al mio gatto |
|
29 | 52.73% |
| Sì, taglio saltuariamente le unghie al mio gatto |
|
7 | 12.73% |
| No, non taglio mai le unghie al mio gatto |
|
20 | 36.36% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ok, grazie mille...
Ma dici che la prima volta è meglio se lo faccio fare dal veterinario? Tra l'altro anche il mio veterinario è un pò contrario al taglio delle unghie, lo fa solo se c'è un vero e proprio motivo...
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no, non serve il veterinario, è semplicissimo! Se non ti senti sicura, la prima volta taglia proprio solo la puntina, e soprattutto prendi le forbicine apposta, costano solo un paio di euro ma sono spesi benissimo. Le spiegazioni che ci sono su questo sito sono chiarissime, con tanto di foto, se le segui non puoi sbagliare e non puoi fare nessun danno.
![]()
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Uh, ma sai che non avevo visto le spiegazioni per tagliare le unghie?!!! Vado subito a vedere!
Comunque il mio problema è che ho tre vipere!! Tenerli fermi, sarà un'impresa! E poi per loro ogni cosa è un gioco, sempre, se dormono e vai ad accarezzarli dopo 30 secondi iniziano a cercare di morderti per giocare (non è che mordono proprio, ma la mano si muove, e cercano di afferrarla)... sig sig... fanno così anche quando li vorrei pettinare!!! Ma si in qualche modo farò! Adesso il compro un bel tiragraffi nuovo e più grande!! Grazie a tutti!
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Fatto!! E' una cavolata! Sono stati bravissimi, nessuna storia... ora è una pacchia per la mia pelle!! Killua non sembra molto contento, lui adora saltarmi sulla schiena e starsene coricato sulle spalle, dietro il collo (magari gli farò una foto), può controllare tutto cosa faccio, mi piantava le unghie sulle spalle... ora non ha molto equilibrio ma io non ho male... hihi
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
io non ho mai tagliato le unghie alla gnappetta perchè lei è molto brava:le unghie se le fa solo sul suo tiragraffi e quando gioca con noi non le tira quasi mai fuori..divano e pelle per ora sono salvi!!
|
|
![]() |
| Tags: gatti, gatto, tagliare unghie, unghia |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/sondaggi-gattosi/174-tagliare-le-unghie-al-gatto-si-o-no.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| TAGLIARE LE UNGHIE AL GATTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-2008 14.44.33 | |
| tagliare le unghie al gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-06-2008 12.54.36 | |