![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Come gestirete le vacanze con i gatti? | |||
| Non vado in vacanza quindi non ci sono problemi |
|
13 | 39.39% |
| Li lascio ad amici o parenti |
|
9 | 27.27% |
| Li porto in vacanza con me |
|
9 | 27.27% |
| Faccio venire un catsitter a casa che se ne occupi |
|
6 | 18.18% |
| Li lascerò in una pensione per animali |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
What's "vacanze"?
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Nell'ovvia speranza di riuscire a farmi almeno una settimanetta a scrocco da qualcuno, come minimo, io li lascio a parenti/amici che vengono a casa a controllarmeli!
![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Niente vacanza, io lavoro, almeno quest'anno, in anni precedenti veniva mio suocero a casa due volte al giorno.....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Se mio padre è a casa (abita sotto di me) viene lui....Mao lo adora
![]() ![]() Altrimenti viene a casa una mia amica che ha un gatto e un cane....e ci sa fare con Mao... ![]() ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
mi spiace ma non credo riuscirei ad andare in vacanza e dover lasciare la mia piccola in mano a qualcun'altro starei sempre in pensiero
già ora se solo esco a fare la spesa la sentono piangere in tutto il palazzo per mezz'ora no no o viene con noi o niente![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Le vacanze o i wek end di solito li passiamo a casa al mare del mio compagno per cui Zorba viene sempre con noi, tassativamente!!
Ormai è pure abituato al viaggio e quando vede il traspostino si mette dentro lui senza troppe storie, poi in vaiggio non resisto mai alla tentazione di farlo sonnecchiare un pò acciambellato sulle mie gambe..tesoro! ![]() Non eravamo mai stati più di una giornta senza di lui, solo quest'estate l'ho lasciato a nonna gatta perchè il viaggio era in aereo e all'estero.. Non vi dico quanto avevo voglia di toranre a casa per stritularmelo tutto, diaciamo che con lui il rientro è stato meno traumatico perchè poi è partito con noi per un altra settimana di vacanza!!! ![]() In pensione non ce la farei mai mai mai!!!Piuttosto se non ci sono alternative, niente vacanze!!!Si risparmia pure! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
io quest'anno andrò in casa in campagna dai miei suoceri che anche loro hanno un micione (chicco), ma tigro ovviamente viene con noi!! meno male che abbiamo una casetta con due appartemente uno sopra l'altro....
|
|
|
|