Vi piace il "dolce rumore"che esce dal vostro peloso?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Si, molto
No, per niente
Mi lascia indifferente
Vi piace il "dolce rumore"che esce dal vostro peloso?
Potrei forse dormire col Giulianone sempre sul cuscino se non mi piacesse il suo ronf ronf?
Però quando russa...![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Ci sono gatti che quasi conciliano il sonno: hanno un ronfio ( non so se si può dire così) regolare e costante che scandisce quasi il tempo, anzi il nostro respiro.
Ci sono altri gatti che russanoo per meglio dire stonano alla grande e allora si salvi chi può.
Ci sono gatti che ronfano poco, altri invece che altro che pile duracell, hanno una batteria che si ricarica con l'uso![]()
siiiii.... Newton nel sonno fà pure dei "fischiettini!" leggeri leggeri.... però mi rilassa e tranquillizza il suo respiro ritmico!![]()
Milena
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
Luna sembra a volte una grattugia. Naruto invece pare essere sulla strada buona. Il problema che come smette di ronfare pare un asmatico grave,. Speriamo sia solo per l'infreddatura !?! che ha preso.
Patatina ronfa di continuo e se ci aggiungo le fusa, gli sputacchi e altri rumorucci che non trovano una collocazione etimologica il risultato è un'orchestra della quale non posso più fare a meno!
...Non esistono gatti ordionari...
...Un gatto va amato alle su condizioni...
se riuscisse a dormire con noi potrei rispondere..ma visto che polly fa fiesta la notte non so se mi piace il suo rumore
![]()
mi piace tutto dei miei pelosi... tranne le puzzette
E' uno dei suoni più rilassanti che abbia mai sentito,adoro addormentarmi con un micio ronfante sul cuscino...
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
Viva i gatti che fanno "Ron Ron"!!!
I miei fanno versi che variano dal vuuu vuuu al mooo mooo..conciliano molto il sonno!!!
BiscottinaNera Ely
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Jade e Delight quando russano sembrano dei tromboni, troppo buffi!
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Assolutamente sì! È un suono che suscita tranquillità, rilassamento, voglia di coccole![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri