Caratterialmente parlando assomigliate ai vostri mici? La risposta è multipla per chi ha più mici![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Si, molto
Abbastanza
poco
per nulla
Caratterialmente parlando assomigliate ai vostri mici? La risposta è multipla per chi ha più mici![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io ho risposto abbastanza perchè:
-sono isterica come Niagara
-sono coccolona come Giuliano
-sono altezzosa come Lucy
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Per la verità mi mancherebbero i baffi per assomigliargli, poi non ho i capelli ne bianchi ne rossi, ed infine .. Vorrei assomigliargli di più. Anzi spesso vorrei proprio essere uno di loro!
allora io sono chiacchierona, rompiballe, golosa, pigra e molto affettuosa nei confronti della mia famiglia...direi che assomiglio ai miei mici![]()
Mi identifico un po' con Musa, indipendente, fiera...un po' con Uma, pacifica, un po' altezzosa, e un po' con DRB, giocherellone, coccoloso e fiducioso negli altri.....
Irene
Mah io ho messo genericamente poco...sono un paranoico, ho i complessi di persecuzione...il contrario dei gatti direi...però dormire piace anche a me così ho messo poco...![]()
W Genzo
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Assomiglio molto a Newton!
Al di là che la mia tuta da casa è grigia... come lui...
Siamo giocherelloni...
Se veniamo "sfrugugliati" nel nostro momento di relax son dolori...
Ci piace tantissimo il latte...
Siamo curiosi come scimmie...
Se non ci và di alzarci restiamo esattamente dove siamo (il classico sedere pesante) e assumiamo uno sguardo del tipo " e mò che me voi dì??? "
Ci piace dormire... rasentiamo la narcolessia!
Ma siamo anche tanto coccoloni...![]()
Milena
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -
Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885)
io e merlino siamo identici!!! ahah ci amiamo alla follia e adoro più di ogni altra cosa al mondo viziarlo, perdonarlo e negare l' evidenza a mia madre quando ha fatto un danno! In cambio lui mi dà tanto affetto e giochiamo spesso insieme!
Valerio&Merlino amici 4ever!
ci sono alcuni aspetti di me che ritrovo nei miei gatti,come la pacatezza di siouxsie,l'imbranataggine di sally ma anche gli sbalzi di umore di salem...forse ci siamo influenzati a vicenda..chissà...
Io ho votato "per nulla". E' indiscutibile e inopinabile che i miei gatti siano mille volte migliori di me
![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Io ho votato poco, perché ci assomigliamo più che altro nelle banalità: siamo un tantino pigri, facciamo i difficili col mangiare, adoriamo stare vicini vicini a letto fino a tardi quando piove, ci piace stare in tanta compagnia... insomma, ci piace la bella vita.![]()
Sono la fotocopia di Alpha.
O lei è la mia...
Pigre quanto basta, dormiglione all'eccesso, rompiscatole altrettanto, coccolissime, mangiamo solamente quello che ci aggrada e nelle quantità più ignobili possibili. E, dulcis in fundo, se qualcosa non ci va, giriamo le spalle e ce ne andiamo mugugnando.![]()
Vorrei assomigliare a loro... ma ho buone prospettive per il futuro: ci sto lavorando!!![]()
Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
Io ho detto poco. Magari avessi il carattere che aveva Mina: estroversa, vivace ma in fondo tranquilla, serena... Io sono riservata, ansiosa al massimo, insomma lei era sicuramente molto meglio di me![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri