Io adoro quando mi guarda con quegli occhioni teneri come se volesse parlare e dirmi qualcosa!!!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Io adoro quando mi guarda con quegli occhioni teneri come se volesse parlare e dirmi qualcosa!!!
Ultima modifica di isabò; 10-01-2008 alle 23:02
Isabò - Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
io li adoro quando si nascodono e ti guardano con le pupille dilatate da sembrare stabici !!!
![]()
mi piace tutto![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io adoravo tutto del mio gatto, ma soprattutto quando miagolava per avere le coccole... era troppo dolce. Quando mi manca, ma ora ho deciso di adottarne uno.
Ciao a tutti. A presto.
il naso le orecchie ma soprattutto la loro intelligenza superiore
Mi piace tutto in generale, di tutti e tre, ognuno di loro ha qualche lato caratteriale e fisico che mi piace particolarmente, quindi ho un mix di cose piacevoli da ammirare da ciascuno di loro....
Irene
ma che domanda è?
io adoro la mia micia. anche quando mi fa incavolare ;))
beh, oltre al carattere dolcissimo, di cilla mi piaciono glio occhioni giganti che quando vuole giocare diventano tutto neri e vispi e la vocetta buffa che fa quando cerca il suo papà per casa. di arturo invece adoro le orecchiotte felpate con le punte, il pelo morbido morbido e quando viene in braccio per le fusa e mi succhia la maglia! troppo coccolo! ma sono solo particolari, mi piae tutto di loro due, non li cambierei con nessun gatto al mondo! ...al massimo ne aggiungerei qualcuno..
I gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo (matt malloy)
a me piace tutto di George!!!![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier
"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.
tra tutte le cose che mi piacciono di lei, le fusa mi attirano come una calamita, mi calmano, mi rilassano e mi invogliano a coccolarla ^^
Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)
................... Tutto....................![]()
A me piace tutto in generale,ma particolarmente quando corre per tutta la casa,emettendo un grido,simile al tubare dei piccioni,mi fa morire dal ridere!!!!
io adoro Oscar in tutto per tutto, ma quando combina qualcosa e poi gira x casa quasi "fischiettando" facendo finta di non saper nulla, bè, mi fa morire.
Segnalibri