GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Visualizza Risultati Sondaggio: I Vostri Gatti si Amano?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sono inseparabili

1 11.11%
  • No non si sopportano

0 0%
  • Convivono ignorandosi

1 11.11%
  • Altro

7 77.78%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I Vostri gatti si amano?

Senior L'avatar di Nanà & Nina

I Vostri gatti si amano?

A tutte/i una curiosità per sapere da chi ha più di un peloso in casa se i vostri gatti si amano oppure convivono ignorandosi?
    I miei due per esempio sono in una fase strana perchè Tigro comincia ad avere gli ormoni impazziti e salta addosso alla povera Nina in continuazione!!!... Lei spesso non lo sopporta proprio!!!
    Sono rare le volte che stanno insieme tranquillamente, per lo più giocano a picchiarsi e a rincorrersi
    e i vostri???

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: I Vostri gatti si amano?

Ho votato "altro" perchè i miei due pelosi si vogliono sicuramente bene: giocano insieme, si leccano, a volte dormono abbracciati... però dire che sono inseparabili è troppo. Ognuno ha i suoi spazi e spesso amano starsene per conto proprio, per poi salutarsi con bacini e pru-pru quando si incrociano in corridoio...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Silver Cat L'avatar di Bakunin

Quoto Mafi, ma senza pru-pru... cioè, lei gli fa pru-pru, lui la schiva e se ne va... però quando si ritrovano assieme vicini sul letto lui la lecca e lei se le prende tutte senza ricambiare

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Adult L'avatar di maya81

Anche Susy e Luna si vogliono bene, però non direi che sono inseparabili, perchè Luna passa tutto il giorno fuori, mentre Susy è quasi sempre in casa, quindi durante il giorno quasi non si vedono, mentre passano insieme la notte in cui si leccano, dormono insieme e... si menano!
    Adesso poi sto abituando Susy a vivere con me, quindi si vedono meno, di solito nei week end, però non sembra affatto che soffrano la separazione...

Golden Cat L'avatar di tabatha

quoto mafi, bakunin e maya

Adult L'avatar di Giggetta

Ho votato 'altro' perchè non è che siano inseparabili, ma neanche convivono ignorandosi...gli prendono dei momenti di gioco forsennato spassosissimi tanto che io e mio marito a volte ridiamo fino alle lacrime, ci vorrebbero dei filmati per farvi capire che attori nati che sono...ricordano Aldo Giovanni e Giacomo, ma in due...a volte iniziano a picchiarsi per gioco ma si danno certe botte che si sente il rumore come i pugni nei western, e uno dei due si ferma e scuote la testa per riprendersi, o si fanno gli agguati poi si saltano addosso e si mordono al sedere, o si fissano a lungo con occhio feroce, come nei film giapponesi dei ninja
    Poi, a volte stanno uno di qua e uno di là, non hanno mai dormito acciambellati neanche col gran freddo, anzi, ognuno si cercava la parte più calda dell'umano di turno per scaldarsi e pisolare...Fred a volte va sparato da Leo e gli mette la testa sotto il muso come a dire 'presto, leccami' e Leo lo lecca a lungo e scrupolosamente, abbracciandolo con le zampone...o viceversa. E' davvero bello vederli insieme.

Senior L'avatar di musauma

Altro:avendone tre, ognuno ha con l'altro diverso tipo di comportamento, non entrando nella specifico e generalizzando, diciamo che Uma è quella che ignora e mal tollera(probabilmente era una gatta che avrebbe preferito star sola)gli altri due sono piu' bendisposti....

Irene

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

io ho votato convivono ignorandosi.
    Leo e Lea sono fratelli e i primi mesi erano inseparabili, poi dopo che Leo è stato alcuni giorni dal veterinario (due anni fa) Lea ha cominciato a soffiargli.
    l'anno scorso è arrivato Nove.
    finchè ognuno sta per conto suo va tutto bene, appena uno si avvicina agli altri sono soffiate, più che altro è la Lea che soffia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •