Io adoro le zampotte del mio Salem! Sembrano dei salsiciotti!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Io adoro le zampotte del mio Salem! Sembrano dei salsiciotti!![]()
Ultima modifica di Miciape; 30-12-2011 alle 22:18
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
- Charles Baudelaire -
Io adoro il musetto di Gilson, un po' tristanzuolo e gli occhietti ravvicinati di Makallè, che - come dice mia figlia - assomiglia al "gorilla di montagna" (un animale che non conoscevo, ma che effettivamente le somiglia un bel po')
Di Mimì adoravo il suo nasino, sempre gocciolante. Era così tenera..
Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Della Tina adoro gli occhioni, sembrano due fanali, al buio si vedono solo quelli, e poi sono verdissimi, come smeraldi
Di Forni è bella tutta la struttura fisica, è un gatto ben proporzionato, anche se non è un gattone, ma mi piacciono tanto tanto i piedini, sono così morbidi, mi piace moltssimo carezzarli con le dita![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
di eko adoro il musino e i piedi, che non si lascia accarezzare però. mi piacciono tantissimo anche le ascelle, con quelle maniglie di ciccia, grrrrrrrrrrr
di mina invece adoro la panza tonda, mi ci tuffo di testa e non mi stacco più![]()
se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena
"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)
Certo che sono tonta...tra le opzioni non ho messo gli occhietti...va beh, consideratelo in Altro...
- Charles Baudelaire -
Ho messo altro perché avendo due gatti mi vedevo limitata ad un voto solo
Di Olivia adoro gli occhi....tondi tondi e sempre curiosi alla ricerca di qualcosaScattanti...insomma, sono come lei! La rappresentano benissimo
E poi sono due occhietti che parlano! Ogni tanto ci guardiamo negli occhi e ci capiamo entrambe
Di Poldo invece il sederone!!!Ha due macchie bianche proprio sulle chiappette, che sembra gli si sia scolorito il pelo a forza di star seduto! Mi fa ridere perché lui poi è un poltrone scansafatiche, sempre seduto...sul sederone!
![]()
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
io impazzisco per le panciotte...tutte le panciotte di tutti i mici!!! mi piacciono troppo!!!!
Marco è vero che tutti i nerini somigliano un pò al gorilla di montagna, sarà il colore che rende simile soprattutto la parte del naso-occhi!!!![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
io ho messo le zampette perchè mi hanno sempre affascinata, ma mi fanno anche tenerezza quando le tiene tutte piegate mentre dorme in braccio![]()
Ho votato altro... gli occhi.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ovviamente gli occhi, come hai fatto a scordarli nella lista?![]()
Mi piace troppo troppo quando passo il dito dove sono i baffi e loro "arricciano" tutto il nasino![]()
Bakunin le zampotte e la panciotta pelosone e intoccabili
Luna i ciuffettini di pelo dietro alle orecchie e le lentiggini sul nasino
Carmilla il nasino nero, gli occhietti a colori concentrici e le orecchiette calde calde![]()
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
io ho risposto al sondaggio ma voglio documentare..
musetto https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
zampotte mashmallows
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
zampotte pelosotte
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
spero che i link si vedano perchè sono del profilo facebook di mio marito
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
vicardan se dovessi votare cosa mi piace di più della tua Micia anche io voterei il suo naso a porcellino, poi con quegli occhietti orientali...devo ammettere che è tra le mie preferite del forum![]()
musetto di minù....tondino tondino..nasino piccolino e super baffoni..meraviglia
panzotto super peloso e morbidosissimo..
ghino e i suoi gommini son il mio antistress...adoro accarezzarglieli morbidi e liscii..come un re....
satrapo+cristallina=
a volte..
Segnalibri