Sarò un pò paranoica, ma le mie micie fanno la pipì anche 4 volte nelle 24 ore. non sono un pò troppe?mi aiutate a fare un confronto con il sondaggio?
1
2
3
4
5
6

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
1
2
3
4
5
6
Sarò un pò paranoica, ma le mie micie fanno la pipì anche 4 volte nelle 24 ore. non sono un pò troppe?mi aiutate a fare un confronto con il sondaggio?
1
2
3
4
5
6
Ultima modifica di Sabrina73; 25-11-2010 alle 14:35
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Charlotte
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sophie
"Un gatto non si compra: è lui che vi possiede" di Tom Poston
Uffa, perchè non sono riuscita a creare il sondaggio?
mi aiutate?
Charlotte
Sophie
"Un gatto non si compra: è lui che vi possiede" di Tom Poston
Ti ho aggiunto io il sondaggio alla discussione.
Però sinceramente non saprei rispondere, non ho mai contato.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ho messo due... ma non è un granchè attendibile...
Diciamo che Benji ha la simpatica abitudine di andare in bagno tutte le volte che ci vado io...per cui nel weekend, quando sono tutto il giorno in casa, il numero delle pipì cresce
![]()
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
Susy la fa tranquillamente 4 volte al giorno, a volte anche 5, e fa delle belle pisciatone! Sinceramente non mi sono mai posta il problema perchè ne fa così tanta da quanto sono passata all'alimentazione solo umida, credo sia normale mangiando 200-250 gr di umido al giorno, anche se non beve mai una goccia d'acqua (ma anche questo credo sia normale vista la quantità di umido); quando mangiava metà secco e metà umido ne faceva di meno, credo 3 volte al giorno, ma sempre bevendo quasi nulla.
Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)
Perla la fa duo o tre volte al giorno, Penny almeno tre volte, la più ******** di tutte e Mina che la fa molte volte al giorno ,non so neanche io quante,ma credo dipenda dal fatto che è piccola ed anche una grande pappagalla, quando vede le altre che la fanno, anche se l'ha già fatta da poco fa il bis
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
il marito qui sostiene almeno 5/6 volte al giorno
Stavo appunto cercando una discussione proprio sull'argomento perchè sono un po' perplessa sul fatto che Kitty la fa molto di rado. Se va bene la fa 2 volte al giorno, anche se ne fa parecchia. Ieri, per esempio ha rifatto pipì dopo quasi venti ore dal'ultima volta. A vederla sembra star bene....è vivace e giocherellona come sempre (cioè tanto), mangia come al solito (cioè poco) e il suo pelo è morbido e setoso. Oggi continuo con il monitoraggio e domani chiamo il vet....
Dedicato a tutti i mici che soffrono
ammazza come si fa a fare pipì 2 volte al giorno? io andrò 10 volte! l'allevatrice di Kaori dice che il giusto numero è 5, poi ovviamente più un gatto è giovane più evacua
Almeno 4 volte al giorno, beve e poi fila in bagno!![]()
- Charles Baudelaire -
i miei credo 2/3 volte a testa... mangiano 50 g di secco e 65 di umido a testa (circa, nel senso che spesso zeudi si spazzola anche parte dell'umido di zorba e zorba le frega parte del secco) e li vedo anche sbevazzare allegramente.
di preciso non lo so: hanno una cassetta che usano per 8 ore al giorno, il tempo che passano "reclusi" in zona notte, e una alla quale accedono solo nel pomeriggio-sera. quella "prevalente" la pulisco tutte le sere, l'altra, invece, un giorno sì e uno no. insomma, non riesco a fare la "ragioniera delle pipì" con esattezza![]()
precisamente non lo so perchè la fanno nella stessa lettiera...direi però 2 o 3 volte al giorno![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Segnalibri