Che tipo di lettiera usate?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Normale
Agglomerante granuli fini
Agglomerante granuli più grossi
Gel di silice
Biodegradabile (naturale 100%)
Altro (specificare)
Che tipo di lettiera usate?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Luna la palla di pelo - Stella la palla di fusa
fino ad un paio di mesi fa, usavo quella agglomerante... però quando Luna usciva dalla lettiera puzzava come un caprone! anche se usavo quella profumata.. inoltre spesso accadeva che la pulivo quando aveva appena fatto pipì e trovavo queste palline semi-molli che puzzavano di ammoniaca ...
quindi ho provato a cambiare. ho preso quella in gel di silice.. è fantastica! la pipì viene assorbita facilmente e non puzza!
unico piccolo inconveniente è che ora la piccola Stella gioca con i granelli che escono dalla lettiera..![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Luna la palla di pelo - Stella la palla di fusa
Io uso la agglomerante fina e mi trovo abbasatanza bene adesso ho intenzione di fare la lettiera chiusa poiche la mia minù mi butta tutto fuori :(
..fino alla settimana scorsa anch'io usavo la sabbietta agglomerante profumata al talco,ma pur cambiandola ogni giorno sentivo il cattivo odore di urina che emanava,e spesso trovavo la pupù di Persya
fuori...adesso ho acquistato la lettiera in scaglie di silice,e posso confermare che è davvero inodore e più pratica per le micie(non si attacca alle zampine),e Persya nn mi sta facendo trovare più sorprese indesiderate!!
..ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino!
C'è già un sondaggio aperto praticamente identico, continuate lì.Che tipo di lettiera usate?
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri