Che rapporto avete con la pulizia della lettiera? Intendo la pulizia giornaliera, a me piace tantissimo forse perche' la sabbia che uso e' veramente buona e profumata, per cui non sento brutti odori.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
odio pulire la lettiera, ma lo faccio per forza ma mi metto la maschera antigas!
delego questa cosa a qualcun'altro, io non ce la faccio proprio!
la pulisco ogni volta che vedo che viene usata.
la pulisco una volta al giorno.
adoro pulire la lettiera, e' rilassante come rastrellare un giardino zen.
i miei gatti usano il wc
Che rapporto avete con la pulizia della lettiera? Intendo la pulizia giornaliera, a me piace tantissimo forse perche' la sabbia che uso e' veramente buona e profumata, per cui non sento brutti odori.
Ultima modifica di memisha; 01-02-2011 alle 23:20
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Premetto che ho tre micie,quindi.......
La pulisco ogni volta che viene usata.
Ultima modifica di perla; 01-02-2011 alle 23:24
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Io ho votato per "delego questa cosa a qualcun'altro, io non ce la faccio proprio!" perchè non posso abbassarmi (il "io non ce la faccio proprio" è dato da un'impossibilità fisica), quindi deve aiutarmi per forza Marco.
Quando non c'erano problemi le pulivo tranquillamente anche io. Non gioivo di certo, ma va fatto, quindi...
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
la pulisco ogni volta che la usa.....troppo bella quellla del giardino zen![]()
Anch'io la pulisco ogni volta che la usa. Per il giardino zen dipende, con la sabbietta che uso attualmente sì perchè è fantastica da pulire! Ma con certe sabbiette che ho usato mi sembrava più di rastrellare un giardino di catrame...![]()
Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)
Che rapporto avete con la pulizia della lettiera?! Ottimo e abbondante
Scherzi a parte, non mi dispiace. Ne' togliere i "regalini" quotidiani (cosa che ora con due gatte - e senza radames - devo fare anche più volte al giorno), ne' tanto meno la pulizia generale col cambio della sabbietta.
Ultima modifica di annaba; 02-02-2011 alle 12:58
Luna & Milla
la pulisco ogni volta che viene usata, logicamente se sono a casa. Quello che piace meno e' la pulizia settimanale, quindi svuotarla, portarla nel box doccia,disinffettarla, asciugarla, e mettere sabbietta pulita! Con due mici le lettiere sono due.....Roland usa ancora la " sua personale" !!) e credo che lo farà per sempre!!!!
"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons
considerato che la mia tulaaspetta sempre che io sia in casa per fare *****, la pulisco subito, mentre lei naturalmente controlla che lo faccia per bene! e devo dire che non mi pesa più di tanto, è normale routine....anche la puzza tremenda che ogni volta mi chiedo "ma che ha in quello stomachino?!?"
Io la pulisco una/ due volte al giorno, non è un fastidio perchè la sabbietta tiene bene gli odori, unico problema è trovo della palle gigantesche... tipo palle da tennisE' normale?
@ Micia: io non lo so se è normale... ma spero di sì, perchè qui siamo più nella dimensione.... palla da baseball, ecco.![]()
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
Se sono a casa, la pulisco ogni volta che vedo che viene usata.. e non mi dispiace farlo! Poi il piccolino quando sente che traffico con la sua sabbietta viene a vedere tutto curioso![]()
Se sono nei paraggi la pulisco immediatamente dopo l'uso. Altrimenti è la prima cosa che faccio quando rientro. E' un compito che non mi pesa, anzi, sarei più felice se potessi farlo più frequantemente, ma la signorina è parca anche nei depositi.![]()
Dedicato a tutti i mici che soffrono
Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)
@CLAUDIA3618:
anch'io sono come te, quando finiscono le palle e altro sono un po' delusa, vorrei trovarne di piu' e conta che ho 3 gatti che in inverno usano solo una lettiera. E' il mio giardino zen.
Qualcuna del forum pensa che io non sia normale....![]()
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
Segnalibri