Ho notato che i miei pelosetti preferiscono crocchette di grandi dimensioni piuttosto che quelli piccoli che spesso addirittura rifiutano.
Anche i vostri amici mici scelgono il cibo secco in base alla grandezza delle crocche?
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ho notato che i miei pelosetti preferiscono crocchette di grandi dimensioni piuttosto che quelli piccoli che spesso addirittura rifiutano.
Anche i vostri amici mici scelgono il cibo secco in base alla grandezza delle crocche?
![]()
chi trova un micio trova un tesoro
Il mio piccolino vista l'età (quasi 4 mesi) mangia le crocchette solo quando a proprio fame fame e sono di piccole dimensioni
Le mie non possono scegliere, le crocche sono tutte uguali, grandi, a forma di trifoglio e abbastanza sottili. Sicuramente sono meglio di quelle piccole che spesso ingoiavano intere
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Segnalibri