GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto tempo dedicate al gioco

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • almeno 1 ora al giorno

16 69.57%
  • meno di 1 ora la giorno

6 26.09%
  • solo quando posso

2 8.70%
  • quasi mai

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: quanto tempo dedicate al gioco con il vostro gatto?

Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito quanto tempo dedicate al gioco con il vostro gatto?

il gioco è una parte molto importante nella vita dei gatti.
    un gatto sano dedica alll'attività ludica lo stesso tempo che impiega x l'igiene ( gli studiosi indicano 3 ore e 40 minuti)
    i gatti giocano da soli, con giochini e con altri gatti ma amano giocare con il padrone.
    chi adotta un gatto dovrebbe dedicare 1 ora al giorno esclusivamente a giocare con lui.
    ( questo dicono gli esperti)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:

Predefinito Re: quanto tempo dedicate al gioco con il vostro gatto?

purtroppo no sempre posso dedicare ai miei tesori 1 ora intera solo al gioco.
    quando sono a casa cerco di fare il pieno e recuperare.
    dora e puck non sembra che ci facciano molto caso, tabata invece mi chiama e mi invita spesso a giocare con lei, quando ho tempo la accontento ben volentieri, quando non posso lei mi guarda e si capisce che rimane delusa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Ho risposto meno di un'ora al giorno,quando ci è possibile giochiamo con loro, il gioco preferito è la cannetta,poi c'è il lancio del topino, Mina adora riportarcelo, per farselo poi rilanciare,devo dire che essendo in tre fortunatamente giocano molto insieme,soprattutto a rincorrersi e a fare la lotta.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di meli

ho votato almeno un'ora al giorno perchè fra me ed il mio ragazzo fortunatamente riusciamo a dedicare questo tempo ai giochi con Nanà....
    Il topino e la pallina sono fra i preferiti, ma devo essere sincere che adora anche essere portata in giro per casa dentro una borsa in liuta della spesa
    Poi ci sono le rincorse per la sala... insomma una giocherellina sempre attiva.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Ho votato almeno un'ora al giorno perchè, sopratutto alla sera, cerchiamo di giocarci il più possibile. Magari c'è il giorno che ci stiamo un po' meno, ma c'è anche quello in cui ci stiamo un po' di più, per cui compensiamo la media.
    Devo dire che più che altro ci gioca mio marito, non so perchè, forse perchè è un gran burlone, ma loro si divertono di più con lui.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Bronze Cat L'avatar di annaba

Ho fatto una media. No: a più di un'ora la giorno fissa non ci arrivo... A volte anche di più, ma spesso un po' meno. A mia discolpa, però, posso dire che sono loro che si stufano prima. Credo che con me ad un certo punto di annoiano e preferiscano giocare fra di loro.
    Di sicuro, almeno una o due sessioni quotidiane di gioco ci sono TUTTI i giorni, anche perché sinceramente mi ci diverto anch'io .

Luna & Milla

Youngster L'avatar di Rocco

Difficile dirlo: tra di loro giocano, ma con noi uno alla volta.
    Comunque, siamo in due, con due pelosi... direi che un'oretta a testa ci giochiamo.

Al mattino, poi, con loro perdo sempre la cognizione del tempo e faccio tardi al lavoro.

@rocco a chi lo dici, io esco di casa sempre all'ultimo nano-secondo.

1 ora al giorno credo sia in tot. e non continuativa. anche i miei dopo un pò si stufano, si sdraiano e mi guardano come dire. ma sei scema? non lo vedi che non ho più voglia di rincorrere e acchiappare il nastrino.

Adult L'avatar di maya81

Ho risposto meno di un'ora al giorno perchè purtroppo non tutti i giorni riesco a dedicare a Susy questo tempo, anche se ci provo e spesso la raggiungiamo.
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Adult L'avatar di landreads

io decisamente di più al momento, considerato che quando Manila è sveglia gioca, e che per lei è un gioco anche rincorrere il piumino della polvere, o arrampicarsi sull'accappatoio mentre sono in bagno a prepararmi, o ancora prima di andare a dormire si fa i suoi venti minuti a giocare con le coperte, direi che al momento arriviamo anche a 4 ora al giorno. Fortunatamente il gatto non è un animale molto invadente e ti lascia fare le tue cose a patto che di tanto in tanto gli lanci una pallina o giochi un po' facendo roteare un piede o robe del genere mentre magari sei seduto al pc, o stai mangiando o fai le pulizie.

Senior L'avatar di Mary_Minù

ho votato meno di un ora al giorno...se intendiamo solo esclusivamente gioco....ma se intendiamo lo stare insieme la si supera di molto..

satrapo+cristallina=
    a volte..

Kitten L'avatar di madmiki

Quando avevamo il giardino il mio micio era un giocatore accanito, non c'era pallina a cui non correva dietro sfoggiando coreografie atletiche per farsi ammirare... Anche in casa la prima cosa che faceva la mattina era portarmi qualche gioco sul letto e poi correre come un pazzo giù per le scale per farsi rincorrere (era anche il mio sport!) Adesso col fatto che siamo in un appartamento e pure piccolo non riesco a stimolarlo con niente... mi rimane davvero da comprare il tapis roulant!...

Kitten L'avatar di pieraj

Non saprei quantificare quanto tempo gioco con lei, però sicuramente lo faccio appena posso e se non giochiamo...ci "parliamo" o comunque sta vicino a me...
    Sicuramente ogni sera almeno una mezz'oretta...poi ci possono essere giorni in cui non si gioca molto e giorni in cui si ha più tempo...

giochi preferiti? Rincorrersi...nascondersi....prendere un peluche, nascondersi nella busta...mettersi a pancia all'aria e farsi fare il "solletico"....e pi adora mettersi sulle spalle e farsi portare in giro :D

Adult L'avatar di Uriel

condividiamo tutto, quindi sto sempre con lui, però di gioco un'ora in genere ce la faccio a dedicargliela (non smepre), non continuativa, ma "sparsa" per la giornata...
    Serena

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Adult L'avatar di danij

Io per fortuna riesco a dedicare molto tempo ai loro giochi, solo che far giocare Sushi è una vera impresa....si smuove solo con la cannetta, e Maki è mille volte più rapida e non lo lascia mai studiare la situazione abbastanza a lungo perchè lui si decida ad attaccare...uff!
    Con lei invece è un continuo, anche lei è una gattina da riporto, e topini, palline, matite, tappi, tutto deve esserle rilanciato di continuo e lei lo riporta proprio in mano, poi ti guarda col testolino inclinato e dice "MMME'!"
    Ma c'è da dire che mi diverto forse di più io...vorrei sapere cosa dicono i vicini, che sentono continuamente una vocina stupida che urlicchia cose tipo "dov'è il topino di Maki? Dove?? E la pallinaaaaaa? Ma che beeeeella questa pallina!!"

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
    potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •