Credo che ha tutti sia capitato,istintivamente,di arrabbiarsi e di sgridare i nostri micetti e subito dopo di essere presi dal rimorso per averli sgridati!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Si,mi è capitato,se lo meritava!!!
Si,mi è capitato ma ho avuto subito il rimorso di averlo fatto!Mi ispiaceva troppo!!!
No,non mi è capitato!
Credo che ha tutti sia capitato,istintivamente,di arrabbiarsi e di sgridare i nostri micetti e subito dopo di essere presi dal rimorso per averli sgridati!!![]()
Isabò - Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
arrabbiarmi mai molto no, perchè poi mi viene un rimorso esagerato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Mi sono arrabbiata con i mici pochissime volte, ma quando l'ho fatto non ho avuto rimorso, solo una grande arrabbiatura....probabilmente ho una soglia di tolleranza alta, ma se sbotto il rimorso non lo provo, mi devono stare alla larga per un po'.....
Irene
si succede, poi quando li guardi e gli dici hai vinto un viaggio premio a vicenza, o in un rist cinese, e ti guardano con super okkioni dici,be dai per sta volta non è così grave........e te li spupazzi!!!!!!!!
Io no a dire la verità...mi arrabbio più con me stessa per aver dimenticato in giro qualcosa con cui potevano fare danni....![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
bè, li sgrido quando fanno qualche marachella, ma poi rido come una matta, perchè son sempre così buffi, ti guardano con quell'aria della serie "dici a me? guardami, sono innocente" e cominciano a far le fusa e strofinarsi per le gambe.....io non restito!!!!
Soraia, piccola dolcissima amica, mi mancherai per sempre
e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo.
Per me ci voleva una quarta opzione : Si, ma loro mi hanno snobbato!!!
In realtà di arrabbiarmi davvero capita proprio di rado...qualche volta li riprendo quando fanno delle marachelle...tipo quando, i soliti Giuliano e Niagara, vogliono salire sulla tavola quando c'è la tavola apparecchiata...per il resto sono anche io dell'idea che devo essere io a non lasciare alla loro portata cose che possono rompere o peggio, cose con cui possono farsi male...
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Oh sì che mi sono arrabbiata!!!
E non mi sono assolutamente pentita di averlo sgridato (fà parte dell'insegnamento sgridarlo se fà qualcosa che non deve...)
Sgridarlo per me significa battere le mani (se proprio non smette soffio sul suo muso...) e dire "No!".
Mi è capitato di sgridarlo.... praticamente ogni volta che agguanta le mie mani per giocare (mi fa un male assurdo con quei dentini aguzzi!), o se si fà le unghie sul tappeto (accanto ai tiragraffi - ne ha 2), e dopo averlo sgridato mi allontano.
Lui resta li a guardarmi con gli occhioni di chi sta pensando "Non mi lasciareeeee!", ma non mi faccio intenerire.
Poco dopo lui viene a strusciarsi sulle gambe...
Milena
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
No, arrabbiarmi mai, almeno fino ad oggi... Come hanno detto già alcune di voi, sta soprattutto a noi evitare di lasciare in giro cose che possano creare diciamo così...turbative! Poi se devo vietar loro di fare qualcosa (razzolare sotto le coperte mentre cerchiamo di dormire, saltare sulla tavola apparecchiata...) fino ad ora mi è sempre bastato un secco NO o una sculacciatina lieve sulle chiappette per chiarire la situazione!
Penso che le arrabbiature grosse me le ha fatte passare mia figlia, non i miei mici...
![]()
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
A me capita di arrabbiarmi con loro ma capisco anche che le cose che fanno sono fatte d'istinto quindi perchè sgridarli? Gli dico un NO forte e loro se ne vanno facendo i permalosi! Che toghi!
BiscottinaNera Ely
E' vero, i cuccioli a volte, magari anche spesso, ti fanno arrabbiare, ma hanno anche la capacità di fartene pentire subito facendoti venire solo voglia di coccolarli!!!![]()
Un miao massaggia il cuore (Stuart McMillan)
Mi è capitato, ma poi mi guardavano con quella faccina così carina... non potevo resistere dal fargli le coccole >__<
Tutti i giorni, a turno!![]()
sì ogni tanto è capitato....sopprattuto quando si fa le unghie sul divano in pelle...però poi mi guarda con quella faccia troppo buffa come dire "Ma dici a me??" e lì non resisiti neanche un secondo!!!
![]()
Raffaella, Tigro e MIlù
Mi arrabbio (un pochino) con Susy solo quando non si lascia spazzolare e devo rincorrerla per tutta la casa per prenderla! Ma poi mi pento subito e la faccio giocare con la pallina per farmi perdonare!
Comunque non c'è neanche gusto ad alzare la voce con lei visto che non ci sente e non si accorge nemmeno che la rimproveri!!!![]()
Segnalibri