Festeggiate mai il compleanno del vostro micio? In tal caso gli fate anche un regalo?
Noi di solito diamo loro o dei giochini nuovi o qualcosa di cui vanno ghiotti. Voi invece cosa fate?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Festeggiate mai il compleanno del vostro micio? In tal caso gli fate anche un regalo?
Noi di solito diamo loro o dei giochini nuovi o qualcosa di cui vanno ghiotti. Voi invece cosa fate?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
Anche noi ci ricordiamo dei piccoli, e visto che hanno tanti giochi e non apprezzano più di tanto, come regalino scegliamo qualcosa di goloso, con quello andiamo sul sicuro.![]()
Ho sbagliato il voto!!!!
Ho votato "Si sempre, come potrei dimenticarlo?", volevo votare "Si, regalo loro delle prelibatezze", anzi, avrei voluto votare (se ci fosse stato): "Sì sempre, come potrei dimenticarlo e poi regalo loro delle prelibatezze!"...
Come ha già detto Minerva, ci ricordiamo sempre dei piccoli pelosi ed il regalo è sempre una golosità.
Sono proprio dei golosoni allora! A loro i giochini non piacciono?
Per maggiori info clicca
.
Giochini? Mmmmh.. poco!
Hanno palline per giocare, topini e alcune altre cose, ma alla fine il gioco più divertente è, almeno per Cooper, tirar giù dallo stendino le mie calze pulite!!!![]()
Dovevate chiamarlo Birba anzichè Cooper![]()
Per maggiori info clicca
.
Non ascoltare Master, in realtà Cooper è tranquillissimo!Be', quasi...
I nostri mici amano tantissimo i piumini, quelli non mancano mai, e adorano giocare tra di loro. Poi di giochi ne hanno tanti e si arrangiano egregiamente a trasformare in gioco anche tutto quello che c'è per casa.![]()
Per maggiori info clicca
.
Io non so quando è il complemicio... è un trovatello...
Ma visto che quando l'ho portato dal veterinario la prima volta era fine ottobre e secondo lui aveva un po più di 2 mesi, ho deciso che il suo complemicio si festeggia il 15 agosto
Per il suo primo complemicio (il prox anno) penserà a qlc...![]()
Ora vi diro' una cosa tristeeeeee. Io il compleanno lo festeggio, di norma porto a casa un giochino nuovo per il festeggiato ma... di Kleo mi dimentico sempre!
Non so perche', lei e' nata il 18 novembre e me ne ricordo sempre qualche giorno prima (del tipo "ah! tra x giorni e' il compleanno della Kleo!") e qualche giorno dopo (del tipo "ma porc! y giorni fa la Kleo ha compiuto gli anni!"). Mai che beccassi il 18
Novembre e' un mese che mi da' questi problemi![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Ciao! io festeggio sempre con una torta e un patè con le candeline!!! inoltre metto a Merlino il classico cappellino di carta a punta da party! ahah peccato nn abbia ancora imparato a soffiare le candeline...hehe Poi vabbè logicamente per il suo compleanno ottiene a maggior ragione sempre ciò ke vuole e una bella scorpacciata di panna o cioccolato!!!
Valerio&Merlino amici 4ever!
festeggio ogni complemese loro e dei miei cinci piccoli
Io ho votato regaliamo dei giochini...a volte anche delle delicatessen però
I compleanni di Arci invece li festaggiavamo proprio con tanto di torta...che poi mangiavamo noi
Ma quello è riservato a chi supera i 15 anni...capito mici???
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Certo che si! ben due dei miei 3 gatti sono nati lo stesso giorno che fatalmente è lo stesso giorno del compleanno di mia figlia,quindi gran festa per tutti...l'anno scorso ho preparato ai mici una "torta" a base di scatoletta almo con sopra ciuffetti di malt soft e decoro di topinis rosa e azzurri della gimpet...
Segnalibri